Originariamente inviato da Elminster1988
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ibra vuol andare via? (lo porto in braccio)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiocmq praticamente il real ha gia comprato... aguero, ronaldo, ibra, villa e chi altro? ah kakà
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioVilla è certo che lascerà il valencia per problemi economici, e chi se lo piglia fa un affarone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiola Juve ovviamente insieme a Xabi Alonso, Silva, Diego, Walcott e Cassano.
Commenta
-
Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggioquasi quasi mi faccio comprare pure io dal real madrid
Guarda che se sei attaccante magari ti hanno già opzionato e tu neanche lo sai...
Commenta
-
Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggioquasi quasi mi faccio comprare pure io dal real madrid
Commenta
-
-
Il Real ancora non ha comprato nessuno ma opzionato solo dei giocatori.
Anzi qualcuno della dirigenza del Real ha detto che hanno già in mano uno dei più grandi giocatori attualmente in circolazione ma non hanno fatto nè il nome nè hanno parlato di cifre.
Cmq il Real oltre ad avere moltissimi soldi a disposizione per comprare,può fare ulteriore cassa vendendo i giocatori in rosa.Robben,Van der Vart,Heinze,Salgado,Guti,Sneijder e Van Nistelrooy(forse anche Saviola) sono i probabili giocatori in partenza(oltre Cannavaro a cui non hanno rinnovato il contratto).Quindi non credo che abbiano problemi di soldi.
Ah piccola parentesi per quanto riguarda la Juve.Ieri hanno detto che Walcott può essere acquistato per circa 700mila euro però ora come ora non ricordo bene il motivo.Forse grazie ad una legge inglese ed a una opzione che c'è nel suo contratto(uffi nn ricordo).
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioAh piccola parentesi per quanto riguarda la Juve.Ieri hanno detto che Walcott può essere acquistato per circa 700mila euro però ora come ora non ricordo bene il motivo.Forse grazie ad una legge inglese ed a una opzione che c'è nel suo contratto(uffi nn ricordo).
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioA me pareva di aver sentito che per comprare walcott bastassero 100 euro e un pinguino delonghi. Non ricordo bene dove l'avevo letto. uff.
Ma secondo te a me che interesse può avere il costo del cartellino di Walcott?
Ho sentito questa notizia ieri sera ed oggi l'ho scritta sul forum.Non ho detto che sia vera o meno.Se dovete postare per fare solo un +1 o per fare gli spiritosi potete anche risparmiarvelo.Almeno cercavi sul web per vedere ulteriori risconti.
Calciomercato - L'Arsenal può perdere Walcott per 400mila euro - Calciomercato - RealSports.it - Calciomercato, basket, formula 1, motomondiale, rugby, ciclismo
Forum di Sky • Leggi argomento - ARSENAL, SPUNTA UN CASO-WALCOTT
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioGrazie per averci dimostrato per l'ennesima volta la tua grande intelligenza.
Ho sentito questa notizia ieri sera ed oggi l'ho scritta sul forum.Non ho detto che sia vera o meno.Se dovete postare per fare solo un +1 o per fare gli spiritosi potete anche risparmiarvelo.Almeno cercavi sul web per vedere ulteriori risconti.
Calciomercato - L'Arsenal può perdere Walcott per 400mila euro - Calciomercato - RealSports.it - Calciomercato, basket, formula 1, motomondiale, rugby, ciclismo
Forum di Sky • Leggi argomento - ARSENAL, SPUNTA UN CASO-WALCOTT
Commenta
-
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggiotu, invece, sei una volpe dato che credi a tutto quello che i pennivendoli scrivono eh?Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioGrazie per averci dimostrato per l'ennesima volta la tua grande intelligenza.
Forum di Sky • Leggi argomento - ARSENAL, SPUNTA UN CASO-WALCOTT_
Commenta
Commenta