Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
"Tonetto bastardo maledetto"(cit.)
Peccato perchè tenevo veramente alla Roma.
Idem. Comunque diciamo le cose come stanno, se vogliamo dare la colpa a qualcuno sui rigori: quando si va ad oltranza tira gente che non ha mai tirato un rigore se non in allenamento, quindi sbagliare è più che lecito. I 5 rigoristi designati invece dovrebbero essere specializzati. Ci sta anche lì sbagliare o farsela parare, ma quando ha tirato vucinic mi sono cadute le palle. Che delusione.
Giocaci tu infortunato in una partita dentro/fuori di Champion's league. Il rigore di Tonetto ci poteva stare, è un difensore e nemmeno titolare, ma quello di Vucinic per l'amor di Dio.
E poi l'ho sempre detto che Totti ha portato il Lecce in CL (tonetto cassetti vucinic diamoutene, ci manca solo savini mi sa)
ho visto solo i rigori...doni almeno un altro poteva prenderlo,loro un paio li hanno tirati di *****
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta