Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma il gioco pericoloso?
Comprimi
X
-
gli faremo un video dal balcone di Giulietta dove glielo spieghiamo, così diventa felice felice
Patà, se Ibra avesse saltato ad un'altezza "uomo" sarei stato della tua opinione, aggiungendo anche che è un demente. Li era ben oltre l'altezza "uomo"
Commenta
-
e ma vai a farlo capire...
una rovesciata è più pericolosa
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggiogli faremo un video dal balcone di Giulietta dove glielo spieghiamo, così diventa felice felice
Patà, se Ibra avesse saltato ad un'altezza "uomo" sarei stato della tua opinione, aggiungendo anche che è un demente. Li era ben oltre l'altezza "uomo"ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioPure capitan futuro fa le entrate assassine. Ricordi con obafemi? Quanto stette lontanto dai campi? Eppure un entrata cosi' può capitare a chiunque. Santon era da rosso diretto ma non voleva fare male a Comotto. Io ci ho provato, speriamo che almeno stavolta tu ci possa arrivare, campione.Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggiogli faremo un video dal balcone di Giulietta dove glielo spieghiamo, così diventa felice felice
Patà, se Ibra avesse saltato ad un'altezza "uomo" sarei stato della tua opinione, aggiungendo anche che è un demente. Li era ben oltre l'altezza "uomo"
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe ma vai a farlo capire...
una rovesciata è più pericolosa
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa hai mai giocato a calcio?
ma scommetto che tu giocavi in serie a e quindi hai un metro di giudizio diverso..
Se poi mi parli di campionati di ragazzi, so che di falli peggiori ce ne sian in ogni partita, e non sian fischiati
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggioNon ho capito se state parlando di Ibra o di Santon
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggioNon ho capito se state parlando di Ibra o di Santon
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggioICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Patatiny Visualizza il messaggio
Edit: ho visto solo ora il fallo di Santon...
Tutto ciò rasenta lo scandaloso.
tutto uguale a papà Materazzi, come cresce bene il pargolo.
e torno a ripetere : SOLO AMMONITO!!!
Commenta
Commenta