Che impari a comportarsi, vedi che nessuno ce l'avrà più con lui.
Secondo me lo capirà solo quando lo gonfieranno di botte fuori e dentro al campo, sto fallito.
Ma che cazzò dici,sai contare fino a 10?beh la prossima volta fallo (forse anche 20,fai un pò te).
Cosa centra il comportarsi bene o male in campo con cori razzisti che ti arrivano indistintamente da mezza tifoseria avversaria.E' uno sbruffone,daccordo,ma lo è anche Cristiano Ronaldo se è per questo :V.
Inoltre con il tuo stupido raggionamento affermi che un giocatore di serie c1 di colore,può essere preso a cori razzisti.
@Pyro989: lasciamo perdere quello che dice quel giornalista da quattro soldi,è un idiota,io personalmente non gli affiderei 5 euro,non vedo come una società/allenatore/calciatore possa rivelargli quello che succede negli spogliatoi.
Hem, giornalista sportivo da 4 soldi più letto al mondo. Poi oh, io credo a quello che dice come voi credete a quello che c'è scritto sui giornali, io credo più a un giornalista che è nel calcio da 40 anni e conosce praticamente chiunque piuttosto che al primo pirlone che scrive sulla gazzetta. Che balotelli non abbia rispetto per nessuno non l'abbiamo mica scoperto grazie a franco rossi.
Hem, giornalista sportivo da 4 soldi più letto al mondo. Poi oh, io credo a quello che dice come voi credete a quello che c'è scritto sui giornali, io credo più a un giornalista che è nel calcio da 40 anni e conosce praticamente chiunque piuttosto che al primo pirlone che scrive sulla gazzetta. Che balotelli non abbia rispetto per nessuno non l'abbiamo mica scoperto grazie a franco rossi.
A me pare strano che abbia parlato così a Zanetti... a quest'ora non era più all'inter... e il contratto se lo scordava... Probabilmente lo mandavano a giocare in serie d per il resto dell'ultimo anno di contratto rovinando così la carriera. O lo facevano tornare alle giovanili...
Che impari a comportarsi, vedi che nessuno ce l'avrà più con lui.
Secondo me lo capirà solo quando lo gonfieranno di botte fuori e dentro al campo, sto fallito.
*
Balotelli viene insultato per il fatto che è un povero montato, poi ci sono e ci saranno sempre i razzisti, ma si sta facendo di tutta l'erba un fascio...
I bhu questo se li cerca, e fare bhu non significa essere razzisti.
Questo articolo è vera prostituzione intellettuale.
A me pare strano che abbia parlato così a Zanetti... a quest'ora non era più all'inter... e il contratto se lo scordava... Probabilmente lo mandavano a giocare in serie d per il resto dell'ultimo anno di contratto rovinando così la carriera. O lo facevano tornare alle giovanili...
Questo in una società seria, siccome si parla dell'inter che è perfetta a rovinare i giocatori e li vuole proprio così (merdinho è fiero del baby fallito) non c'è niente da stupirsi.
Ma che cazzò dici,sai contare fino a 10?beh la prossima volta fallo (forse anche 20,fai un pò te).
Cosa centra il comportarsi bene o male in campo con cori razzisti che ti arrivano indistintamente da mezza tifoseria avversaria.E' uno sbruffone,daccordo,ma lo è anche Cristiano Ronaldo se è per questo :V.
Inoltre con il tuo stupido raggionamento affermi che un giocatore di serie c1 di colore,può essere preso a cori razzisti.
Guarda sono abituato a parlare con gente che capisce quello che uno scrive.
Ripeto con termini più semplici magari capisci:
I BUH durante una partita non sono necessariamente razzisti. Nel caso del fallito anche se fosse stato bianco, ne sarebbe stato ricoperto ugualmente dalla mattina alla sera, proprio per il suo essere fallito, pieno di rabbia repressa, presuntuoso e strafottente.
E ripeto, fosse per me è una di quelle persone da prendere a sprangate sui denti finchè non imparano a campare, lo stesso vale per qualsiasi altra persona, di qualsiasi colore, che si comporti come si comporta sto idiota.
in inghilterra non hanno fatto nessun coro razzista però...
strano!
Li hanno fatti li hanno fatti...tu pensi che nel marasma che s'è creato dopo quel suo gesto non sia volato nemmeno un "negro" nei suoi confronti? Beata ingenuità
Nel caso del fallito anche se fosse stato bianco, ne sarebbe stato ricoperto ugualmente dalla mattina alla sera, proprio per il suo essere fallito, pieno di rabbia repressa, presuntuoso e strafottente.
E ripeto, fosse per me è una di quelle persone da prendere a sprangate sui denti finchè non imparano a campare, lo stesso vale per qualsiasi altra persona, di qualsiasi colore, che si comporti come si comporta sto idiota.
Che è tutta sta rabbia repressa? I tuoi ti menavano? abusavano di te? Non ti hanno mai detto: "ehi campione"
Questo in una società seria, siccome si parla dell'inter che è perfetta a rovinare i giocatori e li vuole proprio così (merdinho è fiero del baby fallito) non c'è niente da stupirsi.
Guarda sono abituato a parlare con gente che capisce quello che uno scrive.
Ripeto con termini più semplici magari capisci:
I BUH durante una partita non sono necessariamente razzisti. Nel caso del fallito anche se fosse stato bianco, ne sarebbe stato ricoperto ugualmente dalla mattina alla sera, proprio per il suo essere fallito, pieno di rabbia repressa, presuntuoso e strafottente.
Quindi tu saresti per sopprimere i giocatori arroganti,falliti,pieni di rabbia depressa?A me pare che Balotelli si sia calmato non poco rispetto al passato,ma nonostante questo a ogni fallo (anche veniale) viene fischiato.E daccordo viene fischiato come qualsiasi altro giocatore...ma spesso viene preso in giro anche per il colore della sua pelle,cosa che in Italia non dovrebbe esistetere.Inoltre sei convinto che un altro giocatore sarebbe stato preso tanto di mira?Cassano ad esempio non è mai stato insultato tanto,nonostante in passato non sia stato un giocatore modello.E ti sfido a prenderlo a sprangate sui denti
Cassano ad esempio non è mai stato insultato tanto,nonostante in passato non sia stato un giocatore modello.
Cassano mai insultato tanto? Ci potrebbero scrivere un dizionario della maleducazione con tutto quello che gli hanno detto le varie tifoserie
Cassano è quello che a trigoria è stato messo al muro da batistuta per avergli mescolato il caffè col dito al bar, e quello che è stato quasi pestato da zebina per avergli detto, dopo un tunnel, "sempre le gambe aperte come tua madre". Qui a bergamo dopo una partita contro l'atalanta ha passato l'intera curva nord in mutande indicando le parti basse agli ultras, non ti dico cosa gli hanno tirato dietro. Ovviamente non si è visto in televisione. Il punto è che cassano ha fatto le cazzate e ha pagato. Se balotelli si fa odiare da tutti per il suo comportamento e poi lo insultano (ovviamente non che sia giusto il modo) dovrebbe solo farsi un esame di coscienza.
Commenta