Che centra lo stadio con il pubblico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La bombonera tradisce il Mito
Comprimi
X
-
-
Si chiama pure paolo come wang ?
le coincidenze non finiscono mai...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggioPerché non è wang?
Chi avrà ragione,
Scrive come wang, dice le stesse cose che diceva wang. E ha una stima smisurata in wang...
Per quanto è egocentrico wang molto probabilmente è lui che si vanta da solo come faceva delle sue mitiche scommesse...
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioIo non ho mai conosciuto Wang, ma tutti ne parlano con un qualche modo di rispetto, di lui ho letto solo il post d'addio.
E torrente/SirIdrus, con quel post, non ha niente a che vedere.
cmq che ci fosse rispetto per il più grande comico di gn... e d'italia (secondo solo a berlusconi) Ho qualche dubbio
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioè siridrus?We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
se nn apre post di scommesse o sbaglia clamorosamente i pronostici nn è wang
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggioPaolè vai a giocare alla bombonera e poi ne riparliamo
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose nn apre post di scommesse o sbaglia clamorosamente i pronostici nn è wang
Shhh... che invochi i poteri
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioGuardatevi solo una volta il tifo del Celtic Park e vi rimangerete quello che avete detto.
YouTube - Celtic vs. Milan - You'll Never Walk Alone + Tifo
Da applausi!Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioChe successe?.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
Commenta