annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Galliani: «Non parleremo mai più dell'Inter e di Mourinho»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
    E secondo te perché Mourinho lo sta attaccando in tutte le conferenze stampa?
    Forse perchè giù da prima dell'eliminazione in champion's c'è il suo procuratore che sta girando a proporre mourinho alle squadre di mezza europa. E forse perchè al real hanno detto "no grazie".

Commenta

-Allenatore random parla di Mou
      -Mou risponde
      -Allenatore random "ok stò zitto"

We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
        1. La diatriba tra mourinho vs. all, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, è iniziata durante i famosi 7 minuti della sua ridicola conferenza stampa;
        2. Ancelotti ha fatto una considerazione tecnica riguardo alle scelte di mourinho, mourinho è uscito dicendo che ancelotti non ha dignità. Ti sembra un confronto tra persone civili? A me sembra l'ennesima figura di merda del portoghese, che a parte mancare di rispetto ai colleghi (beretta, ranieri, ancelotti ecc.) quelle volte in cui in conferenza stampa viene messo altre strette o se ne esce con "tu lavori per giornale bianconero si? capisco la domanda" o si alza e se ne va, incapace di rispondere. Mou non perde la sua dignità seplicemente perchè non l'ha mai avuta.
        Ancellotti ha preso per culo l'allenatore dell'inter in un'intervista... E l'allenatore si è semplicemente difeso. E' da inizio anno che gli allenatori di milan juve e roma incalzano mourinho. Molto prima che il portoghese iniziasse ad attaccarli.

Solo che quando attacano loro è tutto lecito.. se lo fa lui diventa un maleducato? Che cosa strana...
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
          -Mou risponde

Mourinho: Allegri deve protestare per il fallo di Inzaghi su Lopez
          Allegri: Mourinho deve farsi i càzzi suoi.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Ancellotti ha preso per culo l'allenatore dell'inter in un'intervista... E l'allenatore si è semplicemente difeso. E' da inizio anno che gli allenatori di milan juve e roma incalzano mourinho. Molto prima che il portoghese iniziasse ad attaccarli.
            No scusa, ti stai un attimo confondendo. Io dall'inizio dell'anno vedo solo una persona prendere per il culo tutti gli altri, e quello è mourinho. Mi citi:
            - Gli episodi da inizio anno in cui ancelotti incalza mourinho, visto che da quello che ne so io quando gli chiedevano di lui rispondeva sempre elogiandolo;
            - Le parti dell'intervista in cui ancelotti prende per il culo mourinho?

Commenta

Io penso che Mou passi più tempo a studiare le conferenze stampa che le tattiche per la partita seguente, e quindi che colga ogni citazione nei suoi confronti come uno spunto per aprire uno scambio di battute, più o meno ironiche.
              Credo che prima di questo episodio tra Mou e ambiente Milan ci sia stato sempre grande rispetto, ed avevo sempre apprezzato le parole di Galliani e altri rivolte a lui;
              ma Mou è sfacciato e non conosce freni alla lingua, e questo è stato il risultato. Un giorno tocca ad uno, domani ad un altro. Non fa altro che aggiungere pepe al campionato, e per me male non fa.

Però ho nuovamente apprezzato le parole di Galliani e Ancelotti, quando dicono di non voler parlare più dell'Inter e del suo allenatore.
              C'è già tanto da dire su Giuve e Ròma, che sono le sue preferite
              We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                No scusa, ti stai un attimo confondendo. Io dall'inizio dell'anno vedo solo una persona prendere per il culo tutti gli altri, e quello è mourinho. Mi citi:
                - Gli episodi da inizio anno in cui ancelotti incalza mourinho, visto che da quello che ne so io quando gli chiedevano di lui rispondeva sempre elogiandolo;
                - Le parti dell'intervista in cui ancelotti prende per il culo mourinho?
                te ne posto una, giusto per farti capire a cosa mi riferisco

Ancelotti dà torto a Mourinho. Il derby Milan-Inter passa sul piano arbitrale, il giorno dopo la prima espulsione italiana del tecnico portoghese. "Non credo che Celi avesse paura- dice Ancelotti a Radio Anch'io Sport-. E credo sia stata una mancanza di rispetto di Mourinho nei confronti dell'arbitro, e credo che la decisione di espellerlo sia sta giusta. Se l'arbitro è sotto pressione dobbiamo essere bravi noi
                a toglierla. Mi ci metto di mezzo anche io, dalla panchina non diamo una mano all'arbitro. E' stata cambiata completamente la classe arbitrale. Ci sono partite dirette bene, ma è chiaro che qualche errore scappa fuori. Il fuorigioco è un problema, ma gli assistenti italiani sono di ottimo livello. Un fuorigioco di pochi centimetri l'occhio umano non può vederlo. Io obiettivamente in questo momento non vedo sudditanza nei confronti delle grandi squadre. Vedo degli errori, ma suddivisi tra grandi e piccole".
                Ancelotti attacca: Mou sbaglia, non rispetta gli arbitri - Sport - SKY.it

Chiamasi, nn farsi i cazzi propri...

Scommetto che però qui ha ragione ancellotti vero?
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
                  E secondo te perché Mourinho lo sta attaccando in tutte le conferenze stampa?
                  perchè è un coglione e ora che tutto il mondo del calcio ha un motivo x attaccarlo (l eliminazione) lo fa

Chiamasi, nn farsi i cazzi propri...

1 cosa è nn farsi i cazzi suoi su questioni calcistiche,un altra è offendere e andare sul personale

io nn capisco cosa c era di male nell intervista di costa sul corriere...ancelotti è stato l ultimo allenatore al mondo ad eliminare il manchester e l ultimo a vincere all old trafford in champions e di quello ha parlato

la verità è che appena qualcuno parla di merdinho lui sbrocca

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Comunque non è la questione di chi abbia offeso per primo.Ma più tosto sul perchè continuano,io da sportivo non me la sento di dire che Mou con il suo "zero tituli" () dice cose giuste,vere ma non giuste nei confronti di altre squadre(per quanto odi il milan).Nè però mi sembra giusto che qualsiasi parola dica Mou debba essere strumentalizzata da giornalisti e persone idiote.Tanto per fare un esempio a contro campo la domenica sera,Mou è fatto una *****.Credo che nessun allenatore sia degno del premio per la pace,solo che gli italiani o quelli che sono in Italia da più tempo sanno come comportarsi con la stampa,che è diversa dagli altri paesi.
                    Un pò come il povero Balotelli,che viene offeso e deriso dalle tifoserie,come se i suoi comportamenti fossero tutti sbagliati a prescindere da quello che farà...

sorry per il texwall

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      perchè è un coglione e ora che tutto il mondo del calcio ha un motivo x attaccarlo (l eliminazione) lo fa

1 cosa è nn farsi i cazzi suoi su questioni calcistiche,un altra è offendere e andare sul personale

io nn capisco cosa c era di male nell intervista di costa sul corriere...ancelotti è stato l ultimo allenatore al mondo ad eliminare il manchester e l ultimo a vincere all old trafford in champions e di quello ha parlato

la verità è che appena qualcuno parla di merdinho lui sbrocca

Ah infatti non han sbrocato sia galliani che ancellotti quando mourinho ha detto che il milan ha avrà zero titoli... il loro è stato solo un modo legittimo di rispondere all'allenatore dell'inter

ma per piacere
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Tu non capisci che ogni volta che si accende una polemica (a volte iniziata anche da parte del milan, ci mancherebbe) mentre gli altri allenatori e società, avendo un minimo di stile, si lanciano al massimo frecciatine, mourinho immancabilmente offende o prende il per culo la persona per motivi o fatti che non c'entrano nulla con la discussione, passando dalla parte del torto e facendo immancabilmente la figura del coglione. D'altronde una squadra con un presidente senza stile non può pretendere di avere un allenatore che ce l'abbia.
                        Ultima modifica di pyro989; 16-03-2009, 21:27.

Commenta

non capisco se s_12 parla sul serio.... qlc mese fa nn era così o_o

Commenta

Dovremmo metterci Mourinho come presidente del Consiglio, almeno se dice cazzate qualcuno che gli risponde per le rime lo trova sempre
                            .
                            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                            Così si fa il teatro.
                            Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                              -Mou risponde

Non è proprio così.

-Muuu fa il gradasso parlando di szeeero titli
                              -Allenatore random che ha vinto più di muuuu parla
                              -Muuu all'angolo accuccia ad imparare.

Commenta

Sto operando...
                              X