annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razzismo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Ma poi mi dici che succede in francia?

pensa un pò con chi sto a parlare

Commenta

- Calcio + Calci

Finitela co 'sto gioco de mèrda

Commenta

Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggio
        pensa un pò con chi sto a parlare
        Pensa un pò, mi viene il dubbio che tu non lo sappia e parli tanto per parlare di una situazione che come ti ho gia detto non centra niente con quella italiana.
        Dato che quello che accade lì è il frutto di un politica colonialista costruita in secoli
        E non centra niente con l'italia, in francia gli stranieri sono molto più integrati che qui in italia. Ma la mancanza di lavoro e la ghettizazione di alcuni causa scontri da insurrezione civile.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Pensa un pò, mi viene il dubbio che tu non lo sappia e parli tanto per parlare di una situazione che come ti ho gia detto non centra niente con quella italiana.
          Dato che quello che accade lì è il frutto di un politica colonialista costruita in secoli
          E non centra niente con l'italia, in francia gli stranieri sono molto più integrati che qui in italia. Ma la mancanza di lavoro e la ghettizazione di alcuni causa scontri da insurrezione civile.

Le tue parole sono le solite parole rifatte. manco sai come stanno gli immigrati in francia. tu dici che sono integrati invece stanno solo buttati come immondizia tra palazzoni enormi.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
            ora puoi scriverla in italiano? mica ho capito io

Capito hai non tu?

Commenta

L'integrazione in verità è solo utopia. un'essere umano è veramente integrato solo dove ha le sue vere radici. Ma chiunque, in un paese estero non starà mai a casa sua.

Commenta

Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggio
                Le tue parole sono le solite parole rifatte. manco sai come stanno gli immigrati in francia. tu dici che sono integrati invece stanno solo buttati come immondizia tra palazzoni enormi.
                Ho scritto più che in italia.

Cmq visto che l'argomento è esaurito. E non mi pare il caso di parlare di politica qui... chiudo

Dovevo capire che era impossibile trattare l'argomento con certe persone, che nel 2009 ancora chiamano persone di colore "negri".
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                X