Il Milan lo aiutano ed è certo, però col Palermo ho visto la partita e comunque avrebbe vinto in goleada, c'è stata solo una squadra in campo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rai -.-
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio62>58.
Poi voi non fate testo, noi siamo più regolari nelle marcature, voi ne approfittate per "macrare" e fare 5 goal contro Udinese, Siena e Torino...non vale.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl Milan lo aiutano ed è certo, però col Palermo ho visto la partita e comunque avrebbe vinto in goleada, c'è stata solo una squadra in campo.
Magari se Bovo non si faceva espellere si svegliavano nel secondo tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioEh si, per 4 goal in più c'è una differenza di NOVE rigori.
Poi voi non fate testo, noi siamo più regolari nelle marcature, voi ne approfittate per "macrare" e fare 5 goal contro Udinese, Siena e Torino...non vale.
Molti di questi rigori sono arrivati su risultato gia' ampiamente acquisito
62>58 comunque.
E' molto ma molto piu' grave una squadra che NON SUBISCE RIGORI DA 47 GIORNATE, è veramente una cosa assurda a tutti i livelli: statistico, probabilistico, culistico.
Ringrazia beach volley adriano se siete a 7 punti da noi, altro che.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioIl Milan su 13 rigori non ha segnato 13 goals.
Molti di questi rigori sono arrivati su risultato gia' ampiamente acquisito
62>58 comunque.
Senza tiri dagli 11 metri il Milan ha segnato meno dell'Inter.
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioE' molto ma molto piu' grave una squadra che NON SUBISCE RIGORI DA 47 GIORNATE, è veramente una cosa assurda a tutti i livelli: statistico, probabilistico, culistico.
Inter: 4 rigori a favore - 0 rigori contro = +4
Milan: 13 rigori a favore - 4 rigori contro = +9
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioRingrazia beach volley adriano se siete a 7 punti da noi, altro che.
Comunque, per chi ancora facessa finta di non capire, il goal di Ronaldinho all'andata era su azione di fuorigioco, quindi sempre a -7 sareste.
Te ringrazia il tuo guardalinee e io ringrazio il mio.
Poi i punti si contano alla fine, adesso siete a -7, dopo aver incontrato Udinese, Fiorentina, Roma e Juventus rifacciamo i calcoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSi ma non è difficile fare 4 goals in più con 9 tiri dal dischetto in più.
Senza tiri dagli 11 metri il Milan ha segnato meno dell'Inter.
Si, intanto:
Inter: 4 rigori a favore - 0 rigori contro = +4
Milan: 13 rigori a favore - 4 rigori contro = +9
Ma perchè volevate pure vincerla quella partita? Ma non farmi ridere.
Comunque, per chi ancora facessa finta di non capire, il goal di Ronaldinho all'andata era su azione di fuorigioco, quindi sempre a -7 sareste.
Te ringrazia il tuo guardalinee e io ringrazio il mio.
Poi i punti si contano alla fine, adesso siete a -7, dopo aver incontrato Udinese, Fiorentina, Roma e Juventus rifacciamo i calcoli.
solite cazzate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioBellissimo, ora pure i Milanisti che credono di meritare lo scudetto. E rosikano.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioMa si è così, il milan crede di meritare lo scudetto quando per tutta la stagione ha avuto gli arbitraggi scandalosi, 4 rigori contro il palermo sono scandalosi, ma è dire poco
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioBello parlare non leggendo tutti postWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioNo, bello parlare pensando solo al goal di Adriano.
Fino a qualche giornata fa erano 11punti.Pochi?
Bello parlare quando si vince cosi
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioGli altri episodi che hanno portato punti all'Inter no?
Fino a qualche giornata fa erano 11punti.Pochi?
Bello parlare quando si vince cosiBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta