annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
    *

Questa è una cosa che non ho mai capito della mentalità italiana. Non capisco per quale cazzo di motivo uno che è forte non debba giocare. Tanto meglio se è giovane!
    L'italia e' un paese di vecchi

Si inizia a lavorare a 30 anni se ti va bene, e' giusto che si inizi a giocare a calcio a 28, ci adeguiamo alla societa'

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
      L'italia e' un paese di vecchi

Si inizia a lavorare a 30 anni se ti va bene, e' giusto che si inizi a giocare a calcio a 28, ci adeguiamo alla societa'
      Mi sembra un discorso sensato.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
        g rossi non vale neanche la metà di cassano. Purtroppo cassano è un testa di *******.
        Bravura a parte, mi sembra che ultimamente Cassano si sia raddrizzato parecchio anche perchè alla Samp si è praticamente preso la squadra sulla schiena da solo, visto anche che Palombo è rimasto fuori per un po' di tempo. Certo ci vuole del tempo per esserne poi effettivamente sicuri, ma a me pare che rispetto ai tempi del Real sia nettamente cambiato.
        Io comunque tra i convocati ci avrei visto molto bene Floccari e non capisco l'ostinazione di Lippi a non convocare Cassano; non penso si pestino troppo i piedi lui e Rossi anche perchè spesso il primo nella Samp lo vedo sempre partire dalle fasce e accentrarsi, mentre il secondo mi sembra giochi più centrale.
        .
        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

Commenta

Cassano è buggato

Commenta

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
            Cassano è buggato
            I bug sarebbero quelle cose a forme di crateri che ha in faccia?
            .
            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
              I bug sarebbero quelle cose a forme di crateri che ha in faccia?
              Ma va che e' molto religioso, si e' fatto scrivere da giovane la bibbia in braille sulle guance

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Io lo so chi è!

"Fossi il presidente, anzitutto manderei via l'allenatore. Poi metterei in fila i giocatori, li attaccherei al muro e li prenderei tutti a calci nel culo"

A lippi i giocatori di talento non piacciono... vedi Baggio
                che c'hai da ridire se aveva perfettamente ragione.
                Era andato in una squadra dove ognuno faceva quello che caz.zo gli pare poverello.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  A lippi i giocatori di talento non piacciono... vedi Baggio
                  Ma no infatti, quella Juve doveva tenersi Baggio e tenere Del Piero in panchina

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  che c'hai da ridire se aveva perfettamente ragione.
                  Era andato in una squadra dove ognuno faceva quello che caz.zo gli pare poverello.
                  *

Commenta

"Insomma, Antonio paga per aver esternato ciò che gli passava nella mente, per aver difeso il ct, per aver detto che "se fosse rimasto Donadoni non sarebbe cascato il mondo". Interferenze che alla Federazione prima e allo stesso Lippi poi, non sono piaciute. Poi c'è stato il libro, quelle accuse che Antonio ha rivolto a quasi tutti i suoi ex allenatori, agli ex compagni di squadra dell'under 21 chiamato "un gruppo di s****ti". Fra i giocatori del ct Gentile c'erano anche i futuri campioni del mondo Amelia, Gilardino, De Rossi, Pirlo. Parole pesanti come macigni e che nessuno gli ha perdonato. Lippi per primo. Antonio, però, vorrebbe che l'attuale ct la raccontasse questa verità un pochino imbarazzante. Non succederà."
                    Quotidiano Net - Cassano: "Donadoni a testa alta, altri no L'U21 di Gentile? Un gruppo di sfigati" Pirlo, De Rossi e Gila non dimenticano

Con lippi scordiamoci cassano in nazionale.

Commenta

Almeno ha il tempo di andare a trombare le sue 6000+ vecchie fiamme

Commenta

Io più che altro non capisco questa insistenza a far giocare Pirlo, è dal 2006 che non sfodera una buona prestazione.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Io più che altro non capisco questa insistenza a far giocare Pirlo, è dal 2006 che non sfodera una buona prestazione.
                          forse perchè assieme a buffon è l unico che fa la differenza in questa squadra?

2 buoni ce ne sono in questa squadra e sono pirlo e buffon visto che del piero nn viene piu convocato

edit : se stai a guardare la forma buffon e cannavaro farebbero compagnia a pirlo in panca vuoi veramente giocare senza questi 3 in campo? io direi che nn è il caso...
                          Ultima modifica di xvaso; 25-03-2009, 21:42.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            forse perchè assieme a buffon è l unico che fa la differenza in questa squadra?

2 buoni ce ne sono in questa squadra e sono pirlo e buffon visto che del piero nn viene piu convocato

edit : se stai a guardare la forma buffon e cannavaro farebbero compagnia a pirlo in panca vuoi veramente giocare senza questi 3 in campo? io direi che nn è il caso...
                            Secondo me Pirlo non è più in grado di fare la differenza, in Italia gli unici che possono fare la differenza sono De Rossi e Peppe Rossi che sono nettamente superiori al resto del gruppo. Buffon è l'unico intoccabile, Cannavaro è finito come Pirlo. Volendo anche Baggio si potrebbe chiamare che faceva la differenza un tempo...
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Volendo anche Baggio si potrebbe chiamare che faceva la differenza un tempo...

ANche a 40 anni suonati la farebbe ancora.
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

...
                                Mai viste tante stronzate in 3 post.

Commenta

Sto operando...
                                X