Se arriva un giocatore coi controcazzi che se ne vada, in ogni caso trovarmelo contro, mi fà paura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ibra vuol andare via? (lo porto in braccio)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioL'unico giocatore che valeva una squadra era un certo Luis Nazario da Lima. Gli altri son tutti ottimi giocatori. Ma paragonati a ronnie dei tempi d'oro sono tutte indistintamente mezze seghe i giocatori di adesso (e si mi sto riferendo pure a cr, messi e kakà)
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSe Ibra parte per 40, Buffon per quanto parte?
Poi scusami, Ibra vuole andare via dall'Inter perchè non vince la Champions, ok, e per questo va al Real Madrid.
Il bilancio del Real Madrid negli ultimi 5 anni di Champions:
2008-2009 Eliminato agli OTTAVI di Finale dal Liverpool
2007-2008 Eliminato agli OTTAVI di Finale dalla Roma
2006-2007 Eliminato agli OTTAVI di Finale dal Bayern
2005-2006 Eliminato agli OTTAVI di Finale dall'Arsenal
2004-2005 Eliminato agli OTTAVI di Finale dalla Juve
Proprio sto salto di qualità non mi sembra.
In Champions il Real esce agli Ottavi come l'Inter, però la differenza sta che nella Liga il Barcellona gli caga in testa.
Buffon quanto vale? 20-25 milioni.
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSarà... ma sai.
Ho 24 anni... ho visto passare tanti giocatori all'inter. Però mi son sempre accorto di una cosa
La maglia resta i giocatori no. Io tifo la maglia non il giocatore.
Tu non so cosa tifi.
Quando venne ceduto Zidane avrei sparato in faccia a tutti i dirigenti della Juve e anche dopo che furono acquistati Nedved, Buffon e Thuram. Non per questo smetto di tifare per la mia squadra.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioSe arriva un giocatore coi controcazzi che se ne vada, in ogni caso trovarmelo contro, mi fà paura
Allora io premetto che a me Ibra piace tantissimo e che spero comunque che rimanga all'Inter ancora per qualche anno (anche se umanamente è un mercenario di merda).
Detto questo secondo me lui vuole chiaramente il Barcellona, uno che dice: "Mi piace il calcio spagnolo, è molto divertente e tecnico e si adatta perfettamente al mio modo di giocare", si riferisce al gioco del Barça.
Se va al Real è ridicolo, vuole vincere tutto, soprattutto Champions e pallone d'oro, mi rifiuto che non prenda minimamente in considerazione che il Real Madrid un mese fa è uscito agli Ottavi di Champions con un risultato complessivo di 5-0, beccandosi 4 pere ad Anfield.
Attualmente tra il gioco degli azulgrana e quello dell'Inter c'è un abisso, è innegabile.
Insisto però che con il contratto che ha e gli anni che gli restano, l'Inter ha il coltello dalla parte del manico.
Se il Barça lo vuole che metta sul piatto Eto'o + soldi, e se Ibra vuole proprio andare via se ne può discutere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSe il Barça lo vuole che metta sul piatto Eto'o + soldi, .
Secondo te il barcellona si priva di un attaccante da più di 20 goal a stagione fissi e decisivi, per uno che fa le triplette con la Reggina e si caga addosso appena supera i gironi di champions? lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioMessi + Eto'o + soldi è più equo guarda.
Secondo te il barcellona si priva di un attaccante da più di 20 goal a stagione fissi e decisivi, per uno che fa le triplette con la Reggina e si caga addosso appena supera i gironi di champions? lol
Dubito anche che semmai il Barcellona volesse avanzare un'offerta, si terrebbe in squadra Messi, Eto'o, Henry e Ibrahimovic contemporaneamente.
Comunque Eto'o vale meno di Ibra, visto che ha un contratto che scade nel 2010 e se non rinnova se ne va via tra un anno a parametro zero.
Quindi nell'ipotesi che il Barça voglia Ibra, utilizzare Eto'o per sborsare meno cash sarebbe la cosa più probabile che farebbe.
Comunque anche se Ibra vuole andare via, secondo me attualmente non c'è una squadra che ha intenzione di investire tanto su di lui, o per scelta o perchè sono coperte in attacco.
Commenta
-
io dico che non va via per 2 motivi
1 ovviamente non c'è nessun altro pazzo (san moratti) che gli paga no stipendio del genere
2 xkè dopo st'estate se tutto va bene avremo un organico da far spavento e il nostro zingarello si ricrederà.
per fortuna verranno cacciati a calci nel culo molti pesi morti come vieirà o figo (anche se l'ultimo è un gran professionista e mi sta molto simpatico, però non ha più l'età)
e ripeto quello che ho gia detto 100 volte, muntari è un caprone buono solo a correre, sostituendolo con un centrocampista con il cervello (e non vi dico su chi si punta adesso) il gioco dell'inter ne gioverà
p.s. quel grassone di ***** del procuratore di ibra e maxwell MI STA SUL *****Ultima modifica di parsifalc; 25-04-2009, 04:24.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSe Ibra parte per 40, Buffon per quanto parte?
Poi scusami, Ibra vuole andare via dall'Inter perchè non vince la Champions, ok, e per questo va al Real Madrid.
Il bilancio del Real Madrid negli ultimi 5 anni di Champions:
2008-2009 Eliminato agli OTTAVI di Finale dal Liverpool
2007-2008 Eliminato agli OTTAVI di Finale dalla Roma
2006-2007 Eliminato agli OTTAVI di Finale dal Bayern
2005-2006 Eliminato agli OTTAVI di Finale dall'Arsenal
2004-2005 Eliminato agli OTTAVI di Finale dalla Juve
Proprio sto salto di qualità non mi sembra.
In Champions il Real esce agli Ottavi come l'Inter, però la differenza sta che nella Liga il Barcellona gli caga in testa.
Commenta
-
mha... il prezzo del cartellino non è neppure un problema, società estere abituate a fare "spese folli" ce ne sono, non sono mica come noi italiani.... l'unico problema è l'ingaggio, nessuna squadra minerebbe l'equilibrio del proprio spogliatoio con un ingaggio del genere...
edit: E cmq nel prossimo mercato di attaccanti top class che girano ce ne saranno: tevez, aguero, milito, etoo, sostituirlo non sarebbe certo un problema, anche se cmq l'inter nn ha certo problemi di bilancio, quindi potrebbe cmq acquistarne 1o2 lo stessoUltima modifica di Maglor_Anwamane; 25-04-2009, 12:48.
Commenta
-
Io voglio ronaldo
E cmq secondo me se andasse via ibra e prendissimo aguerro con balotelli e acquafresca + 1 o 2 da panchina saremmo apposto
E non sentiremmo la differenza.
Commenta
-
matri è del cagliari sì
Acquafresca ha un buon futuro secondo me. Poi a ognuno il suo.
p.s cmq stavo leggendo che a quanto pare l'intervista di cui han parlato a ibra è dei primi giorni di aprile.
E la hanno fatta uscire adesso. Quindi risale ancora al famoso mal di pancia post cl...
Boh va beh chisse...Ultima modifica di s_12; 25-04-2009, 13:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioma scusate se ibra voleva vincere champions e pallone d'oro, non poteva andare al milan all'epoca?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta