Guarda tutta la partita e ritenta ma forse ho capito, tu guardi solo i goal bravissimo
vabbe' evito di dilungarmi. Non sto dicendo che e' scarso, sto dicendo che non e' completo e per una competizione che richiede tutto il meglio sarebbe avere un portiere completo.
Doni non e' al livello di Julio Cesar,Reina,Cech,Buffon,Almunia,Casillas,Van Der Sar, ecc anche se sono il primo a dire che e' il migliore dal punto di vista dei riflessi. Gli ho visto fare parate che nessuno dei precedenti avrebbe fatto, pero' gli ho visto fare papere che neanche portieri di serie B, uscite da non parlarne, nei rigori e' penoso, non regge la pressione e sopratutto non ha senso di posizione durante la partita, perche' e' spesso troppo avanzato rispetto alla posizione ideale. Purtroppo sono pecche che puoi correggere nelle giovanili e con lui questo lavoro non e' stato fatto, quindi non e' un portiere adatto ad una squadra che vuole passare i quarti di champions. Rimani pure della tua opinione scrivendo " non te ne intendi di calcio " e ,prendendo per il culo una persona che ti dice semplicemente di avere un opinione diversa dovuta all'esperienza e alle parole di persone che di sicuro se ne intendono piu' di te,me e tutta la comunity messa assieme, dimostri che hai le fette giallo-rosse sugli occhi. Peggio per voi che non capite che la societa' sta sorvolando sul portiere facendovi passare Doni per un portiere di livello mondiale quando invece e' un portiere da meta' classifica.
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
non e' un portiere adatto ad una squadra che vuole passare i quarti di champions.
ma se noi abbiamo vinto la champions con dida in versione saponetta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ma se noi abbiamo vinto la champions con dida in versione saponetta
Si ma vuoi confrontare i restanti 10 con quelli della Roma? voi avevate i campioni che facevano la differenza, la Roma punta sulla squadra e qua purtroppo non si conta il Portiere come la squadra. P.s.: versione saponetta un ***** cmq -.-
p.p.s.: 2 finali precedentemente le avete raggiunte solo grazie a lui
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
io non riderei...
pareva le punizioni di adriano e sinisa praticamente solo guardandole e parlo di quando adriano era uno di quelli che dicevano avrebbe vinto il pallone d'oro e che voleva mezzo mondo.
Dida al tempo era il portiere più forte al mondo, più decisivo di Buffon e su questo penso non ci sian cazzi
io non riderei...
pareva le punizioni di adriano e sinisa praticamente solo guardandole e parlo di quando adriano era uno di quelli che dicevano avrebbe vinto il pallone d'oro e che voleva mezzo mondo.
va be ma tutti i giocatori dell'inter dicono che devono vincere il pallone d'oro...
l anno che l ha vinto sheva mi pare...a milano si discuteva chi dei 2 potesse vincerlo,poi ha parlato il campo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta