Qui si sta esagerando. Totti ai mondiali più che l'uomo in più è stato l'uomo in meno, che poi venisse da un brutto infortunio e avesse delle attenuanti questo non si discute. Ma paragonare il mondiale di Totti a quello di Pirlo è ridicolo. Pirlo è stato tra i migliori in campo in praticamente tutte le gare del mondiale. Poi se si tifa Roma e non si riesce ad essere obiettivi è un altro discorso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nazionale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Patatiny Visualizza il messaggioPirlo non si è sentito di tirare lasciando l'incarico a Totti.
come dicevano i laziali ? quel rigore è diventato il rigore piu importante e difficile della storia dopo che l ha segnato totti?
me lo vedo pirlo,l uomo piu tranquillo dell universo, che comincia a tremare dalla paura x tirare un rigore negli ottavi di un mondiale e chiede al grande campione di tirarlo lui
cmq nn parlavo solo del mondiale,ma di tutta la sua carriera azzurra
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackz Visualizza il messaggioChi è che dava del coglione a Lippi per aver convocato Pazzini senza Cassano?
Commenta
-
Personalmente non dico che non bisognava convocare Pazzini, è un ottimo giocatore, ma con Cassano credo proprio sarebbe stato molto meglio sia per Cassano in sè che è molto forte sia per il fatto che giocando assieme ci sono abitutati a trovarsi insieme in campo e quindi rendono meglio. Credo basti vedere in campionato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackz Visualizza il messaggioChi è che dava del coglione a Lippi per aver convocato Pazzini senza Cassano?"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggioPersonalmente non dico che non bisognava convocare Pazzini, è un ottimo giocatore, ma con Cassano credo proprio sarebbe stato molto meglio sia per Cassano in sè che è molto forte sia per il fatto che giocando assieme ci sono abitutati a trovarsi insieme in campo e quindi rendono meglio. Credo basti vedere in campionato...
Perchè la Nazionale non ha mai giocato con Del Piero e Inzaghi davanti e Totti (o un altro trequartista) dietro le punte?
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioNon convoncare Cassano e mettere Pepe è da coglioni. Punto e stop. Non ci sono alternative.
Ma voi interisti non capite che non tutte le squadre sono come l'inter che gli levi un giocatore e crolla tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
cmq nn parlavo solo del mondiale,ma di tutta la sua carriera azzurra
La sua cariera azzurra vanta:
Europei disputati: 2, di cui 1 giocato fino in finale e da vero trascinatore (ed è assolutamente innegabile, ad euro 2000 c'era il miglior totti).
Mondiali disputati: 2, di cui 1 vinto.
Non mi sembra scarsa come carriera.
Poi per quel che riguarda germania 2006, a volerlo ad ogni costo in quel gruppo fu proprio Marcello Lippi. Se ricordate il giorno dopo l'infortunio il primo ad andarlo a trovare fu proprio il C.T della nazionale...avrà pur significato qualcosa questo?
Commenta
Commenta