annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razzismo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Le fai leggere dal giornale ste 2 cose che avrebbe detto... tuttosport non vale chiaramente
    Nessun giornale, telenova, franco rossi, giornalista. Ogni tanto racconta qualche rumors di spogliatio che gli viene riferito, ma ovviamente se ne prende la responsabilità.

Commenta

alcune persone che insultano balotelli sono sicuramente ANCHE razziste ma l'insulto allo stadio non è per forza sintomo di quello. Di solito è una cosa che da fastidio (qui mi dite che a balotelli no) ai giocatori di colore e si insultano così un po' come a Materazzi che gli si da del figlio di *******. (e ovviamente dopo la menata della madre morta etc la gente si spolmona ancora di più adesso).
      Balotelli sta abb sui coglioni per i modi da gradasso comunque.

Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Il problema è che i Buh allora stadio li fanno a tutti, ma quando li fanno a un nero viene considerato razzismo, vabbè.
        Dire "non ci sono negri italiani" a me pare più di un semplice buh...
        o pareri eh.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
          Nessun giornale, telenova, franco rossi, giornalista. Ogni tanto racconta qualche rumors di spogliatio che gli viene riferito, ma ovviamente se ne prende la responsabilità.
          Francorossi.com il primo web giornalista sportivo! <-- questo franco rossi?

quello che non invitano più nemmeno a controcampo per le *******te che diceva?

E se pensi che han ancora mosca..
          - Al Bar dello sport

Commenta

penso che sia molto strumentalizzato, poi imho, certo ci sarà razzismo, xo' fatalità è rivolto a Balotelli (e nn ad altri che io sappia), credo dipenda + da altro che dal colore della sua pelle, quello è solo un pretesto

Commenta

pazzienza. Io la penso così.

Anzi ti dirò di più, preferisco mille volte un balotelli italiano. Che è nato è vissuto in italia che gente che prende il passaporto solo perchè il trisavolo era italiano.

la gente s'incaxxa perchè si chiede come sia possibile che un nero sia italiano, quando gli italiani sono bianchi. ma pian piano finirà questa cosa di far diventare italiani gli stranieri.
              la francia e tutto quello che sta succedendo li insegna e già i francesi stanno cambiando modo di pensare.

NO A BALOTELLI IN NAZIONALE

Commenta

Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggio
                la gente s'incaxxa perchè si chiede come sia possibile che un nero sia italiano, quando gli italiani sono bianchi. ma pian piano finirà questa cosa di far diventare italiani gli stranieri.
                la francia e tutto quello che sta succedendo li insegna e già i francesi stanno cambiando modo di pensare.

NO A BALOTELLI IN NAZIONALE
                In francia pagano la politica coloniale che han avuto nei secoli precedenti... non centra molto con l'italia.

Hai cannato argomento anche a sto giro. Poi il fatto del no a balotelli in nazionale.... ti lascio perdere che stiam parlando completa di altro.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Francorossi.com il primo web giornalista sportivo! <-- questo franco rossi?

quello che non invitano più nemmeno a controcampo per le *******te che diceva?

E se pensi che han ancora mosca..
                  Si proprio quello. Le sue opinioni non le cito, cito i fatti, e penso che non li direbbe se non avesse le prove certe di quello che dice.

Commenta

da quello che mi hanno detto domenica balotelli è stato preso di mira ma nn a sfondo razzista,qualche fischio e qualche coro di sfottò come è normale che sia...se poi chi mi ha detto sta cosa ha mentito nn lo so

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      Si proprio quello. Le sue opinioni non le cito, cito i fatti, e penso che non li direbbe se non avesse le prove certe di quello che dice.
                      I giornalisti scrivono e dicono tante cazzate... sinceramente non penso sia vero. Poi boh potrebbe essere, ma mi hai confermato che la notizia è data da uno che di cazzate ne diceva e ne dice tante. (più di mosca)
                      - Al Bar dello sport

Commenta

si sentirebbero molti meno buh o fischi rivolti a balotelli se solo facesse meno lo spaccone in campo.
                        Tu, 18enne che sei ai primi calci, vai vicino a quello che ha vinto pallone d'oro scarpa d'oro cl, mondiale, scudetto e gli sbraiti contro dicendogli di alzarsi non una ma ben due volte? Non sei normalissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          si sentirebbero molti meno buh o fischi rivolti a balotelli se solo facesse meno lo spaccone in campo.
                          Tu, 18enne che sei ai primi calci, vai vicino a quello che ha vinto pallone d'oro scarpa d'oro cl, mondiale, scudetto e gli sbraiti contro dicendogli di alzarsi non una ma ben due volte? Non sei normalissimo.
                          in inghilterra non hanno fatto nessun coro razzista però...
                          strano!
                          - Al Bar dello sport

Commenta

in inghilterra non hanno fatto nessun coro razzista però...
                            strano!
                            Beh, qui in italia balotelli bene o male è conosciuto, là fuori non sanno manco chi sia.

Commenta

Povera stella

Che impari a comportarsi, vedi che nessuno ce l'avrà più con lui.
                              Secondo me lo capirà solo quando lo gonfieranno di botte fuori e dentro al campo, sto fallito.

Commenta

Scimmia mangia-banane urlatrice! buuuh buuuuh!

Commenta

Sto operando...
                                X