annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma Arsenal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    Beh infatti sono stato smentito ancora da Doni forte nel secondo gol della Samp
    Guarda tutta la partita e ritenta ma forse ho capito, tu guardi solo i goal bravissimo
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Guarda tutta la partita e ritenta ma forse ho capito, tu guardi solo i goal bravissimo
      vabbe' evito di dilungarmi. Non sto dicendo che e' scarso, sto dicendo che non e' completo e per una competizione che richiede tutto il meglio sarebbe avere un portiere completo.

Doni non e' al livello di Julio Cesar,Reina,Cech,Buffon,Almunia,Casillas,Van Der Sar, ecc anche se sono il primo a dire che e' il migliore dal punto di vista dei riflessi. Gli ho visto fare parate che nessuno dei precedenti avrebbe fatto, pero' gli ho visto fare papere che neanche portieri di serie B, uscite da non parlarne, nei rigori e' penoso, non regge la pressione e sopratutto non ha senso di posizione durante la partita, perche' e' spesso troppo avanzato rispetto alla posizione ideale. Purtroppo sono pecche che puoi correggere nelle giovanili e con lui questo lavoro non e' stato fatto, quindi non e' un portiere adatto ad una squadra che vuole passare i quarti di champions. Rimani pure della tua opinione scrivendo " non te ne intendi di calcio " e ,prendendo per il culo una persona che ti dice semplicemente di avere un opinione diversa dovuta all'esperienza e alle parole di persone che di sicuro se ne intendono piu' di te,me e tutta la comunity messa assieme, dimostri che hai le fette giallo-rosse sugli occhi. Peggio per voi che non capite che la societa' sta sorvolando sul portiere facendovi passare Doni per un portiere di livello mondiale quando invece e' un portiere da meta' classifica.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

non e' un portiere adatto ad una squadra che vuole passare i quarti di champions.
        ma se noi abbiamo vinto la champions con dida in versione saponetta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          ma se noi abbiamo vinto la champions con dida in versione saponetta
          Si ma vuoi confrontare i restanti 10 con quelli della Roma? voi avevate i campioni che facevano la differenza, la Roma punta sulla squadra e qua purtroppo non si conta il Portiere come la squadra. P.s.: versione saponetta un ***** cmq -.-

p.p.s.: 2 finali precedentemente le avete raggiunte solo grazie a lui
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

p.p.s.: 2 finali precedentemente le avete raggiunte solo grazie a lui

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              io non riderei...
              pareva le punizioni di adriano e sinisa praticamente solo guardandole e parlo di quando adriano era uno di quelli che dicevano avrebbe vinto il pallone d'oro e che voleva mezzo mondo.

Dida al tempo era il portiere più forte al mondo, più decisivo di Buffon e su questo penso non ci sian cazzi
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                iDida al tempo era il portiere più forte al mondo, più decisivo di Buffon e su questo penso non ci sian cazzi
                I cazzi ci sono a dire che abbiamo vinto una champion's solo grazie a lui. Che poi era all'epoca il migliore non ci sono dubbi.

Commenta

io non riderei...
                  pareva le punizioni di adriano e sinisa praticamente solo guardandole e parlo di quando adriano era uno di quelli che dicevano avrebbe vinto il pallone d'oro e che voleva mezzo mondo.
                  va be ma tutti i giocatori dell'inter dicono che devono vincere il pallone d'oro...

Commenta

Secondo me Doni è un ottimo portiere, poi abbiamo opinioni differenti.

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                      va be ma tutti i giocatori dell'inter dicono che devono vincere il pallone d'oro...
                      non mi pare proprio... apparte ronaldo, adriano e ibra
                      non abbiamo avuto altri giocatori per cui si sia parlato di pallone d'oro

e solo ronaldo lo ha vinto di questi

quindi sei abbastanza fuori luogo con sta battuta...
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Adriano pallone d'oro? ma quando?

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Adriano pallone d'oro? ma quando?
                          l anno che l ha vinto sheva mi pare...a milano si discuteva chi dei 2 potesse vincerlo,poi ha parlato il campo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

adriano pallone d'oro ma chi è questo me lo dite?

Commenta

Adriano e Sheva, derby da pallone d' oro

Il primo giornale d'Italia
                              We are not retreating - We are advancing in another direction.
                              Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggio
                                adriano pallone d'oro ma chi è questo me lo dite?
                                mi domando chi sia tu...
                                anche se so bene chi sei... anche se non posso provarlo

Il fatto che adriano fosse uno dei giocatori che potevano vincere il pallone d'oro nel 2005 e se nn si fosse fatto male e morto il padre nel 2006

è un dato di fatto, basta leggere i giornali del tempo.

(il bello è che continuate a fare figuraccie senza portare niente di certo, mentre dalla mia parte ci son i giornali)
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X