annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il prossimo mercato, il calcio Italiano in crisi, un ritorno al passato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
    Forse non riescono più a loggare perchè sono stati bananati entrambi?

Se torrente era bannato usciva la scritta banned sotto il suo nome, o quantomeno poteva loggare ma non postare.

Sarà qualcuno che ha qualche potere in più sul forum e si diverte a fare gli scherzetti...

Ad esempio, chissà come mai Dark sapeva di indirizzi ip identici...cosa ovvia se delle persone postano sul forum da un'internet point..

mistero della privacy...
    Ultima modifica di Wang75; 25-03-2009, 13:30.

Commenta

L'ip di wang è la cosa più chiaccherata di gn da qualche mese a questa parte

Commenta

Sono appena tornato dal continente nero, ma dopo aver letto che la Juve ha soldi infiniti, che Ronaldo > Kakà, e che fiumedi***** è stato bannato, non mi è tornata troppo voglia. Piuttosto vado a vedermi il goal di Ibra che non l'ho ancora visto.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggio
          Se torrente era bannato usciva la scritta banned sotto il suo nome, o quantomeno poteva loggare ma non postare.

Sarà qualcuno che ha qualche potere in più sul forum e si diverte a fare gli scherzetti...

Ad esempio, chissà come mai Dark sapeva di indirizzi ip identici...cosa ovvia se delle persone postano sul forum da un'internet point..

mistero della privacy...

Un cavolo la privacy, io modero il forum e i vostri ip son ben visibili. Proprio perchè devo sapere chi scrive fesserie o magari si mette a insultare. Dato che per certe cose a seconda della gravità si puo procedere per via penale.

Come quando entri su un sito, il tuo indirizzo si vede benissimo.
          O quando ti colleghi su msn, icq, yahoo o cosa altro utilizzi. Sei controllato ovunque. Tu confondi privacy con il poter rintracciare le persone.

Però se vuoi farmi passare per il cattivo di turno, fallo pure.

p.s: Io non posso cambiare nessuna password di nessun utente, come nn posso bannare ne sospendere...
          Io posso solo segnalare. Per la sospensione o il ban
          Ultima modifica di s_12; 28-03-2009, 16:52.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Dato che per certe cose a seconda della gravità si puo procedere per via penale.
            an

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Mah... la vedo in un altro modo... ma son pareri.
              Esiste solo un parere, quello dell'Inter di prima di calciopoli e di Ibra che arrivava all'inter.

Commenta

Sto operando...
              X