annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo a me viene un dubbio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo a me viene un dubbio?

Chiedo a voi perchè non conosco a memoria il regolamento calcistico. Mi è sorto un dubbio: un arbitro è obbligato a dirigere al meglio una partita, ma anche a far rispettare i tempi di recupero? Cioè, se io vado a scommettere milan - atalanta 4-0 e al 90°, sul 3 a 0 per il milan e con 4 minuti di recupero l'abritro fischia la fine non è una truffa?

truffa no, perche' non c'è la volonta' di commettere il reato. In compenso fa dei danni alle persone che scommettono, questo si.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
      Chiedo a voi perchè non conosco a memoria il regolamento calcistico. Mi è sorto un dubbio: un arbitro è obbligato a dirigere al meglio una partita, ma anche a far rispettare i tempi di recupero? Cioè, se io vado a scommettere milan - atalanta 4-0 e al 90°, sul 3 a 0 per il milan e con 4 minuti di recupero l'abritro fischia la fine non è una truffa?
      Quanto hai perso ?

Comunque in teoria è difficile che un arbitro assegni dei minuti di recupero e poi non li faccia giocare.

Commenta

Nono non ho perso niente, anche perchè quando gioco quella volta lo faccio solo per divertimento. Comunque è successo eccome, se non mi sbaglio proprio in milan atalanta, e così in altre partite "già finite" già da prima del 90esimo.

Commenta

Da regolamento se l'arbitro assegna 3 minuti di recupero può fischiare 5/10/30 secondi dopo, ma non un secondo prima.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

solitamente quando l'arbitro chiude una partita senza far disputare i minuti di recupero è perchè una squadra è superiore all'altra notevolmente, in tal caso viene usato il criterio di terminare la partita per "manifesta superiorità".

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
              solitamente quando l'arbitro chiude una partita senza far disputare i minuti di recupero è perchè una squadra è superiore all'altra notevolmente, in tal caso viene usato il criterio di terminare la partita per "manifesta superiorità".
              Tradotto in: La squadra Y sta a perdere 4-0 contro la squadra X.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                Si ho capito, ma se come dice verdelli il regolamento è quello, se un abrtitro si comporta così è una truffa. Se io scommetto sul 4 a 0 e lui fischia al 90° sul 3 a 0, chi mi dice che in quei 4 minuti di recupero non si sarebbe potuto segnare un altro gol?

Commenta

Si ho capito, ma se come dice verdelli il regolamento è quello, se un abrtitro si comporta così è una truffa. Se io scommetto sul 4 a 0 e lui fischia al 90° sul 3 a 0, chi mi dice che in quei 4 minuti di recupero non si sarebbe potuto segnare un altro gol?
                  teoricamenet tu scommetti sui 90 minuti
                  non sul tempo di recupero...

poi dovresti chiedere alla ricevitoria dove vai... avrà dei regolamenti e delle assicurazioni.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    teoricamenet tu scommetti sui 90 minuti
                    non sul tempo di recupero...
                    No, se io scommetto milan cagliari 1 e il milan vince al 93 su rigore devono pagare. Comunque ok avevo solo un dubbio sul regolamento arbitrale grazie delle risposte.

Commenta

No, se io scommetto milan cagliari 1 e il milan vince al 93 su rigore devono pagare. Comunque ok avevo solo un dubbio sul regolamento arbitrale grazie delle risposte.
                      non hai capito quello che ho detto. tu giochi sulla vittoria ma teoricamente giochi sui 90 minuti
                      se c'è del recupero o non c'è per te dovrebbe esser uguale, dato che non sono obligati a dare questo recupero.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        non hai capito quello che ho detto. tu giochi sulla vittoria ma teoricamente giochi sui 90 minuti
                        se c'è del recupero o non c'è per te dovrebbe esser uguale, dato che non sono obligati a dare questo recupero.
                        no, se scommetti i "90" minuti sono comprensivi di tempi di recupero, quello che dici tu è nel caso di coppe dove in mezzo ci sono i tempi supplementari, quindi non inventiamoci cose

Commenta

solitamente si dice che l'arbitro non concede i minuti di recupero per manifesta inferiorità, cioè inutile far giocare le persone, che ormai non corrono più, a causa del risultato acquisito per altri 4-5 minuti.
                          Devi sperare che il 3-0 lo raggiungi intorno al 70', così ci sono altri 20 minuti per tentare il 4-0.

Commenta

scusa mi ero dimenticato di dire che se all'85' stanno sul 3-0 e la partita è "finita" per manifesta inferiorità l'arbitro non da neanche i minuti di recupero, cioè il 4° uomo non li espone proprio anche se ci sono state delle sostituzioni e delle interruzioni del gioco.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              no, se scommetti i "90" minuti sono comprensivi di tempi di recupero, quello che dici tu è nel caso di coppe dove in mezzo ci sono i tempi supplementari, quindi non inventiamoci cose
                              ma non mi sto inventando niente... andate a chiedere in ricevitoria e vi dicono quello che sto dicendo io.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X