annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pol su f1 e motogp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pol su f1 e motogp

    Quanti di voi seguono "La moto gp" e "La f1"?
    40
    Motogp
    57.50%
    23
    F1
    42.50%
    17
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Guardare la partenza e poi girare vale?

    Commenta


    • #3
      Adoro il telecronista della F1 ma non la guardo, anche se non mi dispiace. Le moto invece mi fanno cagare.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #4
        mi fan cagare, le moto poi...
        Solo gli incidenti di formula uno va O_o

        Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

        Commenta


        • #5
          Se per seguire si intende vedere ogni tanto qualche gara e tenersi informati tramite internet sui risultati, allora li seguo entrambi
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            Adoro e seguo la F1, anche se ormai da qualche anno trovo più eccitante la motoGP.
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

            Commenta


            • #7
              Motogp qualche volta, F1 ho mollato dopo il titolo di Alonso, ma quest'anno mi sembra tutto più intereffante, tiferò Barrichello e Trulli (se c'è ancora)

              Commenta


              • #8
                F1 quando nn c'è il milan che gioca...motomondiale di gp ne seguirò 2/3 a stagione giusto di notte o quando nn c'è altro

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
                  Motogp qualche volta, F1 ho mollato dopo il titolo di Alonso, ma quest'anno mi sembra tutto più intereffante, tiferò Barrichello e Trulli (se c'è ancora)
                  Si dovrebbe esserci.

                  Per quanto mi riguarda seguo di più la motogp.Per la F1 solo la partenza.Ma quest'anno chissà...con i nuovi regolamenti...

                  Commenta


                  • #10
                    Anche se non sono un appassionato tra le due sicuramente la F1. Anche se alla lunga mi stufo della lunghezza delle gare.

                    Commenta


                    • #11
                      Si forse a livello di importanza la F1 è ancora superiore alla motogp,ma le emozioni di sorpassi spettacolari (spesso anche fra 3 o più moto) sono grandissime.Ripeto della F1 degli anni passati solo le partenze potevano essere determinanti ed entusiasmanti,ma ora con il nuovo regolamento le auto sembrano tutte più competitive,almeno nelle singole gare.

                      Commenta


                      • #12
                        li seguo di pari passo con il forum delle poesie di cosmo.
                        se ogni tanto qualcuno non ne parla rischio di dimenticarmi della loro esistenza.

                        Commenta


                        • #13
                          mio padre segue la F1!

                          Commenta


                          • #14
                            Non mi entusiasmano entrambe, cmq mi tengo informato sui risultati.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                              Anche se non sono un appassionato tra le due sicuramente la F1. Anche se alla lunga mi stufo della lunghezza delle gare.
                              Se ti può interessare le gare verranno ridotte dagli attuali 306 km fissi a gran premio a 250 km se non ricordo male, ma non so se questo si applica già da quest'anno o dall'anno prossimo. Quest'anno hanno fatto di tutto per mescolare le carte, tipo ridurre drasticamente i test, fino al punto che tra poche settimane si corre in Australia e per ora la McLaren è risultata la più lenta tra i primi 5 team dell'anno scorso. Non sono però troppo convinto di alcune modifiche tipo il kers.
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X