Originariamente inviato da Lacrimosa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Processo calciopoli in corso..
Comprimi
X
-
04-05-2006 - 18:33
Inter, Facchetti presidente CdA
L'Inter ha nominato ufficialmente Giacinto facchetti come presidente in seguito alle dimissioni di Massimo Moratti. Nel Consiglio di amministrazione entrano anche Carlo d’Urso, Marco Gastel, Luigi Amato Molinari, Pier Francesco Saviotti e Giammaria Visconti di Modrone. I nuovi consiglieri vanno ad aggiungersi a Carlo Buora, Maurizio Fabris, Giacinto Facchetti, Mauro Gambaro, Rinaldo Ghelfi, Natalino Curzola Moratti e Massimo Moratti. Sono stati nominati vicepresidenti Carlo Buora e Rinaldo Ghelfi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio04-05-2006 - 18:33
Inter, Facchetti presidente CdA
L'Inter ha nominato ufficialmente Giacinto facchetti come presidente in seguito alle dimissioni di Massimo Moratti. Nel Consiglio di amministrazione entrano anche Carlo d’Urso, Marco Gastel, Luigi Amato Molinari, Pier Francesco Saviotti e Giammaria Visconti di Modrone. I nuovi consiglieri vanno ad aggiungersi a Carlo Buora, Maurizio Fabris, Giacinto Facchetti, Mauro Gambaro, Rinaldo Ghelfi, Natalino Curzola Moratti e Massimo Moretti. Sono stati nominati vicepresidenti Carlo Buora e Rinaldo Ghelfi.
Da dove lo hai preso?
non lo ho trovato. E sinceramente non ricordo di sto individuo come vice presidente.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioMio cuggino mi ha detto che moratti stupra i bambini.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioio vi voglio bene... ma al tempo tronchetti provera non era mica vice presidente dell'inter
come non lo è ora
ni.
poi dici che uno non si deve incavolare con te. ma tu ti credi che noi siamo tutti scemi. tronchetti a quel tempo anche se non era vicepresidente comunque faceva gli interessi dell'inter. vicepresidente lo era comunque già stato. e poi sta sempre in tribuna con moratti, se deve fare degli interessi dell'inter mica serve che è vice presidente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio@stefano
sport.it ma credo fosse copiata direttamente dalle news dell'inter
boh... io non lo ricordo sto tipo.
poi magari è così
son sicuro su ghelfi, come su facchetti ma quest'altro proprio no.
Commenta
Commenta