annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancellotti: parte 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ancellotti Visualizza il messaggio

"Maxwell è un giocatore che piace molto al Milan, credo che tra un po' di tempo ne riparleremo. E' uno dei giocatori migliori che ci sono sulla fascia".

Che vuol dire per te, tra un pò di tempo ne riparleremo... perchè io l'italiano lo capisco abbastanza bene. Non sono Portoghese ne inglese ne spagnolo.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

appunto, visto che lo capisci, non ne parla adesso, xke' nn si puo' e nn gli interessa, ne parla a fine stagione, quindi il problema dove sta? Il milan non puo' fare calciomercato?

O forse ti preoccupi x questo?
      Ibrahimovic chiama, il Barcellona non risponde. Il club blaugrana sta cercando un grande attaccante in vista della prossima stagione, ma non sarebbe interessato allo svedese dell'Inter.

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, in cima alle preferenze del Barça ci sarebbe David Villa del Valencia davanti a Fernando Torres (Liverpool) e Karim Benzema (Lione).

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
        ma ancelotti ha detto si lo compriamo o si vogliamo comprarlo? -_-'
        Ancelotti nn ha detto proprio nulla, se nn che è un buon giocatore (che poi insomma, nn è certo un fenomeno), e basta, sei tu che stai cercando parole che nn ha detto
        ma che ti metti pure a precisare le cose? lascia perdere

I presidenti o papabili presidenti del Real ,in periodo di elezioni, devono fare una campagna elettorale e quindi presero come obiettivo Kakà per gettare fumo sugli occhi dei tifosi, e si parla di 1-2 anni fa.
        E' evidente che paragonare un commento tecnico di Ancelotti alla questione kakà non sta nè in cielo nè in terra, ma i confini del rosik sono infiniti.

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
          appunto, visto che lo capisci, non ne parla adesso, xke' nn si puo' e nn gli interessa, ne parla a fine stagione, quindi il problema dove sta? Il milan non puo' fare calciomercato?

O forse ti preoccupi x questo?
          Ibrahimovic chiama, il Barcellona non risponde. Il club blaugrana sta cercando un grande attaccante in vista della prossima stagione, ma non sarebbe interessato allo svedese dell'Inter.

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, in cima alle preferenze del Barça ci sarebbe David Villa del Valencia davanti a Fernando Torres (Liverpool) e Karim Benzema (Lione).
          Io mi preocuppo per Ibra? E' lo stesso raiola ad aver detto che Ibra è cercato dal Barça, se poi ci dan soldi bene. Se no lo teniamo, tanto non penso sia scontento di esser pagato più di ogni altro giocatore al mondo.

A me il commento di ancellotti pare più di un comento tecnico. Cmq l'ipocrisia dei milanisti non ha confini. Continuate a scandalizarvi quando parlano di Kakà.

E poi mi raccomando, spada sempre sguainata e pronti a difendere la vostra squadra.

Rosikae non può è ancora indeciso se tifare Taranto o Milan
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Rosikae non può è ancora indeciso se tifare Taranto o Milan
            Seconda frecciatina da 5° elementare in 5 minuti.
            Come saltano facili i nervi a s_12 quando non sa più che rispondere di fronte all'evidenza delle sciocchezze che dice.

Gli interisti vanno studiati in Lab, sempre detto io

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Seconda frecciatina da 5° elementare in 5 minuti.
              Come saltano facili i nervi a s_12 quando non sa più che rispondere di fronte all'evidenza delle sciocchezze che dice.

Gli interisti vanno studiati in Lab, sempre detto io
              Hai iniziato tu con le frecciatine, non io.

I nervi son saltati prima a te. Tra l'altro io ho risposto benissimo a l'argomento di Maglor.
              - Al Bar dello sport

Commenta

allucinante,prima tutti a prostrarsi davanti alla sincerità di merdinho e poi a stizzirsi perchè ancelotti nn è piu diplomatico di quanto gia è

boh...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  allucinante,prima tutti a prostrarsi davanti alla sincerità di merdinho e poi a stizzirsi perchè ancelotti nn è piu diplomatico di quanto gia è

boh...

io son stizzito del fatto che prima dicono che non parleranno più dell'inter... poi continuano a parlarne..

Cmq in certi casi basta dire, non posso parlarne. E finisce lì
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Si cioè, un'uscita scandalosa da parte di ancelotti. Invochiamo il deferimento!!

Commenta

A me interessa solo che si sgancino buoni soldini, e se non va al Milan meglio.
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Hai iniziato tu con le frecciatine, non io.

I nervi son saltati prima a te.
                        ma dove

se dico gli interisti sono da esperimenti in lab non ho mica detto s_12 è da esperimenti in lab, se poi ti senti tirato in causa pazienza.

Commenta

Sto operando...
                        X