Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester - Inter
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Di vaio è un discorso un pò diverso secondo me... ha giocato svariati anni male. Quest'anno praticamente gioca da solo come prima punta...
Gilardino non è la punta di riferimento alla fiorentina, secondo me son casi diversi.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioGilardino non è la punta di riferimento alla fiorentina.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioRidi... intanto gilardino quest'anno è uno dei migliori attaccanti del campionato.
L'anno scorso quasi non si contava nemmeno come giocatore
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa stai scherzando? hai visto mai una partita della Fiorentina? a 'sto punto credo di no
Tu sicuramente, vedendo tutte le partite della fiorentina, sai meglio di me chi gioca e chi no come riferimento nella squadra
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
Gilardino non è la punta di riferimento alla fiorentina,ahaha
quanto ne sa di calcio s12
Commenta
-
guarda che io non capisca di calcio ci potrebbe pure stare..
ma tu allora non sai nemmeno dove sei messo sulla terra...
quindi ti dovresti preocupare più di me..
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMutu alla fiorentina è il giocatore di riferimento e quando ho visto giocare la fiorentina ho visto Mutu come riferimento e non gila..
Tu sicuramente, vedendo tutte le partite della fiorentina, sai meglio di me chi gioca e chi no come riferimento nella squadraICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioVedo spesso la Fiorentina e posso assicurarti che al 90% le azioni si concludono con cross in mezzo per Gilardino.
Kakà al milan gioca come punta/mezza punta di riferimento ma non finalizza
Stessa cosa Ronaldo al manchester
O totti alla roma gioca come punta di riferimento ma non sempre come finalizatore.
La punta di riferimento e il giocatore a cui compagni passano la palla per portare il gioco avanti, tiene gli aversari, porta la palla in area e segna o passa.
Che mutu passi la palla a gilardino è vero ma che molte azioni partano da mutu è vero ugualmente..
Cmq mi dovete spiegare una cosa... voi riuscite a vedere la vostra squadra... l'inter, il milan, la juve, fiorentina e la lazio.... e molti di voi riescono a vedere pure il calcio spagnolo e inglese
Ma nella vita fate qualche cosa?Ultima modifica di s_12; 15-03-2009, 18:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioguarda che io non capisca di calcio ci potrebbe pure stare..
ma tu allora non sai nemmeno dove sei messo sulla terra...
quindi ti dovresti preocupare più di me..
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIl finalizatore non è sempre la punta di riferimento, prendi ibra all'inter è la punta di riferimento ma non sempre è il realizatore finale.
Kakà al milan gioca come punta/mezza punta di riferimento ma non finalizza
Stessa cosa Ronaldo al manchester
O totti alla roma gioca come punta di riferimento ma non sempre come finalizatore.
La punta di riferimento e il giocatore a cui compagni passano la palla per portare il gioco avanti, tiene gli aversari, porta la palla in area e segna o passa.
Che mutu passi la palla a gilardino è vero ma che molte azioni partano da mutu è vero ugualmente..
Cmq mi dovete spiegare una cosa... voi riuscite a vedere la vostra squadra... l'inter, il milan, la juve, fiorentina e la lazio.... e molti di voi riescono a vedere pure il calcio spagnolo e inglese
Ma nella vita fate qualche cosa?
Comunque vedo le partite verso l'ora di cena o il pomeriggio le repliche su Mediaset premium 24.
Ora va bene o vuoi sapere anche dettagliatamente cosa faccio nella vita?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioParti dal presupposto che vedo 4 partite a settimana della serie A perchè sono in orari "morti" tranne quella del sabato alle 6 che non la vedo sempre.
Comunque vedo le partite verso l'ora di cena o il pomeriggio le repliche su Mediaset premium 24.
Ora va bene o vuoi sapere anche dettagliatamente cosa faccio nella vita?
e quelle del calcio inglese, spagnolo e francese che tu hai detto di seguire in altri post?
mi stai facendo cadere un mito ;_;
Io pensavo veramente che seguissi il calcio francese.
p.s a me di cosa faccia tu nella vita non frega niente, ma che tu passi il tempo a guardare solo partite di calcio di vari campionati europei mi suona strano.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio4 della serie a? e tra queste 4 vedi sempre la fiorentina?
e quelle del calcio inglese, spagnolo e francese che tu hai detto di seguire in altri post?
mi stai facendo cadere un mito ;_;
Io pensavo veramente che seguissi il calcio francese.
p.s a me di cosa faccia tu nella vita non frega niente, ma che tu passi il tempo a guardare solo partite di calcio di vari campionati europei mi suona strano.
Vedevo lo scorso anno quello inglese su Sky che però ho tolto. Poi sempre la Fiorentina non l'ho mai detto, ho detto spesso, avrò visto 7/8 partite quest'anno della Fiorentina.
Ma poi perchè devo giustificarmi con te? boh...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl calcio francese? ma che ca22o dici?
Vedevo lo scorso anno quello inglese su Sky che però ho tolto. Poi sempre la Fiorentina non l'ho mai detto, ho detto spesso, avrò visto 7/8 partite quest'anno della Fiorentina.
Ma poi perchè devo giustificarmi con te? boh...
forse mi son confuso...
Commenta
Commenta