Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ibra vuol andare via? (lo porto in braccio)
Comprimi
X
-
ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSecondo me no, perchè Adriano, Balotelli, Cruz, Crespo e compagnia bella sono nettamente inferiori, e secondo me voi ne siete consci, ma fingete che non vi importi che il vostro giocatore più forte voglia andar via.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioIl nostro giocatore piu' forte ( che quando vi fa comodo e' nullo in Europa ) puo' andare via se rimpiazzato da altri al suo livello possibilmente piu' giovani ( leggi Aguero o Benzema ) con un ritocco anche a centrocampo visto che non siamo il massimo in quel reparto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAguero e Benzema sono inferiori a Ibra.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSecondo me no, perchè Adriano, Balotelli, Cruz, Crespo e compagnia bella sono nettamente inferiori, e secondo me voi ne siete consci, ma fingete che non vi importi che il vostro giocatore più forte voglia andar via.
Se va via lui c'è più gioco per balotelli che potenzialmente puo diventare molto forte.
Poi magari mi sbaglio e retrocediamo in b perchè nn c'è Ibra...
però vi dico una cosa, noi avevamo il giocatore più forte del mondo nel 2002 l'anno dopo nel 2003 abbiamo fatto addiritura meglio finendo dal terzo al secondo posto... nonostante se ne fosse andato il fenomeno
Quindi io non penso sia proprio come diciate voi
Commenta
-
come la prenderebbe messi a veder arrivare uno piu scarso di lui che prende il doppio di quanto prende lui?
tutte chiacchere
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocome la prenderebbe messi a veder arrivare uno piu scarso di lui che prende il doppio di quanto prende lui?
tutte chiacchere
aspettiamo i dindi :O
Commenta
-
Ritorna la vecchia inter
l'effetto calciopoli che sta permettendo all'inter di stare prima in Italia senza nessun merito sta svanendo
Anche i giocatori dell'inter di adesso stanno capendo che l'inter è una squadra dove non si vince. Ibrahimovic chiede di andare via, al barcellona.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAguero e Benzema sono inferiori a Ibra.
non sono nemmeno il pollice di ibra.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioAh beh... se non giocava lui pensi che la partita non sarebbe stata diversa?
Ma che cavolo dite. E' logico che se gioca e segna vinciamo anche grazie a lui.
Ma quando non c'era abbiamo vinto uguale.
Quindi dire che senza di lui eravamo in intertoto è una cavolata.
A me pare che per esempio la roma abbia segnato ugualmente sia quando non c'era totti che quando non c'era vucinic.
Come lo han fatto il milan e la juve senza kakà e trezeguet.
Le partite senza ibra saranno impostate in maniera diversa. E' logico.
Voi senza ibrahimovic non vincevate dall'89.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioQuindi quando l'ha risolta balotelli?
Quando è stato adriano?
Quando è stato stankovic?
Quando lo ha fatto cambiasso?
Quando lo ha fatto muntari?
Quando lo ha fatto maicon?
no loro non contano è vero... loro sono dei deficenti messi lì per sport... fa tutto ibra.
Poi se volete far credere che le altre squadre non hanno i loro giocatori chiave, fate pure. Io dico tranquillamente che Ibra ci fa vincere, ma è sostituibile e si vincerebbe ugualmente.
fafi finta di non capireforse. ovvio che vincete anche grazie agli altri. e grazie!!!
ma ibrahimovic vale almeno 35 punti in campionato.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSecondo me no, perchè Adriano, Balotelli, Cruz, Crespo e compagnia bella sono nettamente inferiori, e secondo me voi ne siete consci, ma fingete che non vi importi che il vostro giocatore più forte voglia andar via.
lo sai perchè fanno finta che non gliene importa? Te lo dico subito. Parto col dirti che loro sono consapevoli di tutto. sia che non avrebbero mai vinto con la juve in serie a e sia che ibrahimovic è quasi tutta la squadra. loro sono consapevoli di tutto. fdanno finta che di ibra non gliene importa perchè tutti gli juventini d'italia non danno merito alle vittorie dell'inter vinte grazie ad un giocatore della juve preso con calciopoli. basta che vedi il macello che fanno quando sta quasi per segnare adriano, dico quasi perchè è impossibile che adriano segna, e invece come sono più calmi quando segna ibra. siccome ibrahimovic gli sbattono sempre in faccia calciopoli, giocatore di moggi e della juve, loro ci rosicano e vorrebbero invece di ibrahimovic un loro vero leader come ad esempio adriano.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSenza lo zingaro siete da metà classifica, e non ci piove. Cmq non credo proprio che se ne vada, almeno finchè resta Cretinho.
*
mourinho alla fin fine la distruggerà all'inter. ci darà una mano. manderà tutti a quel paese e porterà con se pure ibrahimovic e qualche altro giocatore fondamentale tipo cambiasso e maicon in un'altro club. tanto i giocatori sanno che all'iunter è un'ambiente che fa schifo e non si vincerà mai nulla. mourinho aiuterà tutti noi sono sicuro.
Commenta
-
Dico a tutti voi di ragionare su tutto questo leggendo solamente il titolo del 3d di s12. Ibrahimovic lo porterebbe in braccio via dall'inter. Un giocatore che vince le partite da solo!!!! uno che in campo fa spettacolo su spettacolo. e lui se ne esce che via dall'inter lo porterebbe in braccio. qualcosa non quadra. Il giocatore che l'anno scorso ha mandato in vantaggio l'inter a parma nell'ultima giornata con la roma che addirittura era in vantaggio prima dello scadere della partita. lui dice che lo porterebbe via in braccio dall'inter. qualcosa non quadra. chiedetevi il perchè...
Commenta
Commenta