annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibra vuol andare via? (lo porto in braccio)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    Tenendo presente che in attacco hanno ancora Raúl (che è il capitano), Huntelaar, Higuaín e Van Nistelrooy...sarà la nuova Newteam.
    Bah, per me quello che si legge ora son tutte cazzate, già le notizie del Calciomercato van prese con le pinze, ma quelle che circolano a stagione ancora in corso sono proprio inaffidabili.
    Comunque ribadisco, se arriva un'offerta adeguata, Ibra può andare, altrimenti rimane.
    L'Inter non ha problemi economici, e Ibra ha un contratto che scade nel 2012, che ha rinnovato solamente qualche mese fa, per cui ha poco di che lamentarsi.
    Di sicuro se all'Inter offrono 30 mln come qualcuno dice, Ibra non muove il culo da Milano.
    Van nistelroy dovrebbe essere a fine contratto. penso.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      cmq praticamente il real ha gia comprato... aguero, ronaldo, ibra, villa e chi altro? ah kakà
      Villa è certo che lascerà il valencia per problemi economici, e chi se lo piglia fa un affarone.

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
        Villa è certo che lascerà il valencia per problemi economici, e chi se lo piglia fa un affarone.
        la Juve ovviamente insieme a Xabi Alonso, Silva, Diego, Walcott e Cassano.

Commenta

• quasi quasi mi faccio comprare pure io dal real madrid
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            la Juve ovviamente insieme a Xabi Alonso, Silva, Diego, Walcott e Cassano.
            La Juve ha dalla sua che oltre ai soldi infiniti, sta diventando una meta ambita soprattutto per gli ultimi risultati che sta ottenendo.

Commenta

• Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
              quasi quasi mi faccio comprare pure io dal real madrid
              Giochi in attacco?
              Guarda che se sei attaccante magari ti hanno già opzionato e tu neanche lo sai...

Commenta

• Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
                quasi quasi mi faccio comprare pure io dal real madrid
                non preferiresti la bjuve?

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio

Commenta

• Il Real ancora non ha comprato nessuno ma opzionato solo dei giocatori.
                    Anzi qualcuno della dirigenza del Real ha detto che hanno già in mano uno dei più grandi giocatori attualmente in circolazione ma non hanno fatto nè il nome nè hanno parlato di cifre.

Cmq il Real oltre ad avere moltissimi soldi a disposizione per comprare,può fare ulteriore cassa vendendo i giocatori in rosa.Robben,Van der Vart,Heinze,Salgado,Guti,Sneijder e Van Nistelrooy(forse anche Saviola) sono i probabili giocatori in partenza(oltre Cannavaro a cui non hanno rinnovato il contratto).Quindi non credo che abbiano problemi di soldi.

Ah piccola parentesi per quanto riguarda la Juve.Ieri hanno detto che Walcott può essere acquistato per circa 700mila euro però ora come ora non ricordo bene il motivo.Forse grazie ad una legge inglese ed a una opzione che c'è nel suo contratto(uffi nn ricordo).

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                      Ah piccola parentesi per quanto riguarda la Juve.Ieri hanno detto che Walcott può essere acquistato per circa 700mila euro però ora come ora non ricordo bene il motivo.Forse grazie ad una legge inglese ed a una opzione che c'è nel suo contratto(uffi nn ricordo).
                      A me pareva di aver sentito che per comprare walcott bastassero 100 euro e un pinguino delonghi. Non ricordo bene dove l'avevo letto. uff.

Commenta

• Macca, cacciamo 50 euro a testa e ce lo compriamo?

Commenta

A me pareva di aver sentito che per comprare walcott bastassero 100 euro e un pinguino delonghi. Non ricordo bene dove l'avevo letto. uff.
                          Grazie per averci dimostrato per l'ennesima volta la tua grande intelligenza.

Ma secondo te a me che interesse può avere il costo del cartellino di Walcott?
                          Ho sentito questa notizia ieri sera ed oggi l'ho scritta sul forum.Non ho detto che sia vera o meno.Se dovete postare per fare solo un +1 o per fare gli spiritosi potete anche risparmiarvelo.Almeno cercavi sul web per vedere ulteriori risconti.

Calciomercato - L'Arsenal può perdere Walcott per 400mila euro - Calciomercato - RealSports.it - Calciomercato, basket, formula 1, motomondiale, rugby, ciclismo

Forum di Sky • Leggi argomento - ARSENAL, SPUNTA UN CASO-WALCOTT

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio

Ho sentito questa notizia ieri sera ed oggi l'ho scritta sul forum.Non ho detto che sia vera o meno.Se dovete postare per fare solo un +1 o per fare gli spiritosi potete anche risparmiarvelo.Almeno cercavi sul web per vedere ulteriori risconti.

Calciomercato - L'Arsenal può perdere Walcott per 400mila euro - Calciomercato - RealSports.it - Calciomercato, basket, formula 1, motomondiale, rugby, ciclismo

tu, invece, sei una volpe dato che credi a tutto quello che i pennivendoli scrivono eh?

Commenta

wat

Commenta

tu, invece, sei una volpe dato che credi a tutto quello che i pennivendoli scrivono eh?
                                Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio

_

Commenta

Sto operando...
                                X