annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il gioco pericoloso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ti voglio bene però guarda che nedved è quello che ha spaccato le ossa a un giocatore della lazio

io materazzi spaccare ossa a qualcuno non lo ho mai visto...

E iuliano... lasciamo stare che ne posso racontare fino all'anno prossimo.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Si è giovane ma sbagliando s'impara.... Puoi far male a un avversario anche se sei giovane, allo stesso modo di un 40enne
      Quello che intendo io è che c'è una bella differenza tra la colpa e il dolo. In quel caso si può parlare solo di colpa perchè a causa della giovane età, della inesperienza ecc Santon ha commesso quel fallo. Non l'ha certo fatto per fare del male.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Io ti voglio bene però guarda che nedved è quello che ha spaccato le ossa a un giocatore della lazio

io materazzi spaccare ossa a qualcuno non lo ho mai visto...

E iuliano... lasciamo stare che ne posso racontare fino all'anno prossimo.
        Ma d'accordissimo che iuliano o nedved nn saranno stati dei santi.. Ma su materazzi cioè o quando è successo eri sempre girato oppure sei solo un classico tifoso interista antijuventino che ha le fette di salame davanti agli occhi O_o Cioè basta cercare Materazzi su youtube e vedi tu cosa esce...

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
          Ma d'accordissimo che iuliano o nedved nn saranno stati dei santi.. Ma su materazzi cioè o quando è successo eri sempre girato oppure sei solo un classico tifoso interista antijuventino che ha le fette di salame davanti agli occhi O_o Cioè basta cercare Materazzi su youtube e vedi tu cosa esce...
          Ma ho detto che è un santo? scusa trovami il post qui

Ho semplicemente postato altri nomi, perchè Introvabile ha messo 2 nomi di interisti e mi sembrava brutto lasciare solo nomi di interisti e far passare i giocatori delle altre squadre come dei santi.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Gioco pericoloso... per me non beccava nessuno dato che era su una diagonale diversa dagli altri giocatori
            Scusa, ma hai una vaga idea del significato di "gioco pericoloso"?
            Gioco pericoloso vuol dire commettere un'azione che può recare danno fisico all'avversario. Non vuol dire fare un fallo. Anche se come dici tu "non era sulla diagonale", e invece il giocatore faceva un movimento diverso ed "era sulla diagonale", non è che ibra commetteva un fallo, gli apriva la faccia. Detto questo, classico gol che può essere convalidato ma che se viene annulato non c'è nulla da dire. Se assieme a questo contiamo che dovevate proseguire la partita senza terzino sinistro, direi che l'inter ieri sera è stata favorita. Poi vinceva lo stesso, ci mancherebbe. Si è visto gilardino che gran giocatore decisivo nelle partite da vincere, senza ancelotti che lo frena.
            Ultima modifica di pyro989; 16-03-2009, 14:08.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              Scusa, ma hai una vaga idea del significato di "gioco pericoloso"?
              Gioco pericoloso vuol dire commettere un'azione che può recare danno fisico all'avversario. Non vuol dire fare un fallo. Anche se come dici tu "non era sulla diagonale", e invece il giocatore faceva un movimento diverso ed "era sulla diagonale", non è che ibra commetteva un fallo, gli apriva la faccia.
              Apparte che lo ho scritto su... e mi pare di aver scritto quello che hai detto tu.

Il giocatore non era sulla diagonale di ibra, nessuno. Quindi ibra non poteva arrecare danno a nessuno dei giocatori nemmeno volendo. Se poi tu, vuoi far intendere che le immagini reali siano le foto schiacciate non so che dirti. So solo che qui se non dite che l'inter ruba non siete contenti. Nemmeno nelle partite dove è tutto nelle norma riuscite ad accettare che l'inter vinca.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Ma ho detto che è un santo? scusa trovami il post qui

Ho semplicemente postato altri nomi, perchè Introvabile ha messo 2 nomi di interisti e mi sembrava brutto lasciare solo nomi di interisti e far passare i giocatori delle altre squadre come dei santi.
                No hai detto
                Io materazzi spaccare ossa a qualcuno non lo ho mai visto...

Commenta

Il giocatore non era sulla diagonale di ibra, nessuno. Quindi ibra non poteva arrecare danno a nessuno dei giocatori nemmeno volendo. Se poi tu, vuoi far intendere che le immagini reali siano le foto schiacciate non so che dirti. So solo che qui se non dite che l'inter ruba non siete contenti. Nemmeno nelle partite dove è tutto nelle norma riuscite ad accettare che l'inter vinca.
                  Ti ho già detto, come puoi leggere sopra, che non importa minimamente in che "diagonale" si trovino i giocatori. In un azione di gioco con n avversari intorno, un gesto come quello di ibra è gioco pericoloso. Secondo, non ho detto che l'inter ha rubato, ho detto e ribadisco che meritava di vincere lo stesso. Ci sono stati due episodi che potevano far finire la partita 1 a 0 invece che 2 (questo a discrezione dell'arbitro, che secondo me ha sbagliato, ma questo è il mio pensiero), e in 10 (qui non penso ci siano discussioni in merito), questa è cronaca, non rifiutare di accettare che l'inter meritava.

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                    No hai detto
                    Infatti materazzi le ossa non le ha mai spaccate a nessuno... quando dico spaccare le ossa. Vuol dire che Nedved ha spaccato tibia e pure perone a un giocatore...

Spaccato, vuol dire frattura delle ossa..
                    Trovami un caso in cui materazzi ha spaccato le ossa... io non ne ricordo ma magari mi sbaglio...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Infatti materazzi le ossa non le ha mai spaccate a nessuno... quando dico spaccare le ossa. Vuol dire che Nedved ha spaccato tibia e pure perone a un giocatore...

Spaccato, vuol dire frattura delle ossa..
                      Trovami un caso in cui materazzi ha spaccato le ossa... io non ne ricordo ma magari mi sbaglio...
                      YouTube - Best of Materazzi !
                      E ricordati Cirillo.
                      Finora se nn ha rotto le ossa a qualcuno, vorrà dire che gli è sempre andata bene..

Commenta

Ventiquattro ore prima Cossu viene cacciato al 30mo del primo tempo per un non fallo, poi mi tocca vedere Santon che fa un EnergyUpperKick alla Street Fighter e non succede niente
                        Comunque per il gol di Ibrahimovic mi ricordo che a Morimoto venne annullato un gol per gioco pericoloso, con la gamba ad altezza bacino, uno dei due fatti è sbagliato, ora chiedo agli interisti quale.

Inter che segna -> Gol regolare

Inter che prende gol -> gol irregolare

Commenta

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
                          Ventiquattro ore prima Cossu viene cacciato al 30mo del primo tempo per un non fallo, poi mi tocca vedere Santon che fa un EnergyUpperKick alla Street Fighter e non succede niente
                          Comunque per il gol di Ibrahimovic mi ricordo che a Morimoto venne annullato un gol per gioco pericoloso, con la gamba ad altezza bacino, uno dei due fatti è sbagliato, ora chiedo agli interisti quale.

Inter che segna -> Gol regolare

Inter che prende gol -> gol irregolare

La differenza stà che Morimoto ha sfiorato Burdisso con il piede,mentre il piede di Ibra si trovava a oltre 30 cm,se non di più,dalla testa di Frey...

Edito per dire che 30 cm è poco,facciamo un metro.
                          Ultima modifica di Dadde91; 16-03-2009, 15:11.
                          "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
                          -Tyrion Lannister

Commenta

Non c'era fuorigioco, il piede del difensore lo teneva completamente in gioco.
                            Gioco pericoloso... per me non beccava nessuno dato che era su una diagonale diversa dagli altri giocatori
                            Mano? scusa ma se frey tira addosso il pallone a ibra da 50 cm cosa deve fare un giocatore che è pure in volo? Si amputa il braccio...

bum bum bum... non sapete a cosa attaccarvi, sempre più assurdi.
                            Sei tu che sei assurdo, il fuorigioco è netto, lo dicono tutte le tv, il gioco pericoloso altrettanto, il fatto che sia cintura nera di Karate non gli consente di fare queste entrate.

Pensate alla vostra di partita che a sentire l'allenatore della samp e vedendo le proteste anche ieri ne avete combinato qualcuna.
                            Si infatti, siamo stati noi a dire a Rosetti di ammonire Lucchini al posto di Padalino gia ammonito che sarebbe stato espulso, diglielo a Mazzarri se lo vedi che è risaputo delle sue rosicate e delle sparate solo a suo favore
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

No vabbè, se si comincia a dire che nedved sta ai livelli dei vari West, Materazzi e Montero allora lascio perdere, abbandono la conversazione.
                              Maelstrom

Commenta

x l ennesima volta nel dubbio si decide a favore dell inter,nel primo gol il guardalinee poteva alzare la bandierina e nn l ha fatto,l arbitro poteva fischiare gioco pericoloso o mano e nn l ha fatto

sulla mancata espulsione di santon credo nn ci sia niente da dire

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X