Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma il gioco pericoloso?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioL'unica cosa buona èOriginariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioesportarOriginariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggiola squadra nerazzurraOriginariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioin medio oriente
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioSi vabbè, poi siamo noi che ci attacchiamo a tutto. Ho scritto anni per dire da un pò, e in generale. Non lamentatevi sempre che tutti odiano l'inter e che tutti tentano di dimostrare che rubate se appena si fa un discorso in generale tirate in ballo degli episodi che hanno sfavorito l'inter.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma guarda ti ho semplicemente detto che il rosso lo danno ancora... e lo danno pure alla squadra che secondo voi è aiutata
E comunque l'esempio di muntari c'entrava tanto quanto ale e franz. Quello è stato un episodio, io stavo dicendo che gli abritri, in generale, sono troppo poco severi sulle entrate a piedi uniti che meriterebbero il rosso diretto.Ultima modifica di pyro989; 16-03-2009, 17:28.
Commenta
-
Io non ho capito se nel dubbio si deve favorire l'attacco, o l'attacco dell'inter. Perché mi pare che morimoto fosse un attaccante, sì del catania, ma pur sempre un attaccante...
E non parlatemi di arbitri poco severi perché vi dico di andare a rivedervi questa:
YouTube - Cagliari - Genoa 0-1 Highlights Ampia Sintesi Guida Al Campionato 14-03-09 Serie A 28°Giornata HD 16:9 By PePpETuBe2009 minuto 0.58Ultima modifica di Lacrimosa; 16-03-2009, 19:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggioIo non ho capito se nel dubbio si deve favorire l'attacco, o l'attacco dell'inter. Perché mi pare che morimoto fosse un attaccante, sì del catania, ma pur sempre un attaccante...
il gioco pericoloso lì non c'era
p.s son entrato per curiosità sul fantacalcio dato che xvaso mi aveva detto che ero contro di te :O. Ti ho battuto senza nemmeno fare la formazione, segaccia =|
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggioNon l'ho fatta nemmeno io!
Hai una squadra di segaccie
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionel dubbio gli arbitri devono fischiare sempre a favore dell'attacco in sti casi lo dice un comunicato fifa.
PS a meno che nn ci sia in ballo l inter allora cambia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopalla contesa,palla alla difesa
PS a meno che nn ci sia in ballo l inter allora cambia
nel caso di fuorigioco, dove l'arbitro o guardialinee han il dubbio per un paio di centimetri.
Non giratevi le mie frasi come piace a voi
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSi parlava di un'azione specifica
nel caso di fuorigioco, dove l'arbitro o guardialinee han il dubbio per un paio di centimetri.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiotipo a siena eh?We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiotipo a siena eh?
Più come dice qualcuno, come nel derby d'andata. Dove il fuorigioco era di centimetri e han lasciato andare perchè in attacco.
Ma per voi va bene... per noi no..
Come al solito, con una piccola differenza... in quel caso il piede era in fuorigioco mentre da noi era il braccio. Parte del corpo con cui non si puo giocare la palla
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiobraccio. Parte del corpo con cui non si puo giocare la palla
Commenta
Commenta