annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il prossimo mercato, il calcio Italiano in crisi, un ritorno al passato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    rigore sbagliato in finale

rigore sbagliato in semifinale a barcellona

capocannoniere con solo 8 gol di cui mi pare 7 a 1 sola squadra
    Non fare lo spiritoso dai, tanto dati alla mano o se meglio informativi, video alla mano, non c'è ombra di dubbio.
    I rigori li sbagliano tutti non è una colpa aver sbagliato un rigore in una finale; è capitato ai giocatori più forti della storia. E comunque il gol nei 90 minuti regolamentari chi lo aveva segnato? Ah vero proprio lui.

Ricordati che Kakà fece "solo" 10 gol in Champions giocando ben 4 partite in più (15) e in campionato ben 8 reti.

Se Ronaldo avesse segnato quei due rigori avrebbe pareggiato il conto con Kakà giocando quasi un girone in meno

Commenta

Kakà al 100% > Ronaldo al 100%

mettetevi l'anima in pace.

Commenta

Se vi piace vedere le cose al rovescio mi metterò l'anima in pace.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
          Con la differenza sostanziale che muntari lo abbiamo preso perchè Lampard decise di rimanere al chelsea, Poulsen lo avete fortemente voluto per dare quel magico brio al già stellare centrocampo bianconero.
          Cmq sticazzi Kakà a mezzo servizio ne vale 3 di Ronaldi.
          Cazzate, Poulsen doveva essere il ricambio di Sissoko. La qualità la Juve in mezzo al campo ce l'avrebbe anche, però considera che l'allenatore è un certo claudio ranieri e che il giocatore con maggior qualità (Mauro German) è stato fuori tutta la stagione e Giovinco ha giocato SOLO 7 partite (di cui 3 miglior uomo in campo)

Commenta

Con la differenza sostanziale che muntari lo abbiamo preso perchè Lampard decise di rimanere al chelsea, Poulsen lo avete fortemente voluto per dare quel magico brio al già stellare centrocampo bianconero.
            Cmq sticazzi Kakà a mezzo servizio ne vale 3 di Ronaldi.
            Ne avessi detta una di cosa giusta ti risponderei anche...

Commenta

Kakà al topo non è nemmeno l'unghia di Ronaldo. Smettetela di fare paragoni inutili. Ronaldo è forte, ed è forte sempre. kakà ha fatto 2 golletti 2 anni fa e lo fanno forte. Ma comunque ai livelli atletici e tattici di ronaldo non è nemmeno minimamente paragonabile.

Commenta

I romanisti stanno ancora a rosikare x tutte le pere prese e allora cercano di trovarsi la scusante che erano contro il migliore al mondo.
                Poi ronaldo è fortissimo eh, xo' messi e kaka sono di un altro pianeta, ronaldo è stra bravo ma non è ancora un marziano...

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                  Ne avessi detta una di cosa giusta ti risponderei anche...
                  Se non mi rispondi, non mi metto certo le mani nei capelli. Tu la pensi in un modo e ok. Quello che ha detto black è altrettanto vero. Nella mia analisi non ho tenuto conto di Camoranesi che è un signor giocatore. Cmq Poulsen non doveva venire perchè al posto di sissoko avete un certo Zanetti che ne vale 50 di poulsen. Peccato tra pubalgia cazzi e mazzi ne abbia sempre una.

Commenta

Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggio
                    Kakà al topo non è nemmeno l'unghia di Ronaldo. Smettetela di fare paragoni inutili. Ronaldo è forte, ed è forte sempre. kakà ha fatto 2 golletti 2 anni fa e lo fanno forte. Ma comunque ai livelli atletici e tattici di ronaldo non è nemmeno minimamente paragonabile.
                    Oh ma che dici...Kakà è un ottimo giocatore e a livello tattico è nettamente più forte di C.Ronaldo che fa quello che gli pare in campo.Non puoi dire che gli è stato regalo il pallone d'oro :V
                    Poi se propio vogliamo dirla tutta Kakà quando fece goal (2 golletti), uno dei quali propio al Manchester di Ronaldo.
                    Poi sono giocatori diversi alla fine, C.Ronaldo ha una tecnica sopraffina ed è capace di farla vedere anche in corsa, Kakà è più leader in campo e salta l'uomo come pochi in velocità (certo anche Ronaldo).

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      Kakà al 100% > Ronaldo al 100%

mettetevi l'anima in pace.
                      Sono gusti, io penso che fuori da Milano pochi la vedano così.
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Se non mi rispondi, non mi metto certo le mani nei capelli. Tu la pensi in un modo e ok. Quello che ha detto black è altrettanto vero. Nella mia analisi non ho tenuto conto di Camoranesi che è un signor giocatore. Cmq Poulsen non doveva venire perchè al posto di sissoko avete un certo Zanetti che ne vale 50 di poulsen. Peccato tra pubalgia cazzi e mazzi ne abbia sempre una.
                        Zanetti già l'anno scorso giocava poco per quei cazzo di infortuni, quest'anno ha fatto si e no cinque presenze...e tieni conto che ha 32 anni.
                        Alla fine Poulsen quest'anno si è rivelato anche utile per la causa Juventus tutto sommato

Commenta

Ibrahimovic >> Kakà + C.Ronaldo

Mettetevi l'anima in pace
                          .
                          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                          Così si fa il teatro.
                          Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                            Ibrahimovic >> Kakà + C.Ronaldo

Mettetevi l'anima in pace

Ovvio, è un giocatore della JUve.

Commenta

Prima di tutto fate paragoni tra due giocatori completamente diversi. Io dico, nel golbale, ronaldo > kakà semplicemente per il fatto che il brasiliano è quasi sempre vittima di problemi fisici e che, al differenza del giocatore del manchester, deve essere al 100% per giocare come sa fare. Se fate un giocatore forte solo per i dribbling e i doppi passi, chiedetevi come mai molte persone fanno pelè più forte di maradona, bensì ques'utlimo sia stato il giocatore più spettacolare di sempre. Kakà non ha il colpo di testa e le punizioni, ma dove gioca segna e fa segnare. Idem ronaldo. Poi comunque avrei voluto vedere in questi due anni kakà al machester e ronaldo al milan. Di fatto questi due, insieme a messi, sono i 3 migliori del mondo al momento. Poi ci sono tutti gli altri.

Commenta

Ibra ha praticametne detto che và... Vogliamo i dindi!
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X