annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibra vuol andare via? (lo porto in braccio)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Genoa deve ancora riscattare l'altra metà del cartellino di Milito se ricordo bene.
    Se dovesse spendere circa 10mln di euro per il riscatto non credo proprio che lo venderà meno di 15-18mln.di euro in contanti + contropartite.

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      Il Genoa deve ancora riscattare l'altra metà del cartellino di Milito se ricordo bene.
      Se dovesse spendere circa 10mln di euro per il riscatto non credo proprio che lo venderà meno di 15-18mln.di euro in contanti + contropartite.
      Pensavo fosse completamente suo, sei sicuro sia in comproprietà col Saragozza?
      Non credo.

Comunque come cifra si parlava di 15 mln circa + la comproprietà di Acquafresca, che mi sembra un'offerta più che consona visto che con quella cifra in cash ci compri Floccari, e visto che Acquafresca è un classe '87.
      Dare più cash per Milito non ha senso, per comprare un 30enne e spendere 20 mln a questo punto compriamo Drogba...e aggiungo anche che se vogliono "tutto" Acquafresca che si tengano pure Milito...è un titolare dell'Under21, non si svende.

Commenta

• Un fenomeno
        Fa la panchina addirittura a cagliari

Commenta

• acquafresca è un calciatore che se resta così com'è farà la fine di un amoruso qualsiasi. il bello è che cellino si è fatto dare gratis la comproprietà nell'affare suazo(14milioni) e poi l'ha rivenduta allo stesso moratti per 5 milioni nemmeno sei mesi dopo
          Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
          Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

• Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggio
            acquafresca è un calciatore che se resta così com'è farà la fine di un amoruso qualsiasi. il bello è che cellino si è fatto dare gratis la comproprietà nell'affare suazo(14milioni) e poi l'ha rivenduta allo stesso moratti per 5 milioni nemmeno sei mesi dopo
            Acquafresca deve giocare con altri moduli. Quello di allegri lo sacrifica troppo
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Pensavo fosse completamente suo, sei sicuro sia in comproprietà col Saragozza?
              Ora per Milito s' entra nel vivo col Genoa

Commenta

Sto operando...
              X