annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Processo calciopoli in corso..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe solo quello. Leggevo su un articolo inglese tempo fa che di calciopoli ci sono circa una trentina di telefonate intercettate fornite alla procura, su 31 mila tabulati relativi alle relazioni tra arbitri e squadre di serie A. A me non piace troppo il taglia e cuci, vorrei proprio vedere di che parlano le alte 30970 intercettazioni che sono state omesse dal cda Telecom...
    Mio cuggino mi ha detto che moratti stupra i bambini.

Commenta

04-05-2006 - 18:33
      Inter, Facchetti presidente CdA
      L'Inter ha nominato ufficialmente Giacinto facchetti come presidente in seguito alle dimissioni di Massimo Moratti. Nel Consiglio di amministrazione entrano anche Carlo d’Urso, Marco Gastel, Luigi Amato Molinari, Pier Francesco Saviotti e Giammaria Visconti di Modrone. I nuovi consiglieri vanno ad aggiungersi a Carlo Buora, Maurizio Fabris, Giacinto Facchetti, Mauro Gambaro, Rinaldo Ghelfi, Natalino Curzola Moratti e Massimo Moratti. Sono stati nominati vicepresidenti Carlo Buora e Rinaldo Ghelfi.

Commenta

Moggi è una vittima.

Commenta

04-05-2006 - 18:33
          Inter, Facchetti presidente CdA
          L'Inter ha nominato ufficialmente Giacinto facchetti come presidente in seguito alle dimissioni di Massimo Moratti. Nel Consiglio di amministrazione entrano anche Carlo d’Urso, Marco Gastel, Luigi Amato Molinari, Pier Francesco Saviotti e Giammaria Visconti di Modrone. I nuovi consiglieri vanno ad aggiungersi a Carlo Buora, Maurizio Fabris, Giacinto Facchetti, Mauro Gambaro, Rinaldo Ghelfi, Natalino Curzola Moratti e Massimo Moretti. Sono stati nominati vicepresidenti Carlo Buora e Rinaldo Ghelfi.

Da dove lo hai preso?
          non lo ho trovato. E sinceramente non ricordo di sto individuo come vice presidente.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            Mio cuggino mi ha detto che moratti stupra i bambini.
            porello ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              io vi voglio bene... ma al tempo tronchetti provera non era mica vice presidente dell'inter
              come non lo è ora

ni.

poi dici che uno non si deve incavolare con te. ma tu ti credi che noi siamo tutti scemi. tronchetti a quel tempo anche se non era vicepresidente comunque faceva gli interessi dell'inter. vicepresidente lo era comunque già stato. e poi sta sempre in tribuna con moratti, se deve fare degli interessi dell'inter mica serve che è vice presidente.

Commenta

@stefano
                sport.it ma credo fosse copiata direttamente dalle news dell'inter

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  porello ahahaha
                  hahaahahhha

Commenta

@stefano
                    sport.it ma credo fosse copiata direttamente dalle news dell'inter

boh... io non lo ricordo sto tipo.
                    poi magari è così
                    son sicuro su ghelfi, come su facchetti ma quest'altro proprio no.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

indagini indagini indaginiiiiiiiiiiiiiiii

distruzione
                      distruzione
                      distruggete l'inter

Commenta

Commenta

Sto operando...
                        X