Bah se non vuoi portarti Cassano, almeno Giovinco...e che schifo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nazionale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquesto è sicuroBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Se convochi pazzini per forza di cose devi convocare cassanoMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
De Sanctis (Galatasaray)
Bocchetti (Genoa)
Foggia (Lazio) Montolivo (Fiorentina)
Pepe (Udinese), Quagliarella (Udinese)
Ma questi che cavolo c'entrano con la nazionale?
Marchetti
Santon
Molinaro
Balzaretti
Cossu
Cigarini
Guarente
D'Agostino
Cassano
Floccari
Tutta gente che meriterebbe più considerazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioDe Sanctis (Galatasaray)
Bocchetti (Genoa)
Foggia (Lazio) Montolivo (Fiorentina)
Pepe (Udinese), Quagliarella (Udinese)
Ma questi che cavolo c'entrano con la nazionale?
Marchetti
Santon
Molinaro
Balzaretti
Cossu
Cigarini
Guarente
D'Agostino
Cassano
Floccari
Tutta gente che meriterebbe più considerazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioSanton ha diciotto anni. Prima di arrivare in nazionale è meglio che si faccia almeno 2/3 stagioni in prima squadra, senza fiatare e basso profilo.
Commenta
-
Montolivo, Pirlo, Pepe scandaloso convocarli, Dossena manco è titolare nel Liverpool.
Ma gente come Marchisio? Conti? Cossu? D'Agostino?
Pure Cannavaro al Real sta facendo ridere.
Quanto a Bocchetti credo che nessuno guardi il Gnoa se dite che non merita la nazionale, giocatore che può fare il centrale o il terzino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioSe convochi pazzini per forza di cose devi convocare cassano"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da angelo492 Visualizza il messaggioCassano-Pazzini----->all.
Bocchetti è ritenuto il nuovo Nesta, vedete voi
Commenta
Commenta