annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 posto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 4 posto?

1 Inter 69
    2 Juventus 62
    3 Milan 55
    4 Genoa 51
    5 Fiorentina 49
    6 Roma 46

Juve Inter Milan in champions "sicure". La maggica? Ce la farà?

se non recupera gli infortunati non ce la fa

Commenta

io vedo più i viola
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Per me il 4 posto se lo merita il genoa. In campionato ha giocato meglio della roma e della fiore.

Commenta

x me il genoa ce la fà.
          Xo' spererei tutta la vita che ci arrivi la Roma, non possiamo permetterci altri "scivoloni" in CL, e x quanto il Genoa giochi bene alla fine non ha i campioni che han Roma e Fiorentina e soprattutto non so quale mercato potrebbero fare in estate eventualmente.

Commenta

Io non darei cosi per scontato il Milan ne...
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Meriterebbe il Genoa per quello che si è visto fino ad ora in campionato, spero la Roma perchè mandare un altro anno in champions come quarta una squadra materasso non me gusterebbe, ma credo che ci arriveraano i violacei.

Commenta

attenti alla samp

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                  attenti alla samp
                  si attenti al chievo anche.

Commenta

Il genoa è una di quelle che spendono più in stipendi dopo milan inter roma juve e fiorentina, quindi niente di strano.

Commenta

speriamo genoa...è quella che giocato meglio e meriterebbe

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Secondo me è in ballo anche il terzo. Difficilmente penso che il Milan possa non arrivare almeno quarto, ma vorrei ricordare che se si dà una rapida occhiata al calendario si vede che il Genoa ha degli incontri molto più facili, rispetto ai rossoneri che affronteranno Juve, Roma e Fiorentina nelle ultime 4 giornate. 3° Genoa e 4° Milan non mi sembra così impossibile, anche se è davvero un miracolo che una "piccola" come il Genoa possa fare un campionato del genere (ed infatti un calo è possibilissimo).
                        La Fiorentina quest'anno non mi sta convincendo molto. Indubbiamente ha un buon potenziale e potrebbe anche farcela ad entrare nelle prime 4. Di sicuro la lotta sarà abbastanza serrata, e se devo dire chi, secondo me, resterà fuori, è la Roma.

Commenta

Genoa a vita.
                          E il Genoa come squadra non ha niente da invidiare a squadre come Atletico Madrid, Villareal, Panatinaikos, Porto o altre del genere, può fare bene anche in Champions con un pò di fortuna...
                          E considerate anche che la Fiorentina in Champions ha avuto una sfiga tremenda, altro che squadra materasso

Commenta

Mi piacerebbe vedere in geona 4° a fine stagione, ma non penso ci riuscirà. Oggi ho sentito il presidente e dalle sue parole si capiva che non aveva i soldi per affrontare la coppa campioni.

Per me sarà inter, juve, milan e fiorentina/roma (leggermente più favorita la fiorentina).
                            Maelstrom

Commenta

Io direi che mancano 8 o 9 partite, 24/27 punti in gioco, se la Roma recupera qualcuno possiamo farcela senza problemi, siamo nettamente superiori a quelle 2, siamo stati solo molto sfortunati quest'anno.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X