Mio dio che umiliazione contro la francia, ci han letteralmente massacrati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cucchiaione di legno
Comprimi
X
-
Cucchiaione di legno
Tag: Nessuno
-
Io te l'ho detto, facciamo figure barbine, spero ci tolgano dal 6 nazioni.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
-
è finita tanto a poco ?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
va be dai, xdere contro la francia era quanto meno un pronostico azzeccato stile wang, il problema è stata la partita con la scozia.
Li ci siamo conquistati il cucchiaione.
Cmq lo scorso allenatore aveva le palle, sto qua è na mezza sega che pensa di poterci far giocare alla mano come se fossimo una squadra di livello.
Siamo una squadra scarsa e dobbiamo giocare di ignoranza! Gli anni scorsi mettavamo in crisi tutti con la mischia..
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiova be dai, xdere contro la francia era quanto meno un pronostico azzeccato stile wang, il problema è stata la partita con la scozia.
Li ci siamo conquistati il cucchiaione.
Cmq lo scorso allenatore aveva le palle, sto qua è na mezza sega che pensa di poterci far giocare alla mano come se fossimo una squadra di livello.
Siamo una squadra scarsa e dobbiamo giocare di ignoranza! Gli anni scorsi mettavamo in crisi tutti con la mischia..
Commenta
Commenta