annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il gioco pericoloso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Hai scritto che eran anni... e ti ho mostrato che non erano anni. Ma quest'anno han dato un rosso diretto a muntari (giocatore della squadra con più cartellini...)

(ci fan vincere pure il premio a fine anno, un cartellino arancione gigante...)
    Si vabbè, poi siamo noi che ci attacchiamo a tutto. Ho scritto anni per dire da un pò, e in generale. Non lamentatevi sempre che tutti odiano l'inter e che tutti tentano di dimostrare che rubate se appena si fa un discorso in generale tirate in ballo degli episodi che hanno sfavorito l'inter.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      L'unica cosa buona è
      esportar
      la squadra nerazzurra
      in medio oriente
      *

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
        Si vabbè, poi siamo noi che ci attacchiamo a tutto. Ho scritto anni per dire da un pò, e in generale. Non lamentatevi sempre che tutti odiano l'inter e che tutti tentano di dimostrare che rubate se appena si fa un discorso in generale tirate in ballo degli episodi che hanno sfavorito l'inter.
        ma guarda ti ho semplicemente detto che il rosso lo danno ancora... e lo danno pure alla squadra che secondo voi è aiutata
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

ma guarda ti ho semplicemente detto che il rosso lo danno ancora... e lo danno pure alla squadra che secondo voi è aiutata
          L'inter è aiutata, come milan e juve, ma in maggiore misura. Su questo non mi pare ci siano dubbi, parlano i numeri. Poi dire che è un complotto di moratti è un'altra cosa, anche perchè non credo sarebbe neanche in grado di farlo.

E comunque l'esempio di muntari c'entrava tanto quanto ale e franz. Quello è stato un episodio, io stavo dicendo che gli abritri, in generale, sono troppo poco severi sulle entrate a piedi uniti che meriterebbero il rosso diretto.
          Ultima modifica di pyro989; 16-03-2009, 17:28.

Commenta

Io non ho capito se nel dubbio si deve favorire l'attacco, o l'attacco dell'inter. Perché mi pare che morimoto fosse un attaccante, sì del catania, ma pur sempre un attaccante...

E non parlatemi di arbitri poco severi perché vi dico di andare a rivedervi questa:
            YouTube - Cagliari - Genoa 0-1 Highlights Ampia Sintesi Guida Al Campionato 14-03-09 Serie A 28°Giornata HD 16:9 By PePpETuBe2009 minuto 0.58
            Ultima modifica di Lacrimosa; 16-03-2009, 19:26.

Commenta

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
              Io non ho capito se nel dubbio si deve favorire l'attacco, o l'attacco dell'inter. Perché mi pare che morimoto fosse un attaccante, sì del catania, ma pur sempre un attaccante...
              si parla di fuorigioco...
              il gioco pericoloso lì non c'era

p.s son entrato per curiosità sul fantacalcio dato che xvaso mi aveva detto che ero contro di te :O. Ti ho battuto senza nemmeno fare la formazione, segaccia =|
              - Al Bar dello sport

Commenta

Non l'ho fatta nemmeno io!

Commenta

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
                  Non l'ho fatta nemmeno io!

Hai una squadra di segaccie
                  - Al Bar dello sport

Commenta

nel dubbio gli arbitri devono fischiare sempre a favore dell'attacco in sti casi lo dice un comunicato fifa.
                    palla contesa,palla alla difesa

PS a meno che nn ci sia in ballo l inter allora cambia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Siete tutti diffamatori della povera Inter T.T

Comunque rispondendo al video di lacrimosa:Quello non dimostra la severità degli arbitri ma la loro idiozia -.-

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        palla contesa,palla alla difesa

PS a meno che nn ci sia in ballo l inter allora cambia
                        Si parlava di un'azione specifica
                        nel caso di fuorigioco, dove l'arbitro o guardialinee han il dubbio per un paio di centimetri.

Non giratevi le mie frasi come piace a voi
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Si parlava di un'azione specifica
                          nel caso di fuorigioco, dove l'arbitro o guardialinee han il dubbio per un paio di centimetri.
                          tipo a siena eh?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

tipo a siena eh?
                            No tipo Milan-Inter
                            We are not retreating - We are advancing in another direction.
                            Arlecchino

Commenta

tipo a siena eh?
                              era fuori gioco netto quello, senza cazzi.

Più come dice qualcuno, come nel derby d'andata. Dove il fuorigioco era di centimetri e han lasciato andare perchè in attacco.

Ma per voi va bene... per noi no..
                              Come al solito, con una piccola differenza... in quel caso il piede era in fuorigioco mentre da noi era il braccio. Parte del corpo con cui non si puo giocare la palla
                              - Al Bar dello sport

Commenta

braccio. Parte del corpo con cui non si puo giocare la palla
                                Ah no?

Commenta

Sto operando...
                                X