Originariamente inviato da Arsek
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X anubi spectrum
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
-
ma io nn ho capito come fanno gli abbinamenti degli ottavi di champion O_o...cioe' tutte le ITA contro le Inglesi e le squadre busta giocano fra loro *_* ?
figoso *__*
Originariamente inviato da Joe_TonyCalcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile
Commenta
-
Originariamente inviato da Libe_ Visualizza il messaggioma io nn ho capito come fanno gli abbinamenti degli ottavi di champion O_o...cioe' tutte le ITA contro le Inglesi e le squadre busta giocano fra loro *_* ?
figoso *__*
Non vince la CL da 43 o 44 anni, negli ultimi 5 anni ha superato 2 volte i gironi ed è sempre uscita agli ottavi.
Arriva seconda nel proprio girone... + busta di cosi'..
Commenta
-
Originariamente inviato da Libe_ Visualizza il messaggioma io nn ho capito come fanno gli abbinamenti degli ottavi di champion O_o...cioe' tutte le ITA contro le Inglesi e le squadre busta giocano fra loro *_* ?
figoso *__*Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioSemplicemente è successa questa cosa: Manchester e Arsenal si sono qualificate come seconde, quindi quasi a "pelo" per gli ottavi, mentre le italiane si son qualificate come prime. Sostanzialmente e per paradosso, le italiane son andate bene nel girone di qualificazione, le inglesi male... L'abbinamento agli ottavi prevede che la prima del girone A (per esempio) vada contro la seconda del giorone B, e cosi via... Risultato, 4 finali... ricordiamo anche la partita Liverpool - Real... altra partita da finale
L'inter busta è arrivata seconda ed il Manchester primo.
La Juve era prima, il Chelsea seconda.
La Roma era prima, l' Arsenal seconda.
ecc.. ecc..
In ogni caso, vengono sorteggiati gli ottavi fra prime e seconde dei gironi, facendo in modo che solo per quel turno, squadre dello stesso paese e squadre che erano nello stesso girone, non si possano riaffrontare. Di conseguenza è uscito quel sorteggio.
Certo, poteva essere più fortunato, ma vabè, amen..
Commenta
-
cmq secondo me la roma aveva giocato bene, ma se ne e' mangiati di gol..e l'ha pagata..
Certo che se l'albanese tirava un rigore normale era fatta, invece del piattone in mezzo >_<.
Cmq il migliore montella. entra per tirare 1 rigore, e ci caccia pure il numero con finta di passo su rincorsa
L'inter, ha avuto 2 occasioni , e non le ha sfruttate. Queste sono partite dove non puoi permetterti di sbagliare. Chiamala s****, chiamala come vuoi, ma comunque la palla deve entrare, se non entra, e' anche colpa tua.
Certo che finche' vai in giro con una selecao di argentini svalutati che giocano solo per il loro soldo dove pensi di arrivare O_o? boh.. La roma almeno aveva un cuore...l'inter e' un conglomerato di stranieri...la torre di babele...io a volte mi chiedo che lingua parlino in campo.
E ho anche capito xke' mourigno gli fa vedere i disegnini: xke' siccome son tutti di una nazionalita' diversa l'uno dall'altro, l'unica per capirsi e' coi disegnini, xke' se ti metti a parlare ognuno capisce na cosa diversa
E sia chiaro, sono pure interista .
Anke la juve non ha sfigurato, aveva tenuto testa a una corazzata..poi sono prevalsi alcuni limiti, pero' ha fatto una bella figura.
Ma allora amir, ste grafiche nuove uppate col down ?
Originariamente inviato da Joe_TonyCalcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggionon è andata cosi' ramish O_ORamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioe x capirci dove è arrivata l'inter?
so che x voi gli ottavi sono gia' un passo avanti...Darth Sidious
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiola cosa più divertente è che tutti questi topic vengono spostati in un forum moderato da un interista costretto a leggerseli tutti dall'inizio alla fine che spasso ahaha!!!
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Libe_ Visualizza il messaggiocmq secondo me la roma aveva giocato bene, ma se ne e' mangiati di gol..e l'ha pagata..
Certo che se l'albanese tirava un rigore normale era fatta, invece del piattone in mezzo >_<.
Cmq il migliore montella. entra per tirare 1 rigore, e ci caccia pure il numero con finta di passo su rincorsa
In secundis , se avesse tirato un "piattone" , credo che avrebbe fatto goal , il problema è proprio questo , che ha tirato con poca convinzione e tanta paura , preoccupazioni che non puoi avere mentre batti un rigore agli ottavi, in un edizione in cui la finale si gioca a Roma , e dopo che prendi migliardi per dare due calci a una palla, inoltre con il portiere gia a terra!!!!!
SCANDALOSO -.-
NO ALLA TESSERA !!! asrultras
ZULUHOTELITALIA
Fondatore del club : R.I.D.I.D.E
(rivoglio-il-dagger-in-dragonbone-exe)
Originariamente inviato da ovidioSidama mi hai fatto morire...sempre il Migliore
Commenta
-
GODO per l' Inter, anche se è italiana non me ne frega nulla
Mi dispiace per la Roma e, ovviamente, per la mia Juve ._. ma il calcio inglese sta molto più avanti del nostro e questa è stata l'ultima dimostrazione ora forza Liverpool *_*
Originariamente inviato da DukenReyzenIo a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchè scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...
Commenta
Commenta