annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il gioco pericoloso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Agire in modo scomposto è una cosa entrare da assassino è un'altra. L'esperienza non si fa rischiando di fare veramente male a qualcuno.
    Pure capitan futuro fa le entrate assassine. Ricordi con obafemi? Quanto stette lontanto dai campi? Eppure un entrata cosi' può capitare a chiunque. Santon era da rosso diretto ma non voleva fare male a Comotto. Io ci ho provato, speriamo che almeno stavolta tu ci possa arrivare, campione.

Commenta

• gli faremo un video dal balcone di Giulietta dove glielo spieghiamo, così diventa felice felice

Patà, se Ibra avesse saltato ad un'altezza "uomo" sarei stato della tua opinione, aggiungendo anche che è un demente. Li era ben oltre l'altezza "uomo"

Commenta

• e ma vai a farlo capire...

una rovesciata è più pericolosa
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
          gli faremo un video dal balcone di Giulietta dove glielo spieghiamo, così diventa felice felice

Patà, se Ibra avesse saltato ad un'altezza "uomo" sarei stato della tua opinione, aggiungendo anche che è un demente. Li era ben oltre l'altezza "uomo"
          Ma state veramente sostenendo che quell'entrata sia regolare?
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Non c'è più religione

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
              Pure capitan futuro fa le entrate assassine. Ricordi con obafemi? Quanto stette lontanto dai campi? Eppure un entrata cosi' può capitare a chiunque. Santon era da rosso diretto ma non voleva fare male a Comotto. Io ci ho provato, speriamo che almeno stavolta tu ci possa arrivare, campione.
              Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
              gli faremo un video dal balcone di Giulietta dove glielo spieghiamo, così diventa felice felice

Ma l'avete visto il fallo o l'immagine postata? Secondo me postate tanto per parlare non posso pensare che siate veramente ottusi a tal punto, vabbè che siete pandorini però..

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              e ma vai a farlo capire...

una rovesciata è più pericolosa
              Ma hai mai giocato a calcio?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Ma hai mai giocato a calcio?
                No non ci ho giocato, ma avendo fatto molti tornei amatoriali di calcio a 5 arbitrati da arbitri so cosa o no possa esser gioco pericoloso.

ma scommetto che tu giocavi in serie a e quindi hai un metro di giudizio diverso..

Se poi mi parli di campionati di ragazzi, so che di falli peggiori ce ne sian in ogni partita, e non sian fischiati
                - Al Bar dello sport

Commenta

• Non ho capito se state parlando di Ibra o di Santon

Commenta

• Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
                    Non ho capito se state parlando di Ibra o di Santon
                    Di ibra di ibra.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Non ho capito se state parlando di Ibra o di Santon
                      Io parlavo di Santon.

Commenta

• Commenta

it's over nainethausand!!!!!1111

Commenta

• Peccato che non ci fosse nessun fagiolo magico per quel povero disgraziato.

Commenta

MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Patatiny Visualizza il messaggio

Edit: ho visto solo ora il fallo di Santon...

Tutto ciò rasenta lo scandaloso.

tutto uguale a papà Materazzi, come cresce bene il pargolo.

e torno a ripetere : SOLO AMMONITO!!!

Commenta

Sto operando...
                                X