annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super lega?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Super lega?

spulciando qua e la ho letto la notizia che avrebbero "invitato" certe squadre a far parte a una futura super lega.
    Cosa sarebbe? Qualcuno ne sa qualcosa?
    Andrebbe in sostituzione alla CL o al campionato?

Speriamo in sostituzione al campionato, così se ne vanno le strisciate dalle palle

Commenta

Prima o poi la faranno, bisogna vedere se gli interessi televisivi per le inglesi/spagnole sono molto maggiori di come stanno ora le cose.
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

l ho letto oggi nelle notizie flash che scorrevano durante il tg sportivo...

aspettiamo di vedere/sentire com è sta cosa poi valutiamo ma in partenza mi sa di cazzata tipo cartellino arancione

dove le trovi le date x fare la superlega?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

se non ho capito male la proposta è che dal 2012 Champions e coppa Uefa si fondano in un unico torneo dove parteciperanno: 4 italiane, 4 inglesi, 4 spagnole, 3 tedesche, 3 francesi ed altre a giro.

Commenta

Che schifo. Si andrebbe a togliere il fascino della champion's e del dentro fuori, spero non facciano mai una cagata del genere.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              l ho letto oggi nelle notizie flash che scorrevano durante il tg sportivo...

aspettiamo di vedere/sentire com è sta cosa poi valutiamo ma in partenza mi sa di cazzata tipo cartellino arancione

dove le trovi le date x fare la superlega?
              a quanto ho capito vorrebbero mettere solo un girone di andata... quindi le date bene o male si troverebbero

edito per commentare, detta così mi sa di stronzata
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Che schifo. Si andrebbe a togliere il fascino della champion's e del dentro fuori, spero non facciano mai una cagata del genere.
                ma secondo me ci metteranno dentro anche i play off.
                Prime 4 classificate, 1vs4 e 2vs3.

Commenta

Io ho letto di tre categorie da 20-22 squadre con retrocessioni e playoff finali. Niente più coppe nazionali per tutti. Ma ve li sentite gli inglesi se gli levano la FI Cup...
                  Bha non mi convince.

Commenta

per fare ciò dovrebbero pure diminuire i campionati a 16 squadre... poi voglio vedere da dove tolgono i soldi le squadre senza i diritti tv della serie a
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Ho sentito gente in tv stasera dire che con questa superlega finalmente avremo gli stadi sempre pieni... ma secondo loro una domenica si e una no un tifoso di milan/inter/juve va a fare la trasferta di campionato all'estero? Speriamo che questo obrobrio di proposta non passi mai, ma io ho paura.

Commenta

A me non fa cosi schifo, sarebbe una rivoluzione del calcio europeo, bisogna capire meglio come sarà. E con serie A, B, C etc.

Nel senso, io potrei approvare solo nel caso di una grande unione dei campionati nazionali, non una trasmutazione delle coppe in campionato a girone unico. Perchè su quello sto con Platini, preferisco l'eliminazione diretta da subito.
                        Arlecchino

Commenta

Il calcio grazie ai diritti tv è diventato una merda. Il vero calcio era quello dove dovevi vincere il campionato per andare in champion's, e la champion's era a eliminazione diretta fin da subito. Già al punto dove siamo arrivati è una tristezza, se non ci saranno più partite come le finali di champion's sarà la morte di questo sport.
                          Ultima modifica di pyro989; 18-03-2009, 03:17.

Commenta

Non ci resta che consolarci con PES
                            Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                              Non ci resta che consolarci con PES
                              in quel gioco l'inter non ruba e adriano è forte. Fantascienza allo stato puro

Commenta

Sto operando...
                              X