annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma Arsenal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma era giusto una cosa dei giornali.
    Poi dopo ha vinto il boccale d'oro ma questa è un altra storia...

Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      l anno che l ha vinto sheva mi pare...a milano si discuteva chi dei 2 potesse vincerlo,poi ha parlato il campo
      Non ricordavo, è un delitto?
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Non ricordavo, è un delitto?
        nn prenderla a male,ho solo risposto alla tua domanda

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          nn prenderla a male,ho solo risposto alla tua domanda
          No no tranquillo, è che certa gente è stranervosa
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

L'unico pallone d'oro degli ultimi anni che ha avuto l'inter è stato ronaldo. Inutile dire "avevamo i candidati". L'anno che lo vinse sheva sinceramente non mi ricordo se qualcuno abbia parlato di adriano, ma anche se fosse chi lo ha fatto non capiva un pene, visto che quell'anno adriano si classificò 6°. Si può dire che candidati attendibili siano stati c.ronaldo nell'anno in cui lo vinse kakà, o messi l'anno scorso, ma non certo adriano nel 2004. Per quanto rigurada ibra, gli unici due pirla a candidarlo sono stati moratti e mourinho.
            Ultima modifica di pyro989; 15-03-2009, 23:04.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              L'unico pallone d'oro degli ultimi anni che ha avuto l'inter è stato ronaldo. Inutile dire "avevamo i candidati". L'anno che lo vinse sheva sinceramente non mi ricordo se qualcuno abbia parlato di adriano, ma anche se fosse chi lo ha fatto non capiva un pene, visto che quell'anno adriano si classificò 6°. Si può dire che candidati attendibili siano stati c.ronaldo nell'anno in cui lo vinse kakà, o messi l'anno scorso, ma non certo adriano nel 2004. Per quanto rigurada ibra, gli unici due pirla a candidarlo sono stati moratti e mourinho.
              invece tu hai capito tutto...
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Non mi pare proprio. Da quel che hai detto tu quell'anno adriano se la giocò con sheva, a me non risulta.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                  Spesso si parla di candidati o duelli diversi mesi prima delle votazioni, per questo il reale risultato del voto può essere lontano dagli articoli di giornali.
                  Anche ora si può parlare di pallone d'oro tra Messi e Torres, poi magari tra una settimana Messi si rompe i legamenti (gli auguro davvero di no) e il Liverpool vince Scudetto e Coppa con un goal in finale dello spagnolo, e ci si può aspettare che Messi non arrivi tra i primi 3 o 4.
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

Commenta

O Dio paragonare lo Sheva del pallone d'oro a ciccio bombo Adriano roba da matti ahahah

Commenta

Su questo forum si leggono delle cose assurde e alquanto ridicole.

Caso strano sempre da parte di interisti.

Scommetto che se la Roma avesse avuto Julio Cesar in porta avrebbe vinto la Champions quest'anno eh vero Quester?
                      Ci arrivi a capire la cazzata che hai scritto qualche pagina addietro?

Commenta

Sto operando...
                      X