annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno però è andato a cercare "CONTROCAMPO" e quello che hanno detto ieri sul Milan.
    Come mai? non conviene? forse perchè li hanno detto che il secondo rigore non c'era?
    Strano ma Controcampo su che canale lo fanno?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      mi dici 1 partita in cui l inter ha perso punti per errori arbitrali?
      Derby d'andata.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
        Nessuno però è andato a cercare "CONTROCAMPO" e quello che hanno detto ieri sul Milan.
        Come mai? non conviene? forse perchè li hanno detto che il secondo rigore non c'era?
        Strano ma Controcampo su che canale lo fanno?
        Eh no saranno mica scemi.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          Derby d'andata.
          Ok un fatto contro a diffenza di tutti quegli errori che ho postato io ed ho saltato le restanti giornate.Ora fatti il conto e guarda quanti punti dovrebbe avere di meno e stila la nuova classifica.

Commenta

Ok un fatto contro a diffenza di tutti quegli errori che ho postato io ed ho saltato le restanti giornate.Ora fatti il conto e guarda quanti punti dovrebbe avere di meno e stila la nuova classifica.
            Lui me ne ha chiesta una sai? cosi a mente me ne vengono fuori giusto altre due , Siena e Cagliari 0_o' o la Sampdoria rigore + espulsione inesistenti sullo 0-0 o il Chievo Rigore Inesistente sull'1-1 cioe ne vengono fuori 0_o'
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Contro il Palermo c'era un altro rigore su Muntari ENORME.
              Contro il Lecce c'era un rigore su Ibra ma poi abbiamo vinto lo stesso...
              Il fatto che contro il Catania abbiamo fatto 6 punti, non cambia il fatto che in entrambe le partite eravamo in 10 dal primo tempo, e in entrambi i casi Muntari non andava espulso.

Però visto che contro Lecce e Catania abbiamo fatto 9 punti, è come se non fossimo stati penalizzati, mentre quello del Palermo non viene contato perchè è contro l'Inter.
              Lo capisci come funziona la Classifica fittizia?
              Funziona che più vinci e meno sembri penalizzato, quella reale funziona che anche se sei penalizzato ma poi vinci, giustamente sei in testa, perchè sei più forte.

Aggiungici questi 11 punti...evvai siamo di nuovo in testa!
              Fate ridere voi e le vostre finte Classifiche, siete sotto perchè avete perso una marea di punti per strada, solo per colpa vostra.
              Siamo primi meritatamente mettetevelo in testa, non accampate scuse.
              Ultima modifica di Elminster1988; 27-04-2009, 15:04.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                ancora con la storia di Ibra la prima giornata col fallo di mano

Ricordo che quelal classifica degli errori arbitrali è stata fatta col milan mi pare al quarto posto, dopo tutti i rigori straregalati non solo li avevano confermati tutti, ma si erano aggiunti pure una quindicina di punti, naturalmente tutto mandato in onda al tg5

Daje ma come si faaaaaaa come si faaaaa ora è il milan quello derubato AHAHAH
                io sono il primo a dire ke il milan nn è stato derubato,siete voi imperdisti ke puntualmente alle 22e30 di ogni domenica aprite un rosik3d

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                  Contro il Palermo c'era un altro rigore su Muntari ENORME.
                  Contro il Lecce c'era un rigore su Ibra ma poi abbiamo vinto lo stesso...
                  Il fatto che contro il Catania abbiamo fatto 6 punti, non cambia il fatto che in entrambe le partite eravamo in 10 dal primo tempo, e in entrambi i casi Muntari non andava espulso.

Però visto che contro Lecce e Catania abbiamo fatto 9 punti, è come se non fossimo stati penalizzati, mentre quello del Palermo non viene contato perchè è contro l'Inter.
                  Lo capisci come funziona la Classifica fittizia?
                  Funziona che più vinci e meno sembri penalizzato, quella reale funziona che anche se sei penalizzato ma poi vinci, giustamente sei in testa, perchè sei più forte.

Aggiungici questi 11 punti...evvai siamo di nuovo in testa!
                  Fate ridere voi e le vostre finte Classifiche, siete sotto perchè avete perso una marea di punti per strada, solo per colpa vostra.
                  Siamo primi meritatamente mettetevelo in testa, non accampate scuse.
                  Vabbè è normale che la classifica si rifà a seconda dei punti vinti o persi grazie ad errori arbitrali.Non è che se vinci una partita è ci sta qualche errore contro sei stato penalizzato cosi tanto da perdere o guadagnare punti in classifica.Sai perchè questo? La vittoria vale 3punti il pareggio 1 e la sconfitta 0.Con i tuoi calcoli invece quelle vittorie valgono 6punti.
                  Certo ora vi aggiungiamo 11punti su partite che avete già vinto e di conseguenza già sommati i punti.Secondo la tua logica se cosi si può chiamare,dovresti prendere 6punti a partita
                  Falla normalmente e guarda quello che esce fuori

Commenta

il derby di andata per esempio...
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

...ma il rigore di ieri su Del Piero, che ne pensate?
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        Derby d'andata.
                        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        il derby di andata per esempio...

il derby dell'andata con il goal in fuorigioco noi non lo tiriamo fuori mai
                        nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo

ma infatti...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Che è il secondo anno di seguito che a reggio ci rubano la partita

Commenta

Una falciata da dietro degna del miglior zappatore, quale è cirillo
                            Maelstrom

Commenta

Vabbè è normale che la classifica si rifà a seconda dei punti vinti o persi grazie ad errori arbitrali.Non è che se vinci una partita è ci sta qualche errore contro sei stato penalizzato cosi tanto da perdere o guadagnare punti in classifica.
                              Ma ti rendi conto che ste Classifiche sono delle cazzate?
                              La squadra A viene favorita 1 volta dall'arbitro, e alla fine vince la partita...nella Classifica farlocca ha 3 punti in meno rispetto a quella reale.
                              La squadra B viene favorita 4 volte dall'arbitro, ma non riesce a vincere comunque, nella Classifica farlocca ha gli stessi punti di quella reale nonostante sia stata aiutata 3 volte in più.
                              E' matematico che chi ha più vittorie e meno sconfitte, nella Classifica farlocca risulterà più aiutata perchè ha fatto più spesso 3 punti...però magari gli ha fatti perchè è più forte.
                              Lo capisci?

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Netto.
                              Certo che perdere contro l'ultima in Classifica, una squadra che punta lo scudetto/secondo posto...dovevate decisamente vincere anche senza rigore.
                              Ultima modifica di Elminster1988; 27-04-2009, 16:36.

Commenta

*
                                Ma è questo il calcolo che si fa per vedere quanti punti sono stati persi o guadagnati a causa degli errori arbitrali.
                                Ti faccio un'esempio:
                                L'Inter vince 5 a 0 però gli sono stati negati due rigori netti.Che fai gli aggiungi altri 3punti?
                                No perchè gli errori arbitrali non hanno "falsato" o meglio ancora modificato i punti ottenuti.
                                In poche parole in questa "classifica" si prendono in considerazioni quegli errori che hanno "modificato" il risultato finale e di conseguenza i punti guadagnati o persi.

Ps: Mi hai quotato per una cosa che ha detto Introvabile

Commenta

Sto operando...
                                X