annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3 Squadre in Champions
Comprimi
X
-
non vedo l'ora inizi il processo...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionon vedo l'ora inizi il processo...
processo...
Commenta
-
Il processo è un procedimento giudiziale, disciplinato dalla legge, per assicurare tutela a posizioni giuridiche soggettive. Esistono diversi tipi di processo. Essi sono:
* il processo civile ovvero quando tratti di diritti soggettivi;
* il processo penale, quando vi sia l'interesse sociale alla repressione dei reati;
* il processo amministrativo quando riguardi gli interessi legittimi;
* il processo tributario quando sia relativo al diritto al pagamento delle giuste imposte.
io metto pure il processo sportivo..
spero di avervi chiarito cosa voglia dire... dato che a quanto pare vi fa ridere la parola... tipo quando ho sentito per la prima volta dire Stronzio a scuola.
Peccato che la proff di chimica non si mise a ridere
Commenta
-
http://www.eurotopfoot.com/gb/uefacoefcountry2009.php3
mi sembra abbastanza difficile che si possa scendere al 4° posto cmq bisogna invertire questo trend,quindi da domani fino alla fine della stagione rigori a gogo all unica squadra che in europa conta qualcosaUltima modifica di xvaso; 13-03-2009, 15:12.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioUefa Country Ranking 2009
mi sembra abbastanza difficile che si possa scendere al 4° posto cmq bisogna invertire questo trend,quindi da domani fino alla fine della stagione rigori a gogo all unica squadra che in europa conta qualcosa
perchè difficile?
Commenta
-
Capirai, stiamo faticando per un quarto posto, pensa per il 3°ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggioperchè difficile?
l anno prossimo con ibra in grande forma e quel genio di merdinho in panca l inter la vince a mani basse la cl
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta