Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il prossimo mercato, il calcio Italiano in crisi, un ritorno al passato
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
Cmq sticazzi Kakà a mezzo servizio ne vale 3 di Ronaldi.
Kakà non vale un'unghia incarnita di C.Ronaldo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Patatiny Visualizza il messaggioMacca hai detto 'na gran cazzata suvvia.
Kakà non vale un'unghia incarnita di C.Ronaldo.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioPata ma come fai a dire che ronaldo è più forte di kakà? St'anno Kakà è sempre stato fuori forma. Ma ci siamo già dimenticati delle prestazioni di Kakà? Io sono interista e non me le sono dimenticateICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Patatiny Visualizza il messaggioNon me le dimentico le prestazioni di Kakà tranquillo.
Ma se le devi paragonare a quelle di C. Ronaldo traggo le somme e dico quel che penso, ossia che Kakà non è mai stato forte quanto lo è Ronaldo ora.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioVelocità, tecnica, dribbling, progressione, tatticamente, movimenti senza palla, passaggi filtranti.
Guarda che ti stai confondendo un pochino eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo no ti sbagli io lo dico dall'anno scorso che è "finito" il campione che era. Ma non perchè me ne intendo, piuttosto perchè è/era palese.
son 2 anni che gioca zoppo kakà e nonostante questo resta tra i primi al mondo e cmq vorrei ricordarti che l anno scorso kakà ha devastato il boca,oggi gioca su i suoi livelli 1 partita si e 4/5 no,vuoi x l infortunio,vuoi x la squadra in cui gioca o x quello che ti pare ma se scende in campo deve giocare come sa altrimenti è normale che arrivano le critiche
cmq nn toglie quello che kakà ha fatto negli anni passati e che tornerà a fare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Patatiny Visualizza il messaggioCioè stai dicendo che Kakà sarebbe più forte in queste cose rispetto a Ronaldo?
Guarda che ti stai confondendo un pochino eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioMa va là. Kakà brilla nel campionato italiano. Con l'80% delle squadre che giocano a catenaccio e contropiede (tranne roma,milan e napoli). Se mettessi ronaldo a giocare in italia farebbe ridere.
cmq c ronaldo sarà bello da vedere ma in quanto a concretezza andiamoci piano...kakà ha trascinato il milan a vincere la champions,c ronaldo si è fatto trascinare dal manchester a vincerla
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiolo dicevano anche di maradona e ronaldo (quello vero) poi si è visto cosa hanno fatto in italia
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioc ronaldo si è fatto trascinare dal manchester a vincerla
Perchè non cerchi i dati inerenti alla stagione di C. Ronaldo lo scorso anno? Poi ne riparliamo.
Te li riporto io va:
Campionato 34 presenze 31 reti
FA Cup 3 presenze 3 reti
Champions league 11 presenze 8 reti
48 presenze 42 reti
Pallone d'oro
Scarpa d'oro
Fifa Wordl Player
Kakà ha fatto di meglio?
Ah non ho ancora trovato le statistiche complete appena lo faccio posto anche assist e altri cazzi.Ultima modifica di Patatiny; 21-03-2009, 19:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Patatiny Visualizza il messaggioSì infatti.
Perchè non cerchi i dati inerenti alla stagione di C. Ronaldo lo scorso anno? Poi ne riparliamo.
rigore sbagliato in semifinale a barcellona
capocannoniere con solo 8 gol di cui mi pare 7 a 1 sola squadra
Commenta
Commenta