Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma il gioco pericoloso?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio1998
2002
2004
2005
ne vogliamo parlare.... perfavore abbiate la compiacenza di stare zitti che è meglio
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioHa detto così casarin? Allora è un imbecille, visto che qualche settimana fa è stato lui stesso a dire che il nuovo regolamento prevede il fuorigioco anche per una sola parte del corpo oltre la linea.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioHa detto così casarin? Allora è un imbecille, visto che qualche settimana fa è stato lui stesso a dire che il nuovo regolamento prevede il fuorigioco anche per una sola parte del corpo oltre la linea.
e cmq il piede del giocatore dei viola e sul braccio non sulla spalla..
però va be...
attaccatevi al nulla.
Commenta
-
E che palle, non mi attacco a niente, se l'inter ruba io purtroppo non ci guadagno niente lo stesso. Ho detto che casarin si è smentito da solo da quel che mi ricordavo, ma come dice apocalisse probabilmente mi sbagliavo.
Comunque santon andava espulso e su questo non ci piove, ma qui più che accusare l'inter c'è da accusare l'intera classe abritrale che non ha più il coraggio di dare un rosso diretto da anni. Flamini fa in media ogni domenica 1-2 interventi a piedi uniti da giocatore di terza categoria e viene al massimo ammonito, certa gente andrebbe bandita dalla serie A.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioE che palle, non mi attacco a niente, se l'inter ruba io purtroppo non ci guadagno niente lo stesso. Ho detto che casarin si è smentito da solo da quel che mi ricordavo, ma come dice apocalisse probabilmente mi sbagliavo.
Comunque santon andava espulso e su questo non ci piove, ma qui più che accusare l'inter c'è da accusare l'intera classe abritrale che non ha più il coraggio di dare un rosso diretto da anni. Flamini fa in media ogni domenica 1-2 interventi a piedi uniti da giocatore di terza categoria e viene al massimo ammonito, certa gente andrebbe bandita dalla serie A.
muntari
e il fallo nemmeno c'era!!! magia!
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNo vuol dire che materazzi non ha rotto le ossa a nessunoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/2.$plit/C_2_ContenutoGenerico_3820_Sezioni_lstSezioni_numS ezione_1_lstCapitoli_numCapitolo_0_upfFileUpload_i t.pdf
Nell’ambito della Regola 11 si applicano le seguenti definizioni:
· “più vicino alla linea di porta avversaria” significa che qualsiasi parte della testa, del corpo o dei piedi del
calciatore è più vicina alla linea di porta avversaria sia rispetto al pallone, sia al penultimo avversario. Le
braccia non sono incluse in questa definizione
Pagina 43.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioComunque santon andava espulso e su questo non ci piove, ma qui più che accusare l'inter c'è da accusare l'intera classe abritrale che non ha più il coraggio di dare un rosso diretto da anni. Flamini fa in media ogni domenica 1-2 interventi a piedi uniti da giocatore di terza categoria e viene al massimo ammonito, certa gente andrebbe bandita dalla serie A.
E aggiungere che se a fare un fallo brutto sono Zanetti o Maldini --> giallo, se è Muntari o qualcun altro, subito rosso.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioE che c'entra, quello è un errore di valutazione al contrario, e poi non stavo parnaldo dell'inter ma in generale. Purtroppo sono più i giocatori che entrano a spaccare le gambe e vengono al massimo ammoniti.
(ci fan vincere pure il premio a fine anno, un cartellino arancione gigante...)
Commenta
-
Quello che mi fa ridere è che qui dentro tutti sono daccordo sul fatto che l'informazione sia controllata a fini politici, mentre il 90% di voi prende per oro colato le parole dei giornalisti sportivi.
La partita non l'ho vista, quindi non posso giudicare i casi specifici, ma accanirsi in questo modo contro l'Inter mi sa di enorme pagliacciata.
L'unica cosa buona è che se la squadra nerazzurra è riuscita a fare alleare juventini e milanisti, allora potremmo esportarla in medio oriente come strumento di pace e fratellanza.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioQuello che mi fa ridere è che qui dentro tutti sono daccordo sul fatto che l'informazione sia controllata a fini politici, mentre il 90% di voi prende per oro colato le parole dei giornalisti sportivi.
La partita non l'ho vista, quindi non posso giudicare i casi specifici, ma accanirsi in questo modo contro l'Inter mi sa di enorme pagliacciata.
L'unica cosa buona è che se la squadra nerazzurra è riuscita a fare alleare juventini e milanisti, allora potremmo esportarla in medio oriente come strumento di pace e fratellanza.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioQuello che mi fa ridere è che qui dentro tutti sono daccordo sul fatto che l'informazione sia controllata a fini politici, mentre il 90% di voi prende per oro colato le parole dei giornalisti sportivi.
L'unica cosa buona è che se la squadra nerazzurra è riuscita a fare alleare juventini e milanisti, allora potremmo esportarla in medio oriente come strumento di pace e fratellanza.
non conviene scherzarci
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiolascia stare... che in quella zona se uno segna lo ammazzano...
non conviene scherzarci
Se vuoi che la editi, mandami un pm o rispondimi qui, e sarò felice di "ubbidire)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioQuello di Santon è tentato omicidio. Se lo piglia alla bocca dello stomaco muore.Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioSanton era da espulsione con 20 giorni di galera
Commenta
Commenta