annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il prossimo mercato, il calcio Italiano in crisi, un ritorno al passato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    tu lo dicevi quando kakà era all apice della forma e da solo vinceva le partite

fino al pallone d oro kakà ogni anno è migliorato ed è stato sempre piu decisivo,ora sono 2 anni che gioca "normalmente" ma resta cmq tra i primi del mondo
    No no ti sbagli io lo dico dall'anno scorso che è "finito" il campione che era. Ma non perchè me ne intendo, piuttosto perchè è/era palese.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio

Cmq sticazzi Kakà a mezzo servizio ne vale 3 di Ronaldi.
      Macca hai detto 'na gran cazzata suvvia.

Kakà non vale un'unghia incarnita di C.Ronaldo.

Commenta

Originariamente inviato da Patatiny Visualizza il messaggio
        Macca hai detto 'na gran cazzata suvvia.

Kakà non vale un'unghia incarnita di C.Ronaldo.
        Pata ma come fai a dire che ronaldo è più forte di kakà? St'anno Kakà è sempre stato fuori forma. Ma ci siamo già dimenticati delle prestazioni di Kakà? Io sono interista e non me le sono dimenticate

Commenta

Pata ma come fai a dire che ronaldo è più forte di kakà? St'anno Kakà è sempre stato fuori forma. Ma ci siamo già dimenticati delle prestazioni di Kakà? Io sono interista e non me le sono dimenticate
          Le prestazioni del "vero" Kakà risalgono a 3 anni fa circa, da allora è stato un giocatore normale, niente di che.

Commenta

Non me le dimentico le prestazioni di Kakà tranquillo.

Ma se le devi paragonare a quelle di C. Ronaldo traggo le somme e dico quel che penso, ossia che Kakà non è mai stato forte quanto lo è Ronaldo ora.

Commenta

Non me le dimentico le prestazioni di Kakà tranquillo.

Ma se le devi paragonare a quelle di C. Ronaldo traggo le somme e dico quel che penso, ossia che Kakà non è mai stato forte quanto lo è Ronaldo ora.
              Si parla di due giocatoroni, li subentra il gusto personale, anche secondo me è meglio Ronaldo, però è gusto. Mi piace perchè unisce concretezza a spettacolo, e sopratutto non si para il culo mettendo in mezzo Dio :P (frecciatina a Kakà )

Commenta

A parte il colpo di testa e le punizioni, Cr non ha nulla in più di Kakà e anzi... Velocità, tecnica, dribbling, progressione, tatticamente, movimenti senza palla, passaggi filtranti.
                Cristiano ronaldo c'ha il doppiopasso da spastico in +

Commenta

Ronaldo o Kakà? Nel dubbio, il più pagato al mondo è ibra.

Commenta

Velocità, tecnica, dribbling, progressione, tatticamente, movimenti senza palla, passaggi filtranti.
                    Cioè stai dicendo che Kakà sarebbe più forte in queste cose rispetto a Ronaldo?
                    Guarda che ti stai confondendo un pochino eh.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      No no ti sbagli io lo dico dall'anno scorso che è "finito" il campione che era. Ma non perchè me ne intendo, piuttosto perchè è/era palese.

son 2 anni che gioca zoppo kakà e nonostante questo resta tra i primi al mondo e cmq vorrei ricordarti che l anno scorso kakà ha devastato il boca,oggi gioca su i suoi livelli 1 partita si e 4/5 no,vuoi x l infortunio,vuoi x la squadra in cui gioca o x quello che ti pare ma se scende in campo deve giocare come sa altrimenti è normale che arrivano le critiche

cmq nn toglie quello che kakà ha fatto negli anni passati e che tornerà a fare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Cioè stai dicendo che Kakà sarebbe più forte in queste cose rispetto a Ronaldo?
                        Guarda che ti stai confondendo un pochino eh.
                        Ma va là. Kakà brilla nel campionato italiano. Con l'80% delle squadre che giocano a catenaccio e contropiede (tranne roma,milan e napoli). Se mettessi ronaldo a giocare in italia farebbe ridere.

Commenta

Ma va là. Kakà brilla nel campionato italiano. Con l'80% delle squadre che giocano a catenaccio e contropiede (tranne roma,milan e napoli). Se mettessi ronaldo a giocare in italia farebbe ridere.
                          lo dicevano anche di maradona e ronaldo (quello vero) poi si è visto cosa hanno fatto in italia

cmq c ronaldo sarà bello da vedere ma in quanto a concretezza andiamoci piano...kakà ha trascinato il milan a vincere la champions,c ronaldo si è fatto trascinare dal manchester a vincerla

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

lo dicevano anche di maradona e ronaldo (quello vero) poi si è visto cosa hanno fatto in italia
                            Kakà non è ai livelli di Ronaldo (fenomeno) però poco ci manca. Mi chiedo come si faccia a paragonare un'ala (Cr forte eh non lo discuto) ma sempre un'ala con un centrocampista/attaccante/seconda punta/quellochec*****vuolefarelofatantotisaltacomunque.

Commenta

c ronaldo si è fatto trascinare dal manchester a vincerla
                              Sì infatti.

Perchè non cerchi i dati inerenti alla stagione di C. Ronaldo lo scorso anno? Poi ne riparliamo.

Te li riporto io va:

Campionato 34 presenze 31 reti
                              FA Cup 3 presenze 3 reti
                              Champions league 11 presenze 8 reti

48 presenze 42 reti

Pallone d'oro
                              Scarpa d'oro
                              Fifa Wordl Player

Kakà ha fatto di meglio?

Ah non ho ancora trovato le statistiche complete appena lo faccio posto anche assist e altri cazzi.
                              Ultima modifica di Patatiny; 21-03-2009, 19:10.

Commenta

Sì infatti.

Perchè non cerchi i dati inerenti alla stagione di C. Ronaldo lo scorso anno? Poi ne riparliamo.
                                rigore sbagliato in finale

rigore sbagliato in semifinale a barcellona

capocannoniere con solo 8 gol di cui mi pare 7 a 1 sola squadra

Commenta

Sto operando...
                                X