Non penso proprio, dato che io giocatori della roma squalificati per proteste nn ne ho mai visto. Ma se mi riporti un caso di un giocatore squalificato per protesta potrei cambiare idea
de rossi ha preso la squalifica perchè eravate contro la juve... se no non sarebbe mai uscito. Sarebbe stato valutato come Totti in un sacco di occasioni, non prendiamoci per culo
Prova Tv per il contatto Del Piero-Mexes?
Il "fatto" sarebbe avvenuto dopo un fallo a centrocampo commesso dal francese.
Ieri, durante Roma-Juventus, il duello tra il centrale giallorosso Philippe Mexes ed il capitano bianconero Alessandro Del Piero è stato uno dei più accesi della serata.
Grazie (o a causa) dell'arbitraggio di Rocchi, che ha deciso di utilizzare con parsimonia i cartellini, molte volte i due contendenti sono venuti a contatto.
In una di queste occasioni il capitano bianconero ha reagito ad un fallo del difensore francese con una manata ed un calcetto.
In vitrtù di questo episodio, la Gazzetta dello Sport ipotizza che, nel caso in cui Rocchi non avesse visto il tutto, potrebbero esserci gli estremi per far scattare nei confronti di Pinturicchio la prova televisiva.
Come avevo detto. Nessuna prova tv. Io fossi nei giocatori della roma mi sentirei preso per culo.
Io da interista mi reputo preso per culo 2 volte... La prova in tv in italia esiste solo per una squadra.
Altro che favori arbitrali e partire rubate. Qui quando si tratta di punire puniscono solo noi.
Commenta