annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X anubi spectrum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arsek Visualizza il messaggio
    Ad essere sincero tifo sempre per le italiane in coppa, e ho tifato pure ieri sera per Inter e Roma, ma se devo essere sincero, mi spiace più per la Roma che per l'Inter.

Peccato che quest'ultima sia uscita perchè era comunque una squadra italiana, ma vista la spudoratezza, la presunzione e l'arroganza con cui si pone, mi viene solo da ridere.

Oltretutto, dopo le conferenze stampa delle ultime due settimane..

A differenza poi, delle altre due italiane che le sono inferiori tecnicamente ma che se la sono giocata fino all'ultimo, se nel doppio confronto avesse preso gli stessi gol che ha preso lo Sporting contro il Bayern, non ci sarebbe stato nulla da dire...
    Stesso mio pensiero, aggiungo che, nonostante siano state eliminate le italiane agli ottavi, dobbiam ricordarci che sono state 3 partite di livello alto. Potevano tranquillamente essere 3 finali. Ahimè in champions per andare avanti ci vuole anche un po di fortuna nei sorteggi
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

Commenta

ma io nn ho capito come fanno gli abbinamenti degli ottavi di champion O_o...cioe' tutte le ITA contro le Inglesi e le squadre busta giocano fra loro *_* ?

figoso *__*

Originariamente inviato da Joe_Tony
      Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

Originariamente inviato da Libe_ Visualizza il messaggio
        ma io nn ho capito come fanno gli abbinamenti degli ottavi di champion O_o...cioe' tutte le ITA contro le Inglesi e le squadre busta giocano fra loro *_* ?

figoso *__*
        ma l'inter è una squadra busta.
        Non vince la CL da 43 o 44 anni, negli ultimi 5 anni ha superato 2 volte i gironi ed è sempre uscita agli ottavi.
        Arriva seconda nel proprio girone... + busta di cosi'..

Commenta

figoso *__*
          Semplicemente è successa questa cosa: Manchester e Arsenal si sono qualificate come seconde, quindi quasi a "pelo" per gli ottavi, mentre le italiane si son qualificate come prime. Sostanzialmente e per paradosso, le italiane son andate bene nel girone di qualificazione, le inglesi male... L'abbinamento agli ottavi prevede che la prima del girone A (per esempio) vada contro la seconda del giorone B, e cosi via... Risultato, 4 finali... ricordiamo anche la partita Liverpool - Real... altra partita da finale
          Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
          Reclutamish

Commenta

non è andata cosi' ramish O_O

Commenta

Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
              Semplicemente è successa questa cosa: Manchester e Arsenal si sono qualificate come seconde, quindi quasi a "pelo" per gli ottavi, mentre le italiane si son qualificate come prime. Sostanzialmente e per paradosso, le italiane son andate bene nel girone di qualificazione, le inglesi male... L'abbinamento agli ottavi prevede che la prima del girone A (per esempio) vada contro la seconda del giorone B, e cosi via... Risultato, 4 finali... ricordiamo anche la partita Liverpool - Real... altra partita da finale
              Non proprio O_O
              L'inter busta è arrivata seconda ed il Manchester primo.
              La Juve era prima, il Chelsea seconda.
              La Roma era prima, l' Arsenal seconda.

ecc.. ecc..

In ogni caso, vengono sorteggiati gli ottavi fra prime e seconde dei gironi, facendo in modo che solo per quel turno, squadre dello stesso paese e squadre che erano nello stesso girone, non si possano riaffrontare. Di conseguenza è uscito quel sorteggio.
              Certo, poteva essere più fortunato, ma vabè, amen..

Commenta

cmq secondo me la roma aveva giocato bene, ma se ne e' mangiati di gol..e l'ha pagata..
                Certo che se l'albanese tirava un rigore normale era fatta, invece del piattone in mezzo >_<.
                Cmq il migliore montella. entra per tirare 1 rigore, e ci caccia pure il numero con finta di passo su rincorsa

L'inter, ha avuto 2 occasioni , e non le ha sfruttate. Queste sono partite dove non puoi permetterti di sbagliare. Chiamala s****, chiamala come vuoi, ma comunque la palla deve entrare, se non entra, e' anche colpa tua.
                Certo che finche' vai in giro con una selecao di argentini svalutati che giocano solo per il loro soldo dove pensi di arrivare O_o? boh.. La roma almeno aveva un cuore...l'inter e' un conglomerato di stranieri...la torre di babele...io a volte mi chiedo che lingua parlino in campo.
                E ho anche capito xke' mourigno gli fa vedere i disegnini: xke' siccome son tutti di una nazionalita' diversa l'uno dall'altro, l'unica per capirsi e' coi disegnini, xke' se ti metti a parlare ognuno capisce na cosa diversa
                E sia chiaro, sono pure interista .
                Anke la juve non ha sfigurato, aveva tenuto testa a una corazzata..poi sono prevalsi alcuni limiti, pero' ha fatto una bella figura.

Ma allora amir, ste grafiche nuove uppate col down ?

Originariamente inviato da Joe_Tony
                Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                  non è andata cosi' ramish O_O
                  Era per dire che le combinazioni tra prima e seconda di gironi diversi, a volte fanno questi scherzi o_o"
                  Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                  Reclutamish

Commenta

Sposto.
                    Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

la cosa più divertente è che tutti questi topic vengono spostati in un forum moderato da un interista costretto a leggerseli tutti dall'inizio alla fine che spasso ahaha!!!

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                        e x capirci dove è arrivata l'inter?
                        so che x voi gli ottavi sono gia' un passo avanti...
                        Scusa eh.. per chi tifi?
                        Darth Sidious

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          la cosa più divertente è che tutti questi topic vengono spostati in un forum moderato da un interista costretto a leggerseli tutti dall'inizio alla fine che spasso ahaha!!!

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

cmq secondo me la roma aveva giocato bene, ma se ne e' mangiati di gol..e l'ha pagata..
                            Certo che se l'albanese tirava un rigore normale era fatta, invece del piattone in mezzo >_<.
                            Cmq il migliore montella. entra per tirare 1 rigore, e ci caccia pure il numero con finta di passo su rincorsa
                            In primis è montenegrino , e non se sà ancora che c***o ha fatto , fatto sta che non si possono tirare determinati rigori da una prima punta , si non è rigorista , ma sempre la prima punta dell AS Roma sei -.-

In secundis , se avesse tirato un "piattone" , credo che avrebbe fatto goal , il problema è proprio questo , che ha tirato con poca convinzione e tanta paura , preoccupazioni che non puoi avere mentre batti un rigore agli ottavi, in un edizione in cui la finale si gioca a Roma , e dopo che prendi migliardi per dare due calci a una palla, inoltre con il portiere gia a terra!!!!!

SCANDALOSO -.-

NO ALLA TESSERA !!! asrultras

ZULUHOTELITALIA
                            Fondatore del club : R.I.D.I.D.E
                            (rivoglio-il-dagger-in-dragonbone-exe)

Originariamente inviato da ovidio
                            Sidama mi hai fatto morire...sempre il Migliore

Commenta

GODO per l' Inter, anche se è italiana non me ne frega nulla

Mi dispiace per la Roma e, ovviamente, per la mia Juve ._. ma il calcio inglese sta molto più avanti del nostro e questa è stata l'ultima dimostrazione ora forza Liverpool *_*

Originariamente inviato da DukenReyzen
                              Io a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchè scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...

Commenta

Sto operando...
                              X