Chiedo a voi perchè non conosco a memoria il regolamento calcistico. Mi è sorto un dubbio: un arbitro è obbligato a dirigere al meglio una partita, ma anche a far rispettare i tempi di recupero? Cioè, se io vado a scommettere milan - atalanta 4-0 e al 90°, sul 3 a 0 per il milan e con 4 minuti di recupero l'abritro fischia la fine non è una truffa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Solo a me viene un dubbio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioChiedo a voi perchè non conosco a memoria il regolamento calcistico. Mi è sorto un dubbio: un arbitro è obbligato a dirigere al meglio una partita, ma anche a far rispettare i tempi di recupero? Cioè, se io vado a scommettere milan - atalanta 4-0 e al 90°, sul 3 a 0 per il milan e con 4 minuti di recupero l'abritro fischia la fine non è una truffa?
Comunque in teoria è difficile che un arbitro assegni dei minuti di recupero e poi non li faccia giocare.
Commenta
-
Da regolamento se l'arbitro assegna 3 minuti di recupero può fischiare 5/10/30 secondi dopo, ma non un secondo prima.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiosolitamente quando l'arbitro chiude una partita senza far disputare i minuti di recupero è perchè una squadra è superiore all'altra notevolmente, in tal caso viene usato il criterio di terminare la partita per "manifesta superiorità".
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiosolitamente quando l'arbitro chiude una partita senza far disputare i minuti di recupero è perchè una squadra è superiore all'altra notevolmente, in tal caso viene usato il criterio di terminare la partita per "manifesta superiorità".
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioSi ho capito, ma se come dice verdelli il regolamento è quello, se un abrtitro si comporta così è una truffa. Se io scommetto sul 4 a 0 e lui fischia al 90° sul 3 a 0, chi mi dice che in quei 4 minuti di recupero non si sarebbe potuto segnare un altro gol?
non sul tempo di recupero...
poi dovresti chiedere alla ricevitoria dove vai... avrà dei regolamenti e delle assicurazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioteoricamenet tu scommetti sui 90 minuti
non sul tempo di recupero...
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioNo, se io scommetto milan cagliari 1 e il milan vince al 93 su rigore devono pagare. Comunque ok avevo solo un dubbio sul regolamento arbitrale grazie delle risposte.
se c'è del recupero o non c'è per te dovrebbe esser uguale, dato che non sono obligati a dare questo recupero.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionon hai capito quello che ho detto. tu giochi sulla vittoria ma teoricamente giochi sui 90 minuti
se c'è del recupero o non c'è per te dovrebbe esser uguale, dato che non sono obligati a dare questo recupero.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioChiedo a voi perchè non conosco a memoria il regolamento calcistico. Mi è sorto un dubbio: un arbitro è obbligato a dirigere al meglio una partita, ma anche a far rispettare i tempi di recupero? Cioè, se io vado a scommettere milan - atalanta 4-0 e al 90°, sul 3 a 0 per il milan e con 4 minuti di recupero l'abritro fischia la fine non è una truffa?
Devi sperare che il 3-0 lo raggiungi intorno al 70', così ci sono altri 20 minuti per tentare il 4-0.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioSi ho capito, ma se come dice verdelli il regolamento è quello, se un abrtitro si comporta così è una truffa. Se io scommetto sul 4 a 0 e lui fischia al 90° sul 3 a 0, chi mi dice che in quei 4 minuti di recupero non si sarebbe potuto segnare un altro gol?
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiono, se scommetti i "90" minuti sono comprensivi di tempi di recupero, quello che dici tu è nel caso di coppe dove in mezzo ci sono i tempi supplementari, quindi non inventiamoci cose
Commenta
Commenta