annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se c'è adesso una giustizia divina/calcistica ora deve scoppiare lo spoiatoio dell'inter e devono perdere 10 partite di fila.

Szeerr titl il Milan
    Szeerr titl la Roma
    Noi un, la supercoppa itliana e fors ne rubiamo un altr.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio

No scusa, adesso mettiamo in discussione uno dei più forti terzini sinistri della storia del calcio?

Si hai capito tutto. A parte che la seconda frase smentisce quello che hai scritto sopra "muntari è un rincalzo". Avete preso un rincalzo come alternativa a lampard? Detto questo, lascia stare i ruoli. Mourinho, vista la situazione del mercato ha detto alla società "si, prendete mancini". Punto.

ti rispondo solo a ste 2 cose, poi ti lascio a gioire del fatto che l'inter sia fuori dalla CL. Capisco che ti rimanga solo questo nella vita. Io me ne vado a letto

Come ho scritto, muntari è un rincalzo di un rincalzo. Mi riferivo proprio a lampard e per il centrocampista del real di cui ora non ricordo il nome. Muntari ha lo stesso ruolo di lampard... Mancini no. Ma che sto a spiegartelo...

Metto in discussione Maldini, dato che succede a tutti di trovare giocatori più forti davanti. E' successo pure a Maldini. Specialmente quando era giovane
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        ti rispondo solo a ste 2 cose, poi ti lascio a gioire del fatto che l'inter sia fuori dalla CL. Capisco che ti rimanga solo questo nella vita. Io me ne vado a letto

Come ho scritto, muntari è un rincalzo di un rincalzo. Mi riferivo proprio a lampard e per il centrocampista del real di cui ora non ricordo il nome. Muntari ha lo stesso ruolo di lampard... Mancini no. Ma che sto a spiegartelo...

Metto in discussione Maldini, dato che succede a tutti di trovare giocatori più forti davanti. E' successo pure a Maldini. Specialmente quando era giovane
        A dire la verità godo solo per mourinho, moratti e balotelli. Per gli altri giocatori e per i tifosi, da tifoso, mi dispiace.

Muntari, ti riferivi al rincalzo di lampard, ok. Solo non hai ancora capito (o non vuoi farlo) che il mio discorso non era quello di dimostrare una relazione di causa-effetto lampard-mancini, ma che mourinho, dopo che si era pensato a lui nella stagione precendete, l'ha voluto, quindi è da considerarsi un fallimento della campagna acquisti.

Maldini è maldini, non puoi e non si può discutere quello che è stato. A volte veniva fermato? Eh beh, ci sono anche gli avversari in campo. Non è dragonball, è il calcio. Il fatto è che hai rigirato la frittata come sempre: ho fatto l'esempio di maldini come avrei potuto fartelo di una miriade di altri giocatori, per esprimere il concetto che una volta che esordisci a certi livelli e fai bene l'età non è più una scusante, in nessun caso. Se ti riferisci invece all'esperienza (cosa che hai fatto dopo, correggendoti) è una colpa che non puoi attribuire al giocatore dato che è una cosa che di fatto non ha. Se un giocatore gioca male perchè pecca di esperienza la colpa è di chi lo fa giocare.
        Ultima modifica di pyro989; 12-03-2009, 02:38.

Commenta

Se un giocatore gioca male perchè pecca di esperienza la colpa è di chi lo fa giocare.
          A mio parere non si può pretendere troppo dai giovani delle squadre italiane quando la maggior parte di questi per fare esperienza viene mandata al Cittadella e non fatti giocare in prima squadra in campionato, quando ad esempio c'è Fabregas che pur avendo 21 anni ha tanta esperienza da fare invidia a molti campioni più anziani.
          Ultima modifica di pietreppaolo; 12-03-2009, 02:46.
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

Commenta

Scusa, volevo scrivere
            "Se un giocatore gioca male perchè pecca di esperienza la colpa è di chi LO fa giocare."
            Ho messo un non di troppo

Ma infatti ti dò ragione. Se santon entra, fa una partitona, e peccando di esperienza commette un errore che ti fa perdere la partita, la colpa non la puoi dare di certo a lui.

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
              Il problema non è il tasso tecnico: è quanto corrono. Il Manchester, come tutte le squadre inglesi, corrono il doppio dei nostri, che a confronto sembrano fermi. E come si è visto negli ultimi anni di Champions, dove le Inglesi sono sempre andate benissimo e le Italiane no, la corsa conta molto più di tattica o tecnica (ovviamente non sto dicendo che quelli del Manchester abbiano i piedi a tombino: si sta parlando di fenomeni).
              Se uno guarda i km macinati dai giocatori del Manchester vede che Rooney e Berbatov hanno corso come dei disperati, gli attaccanti dell'Inter? Zero.
              0 movimento senza palla = 0 gol, non mi sembra molto difficile.
              La mobilità in avanti, lo smarcamento, la ricerca della profondità senza pallone sono doti che le squadre inglesi hanno, perchè corrono da matti, le Italiane (in particolar modo l'Inter) no.
              Non è questione di corsa. E' questione di avere giocatori che creano superiorità numerica.
              Il problema dell'inter è che il suo gioco si basa sul distruggere il gioco avversario. Questa tattica va bene in campionato (vd juve di moggi) ma nella partita secca no. Purtroppo il Manchester ha gente che salta l'uomo, noi no (a parte maicon e talvolta ibra). Bisogna mandare a casa Adriano. Prendere un regista e gente veloce con classe. Sennò stiamo sempre al punto di prima. Zanetti, Stankovic, Viera, Muntari e Cambiasso son tutti interdittori e non impostano un beneamato *****. Non c'è attacco a parte ibra. Balotelli ha giocato bene stasera, saltando più volte Oshea ma tutte le volte che si smarcava non sapeva a chi dare la palla perchè i centrocampisti oltre a rubare palloni non riuscivano ad impostare la manovra e a supportare gli attaccanti. L'unica squadra italiana forte nella partita secca era la Roma. Un peccato vederla uscire. Non se lo meritava anche se gareggiava con la più scarsa delle tre inglesi. Il prossimo anno solo 3 squadre italiane andranno in CL? Speriamo che il calcio italiano nel frattempo si tiri un po' su ma la vedo dura. Per il resto il manchester ha meritato di passare e noi di uscire. Speriamo che si inverta la tendenza e che si incominci a giocare finalmente al calcio anche in italia.

Commenta

Scusa, volevo scrivere
                "Se un giocatore gioca male perchè pecca di esperienza la colpa è di chi LO fa giocare."
                Ho messo un non di troppo

Ma infatti ti dò ragione. Se santon entra, fa una partitona, e peccando di esperienza commette un errore che ti fa perdere la partita, la colpa non la puoi dare di certo a lui.
                esattamente.
                Comunque avevi scritto giusto ma per sbaglio ti ho editato nel quote, anche se non so bene perchè...
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

in italia rubate e siete campioni, in europa solo coglioni...

Mi ricorda qualcosa....

^__^

Azazel
                  Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                    in italia rubate e siete campioni, in europa solo coglioni...

Mi ricorda qualcosa....

^__^

Azazel
                    Juventinove ^__^

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                      .
                      *-*

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                        santon è un grande giocatore e ronaldo è un fuoriclasse.
                        Parlo solo di Ronaldo, su santon non mi pronuncio. Ronaldo è solo una montatura. Avrà fatto pure il gol e giocato discretamente correndo molto e salvando svariati palloni che sarebbero usciti dal campo ma io non vedo in lui un campione tale da meritare il fifa world player e il pallone d'oro. Quando vedo gente come Kakà o Ibra o Messi o Fabregas o Torres (sempre rotto) e perchè no, Benzema dico: questi sono fuoriclasse *****. Ronaldo non mi piace, tralasciando la boria e l'atteggiamento da fighetta, non mi dice assolutamente nulla. Il man utd è forte anche senza ronaldo che è un ottimo valore aggiunto. Stasera l'unico incontenibile era giggs. 35 anni e sembrava un ragazzino altro che ronaldo. Cmq chi afferma che Ronaldo è più forte di Kakà non capisce un ***** di calcio ed è meglio se si da all'ippica.

Originariamente inviato da Silamury Visualizza il messaggio
                        *-*
                        Silakury *-*

Commenta

• Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                          Per capirci Balotelli durante la partita ha fatto fallo a Ronaldo perchè quest'ultimo secondo lui faceva troppo il fighetto con la palla e a muso duro gli si è parato davanti quasi minacciandolo fisicamente; bene, fossi stato io l'allenatore lo avrei cacciato immediatamente, perchè non è così che dimostri serietè e umiltè come direbbe Arrighe.
                          Voi e la vostra cultura sportiva "Studio Sport".
                          Balotelli ha fatto benissimo a fare quel fallo così come ha sempre fatto Gattuso o come fece Brocchi contro Ibra.
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                            Non è questione di corsa. E' questione di avere giocatori che creano superiorità numerica.
                            Il problema dell'inter è che il suo gioco si basa sul distruggere il gioco avversario. Questa tattica va bene in campionato (vd juve di moggi) ma nella partita secca no. Purtroppo il Manchester ha gente che salta l'uomo, noi no (a parte maicon e talvolta ibra). Bisogna mandare a casa Adriano. Prendere un regista e gente veloce con classe. Sennò stiamo sempre al punto di prima. Zanetti, Stankovic, Viera, Muntari e Cambiasso son tutti interdittori e non impostano un beneamato *****. Non c'è attacco a parte ibra. Balotelli ha giocato bene stasera, saltando più volte Oshea ma tutte le volte che si smarcava non sapeva a chi dare la palla perchè i centrocampisti oltre a rubare palloni non riuscivano ad impostare la manovra e a supportare gli attaccanti. L'unica squadra italiana forte nella partita secca era la Roma. Un peccato vederla uscire. Non se lo meritava anche se gareggiava con la più scarsa delle tre inglesi. Il prossimo anno solo 3 squadre italiane andranno in CL? Speriamo che il calcio italiano nel frattempo si tiri un po' su ma la vedo dura. Per il resto il manchester ha meritato di passare e noi di uscire. Speriamo che si inverta la tendenza e che si incominci a giocare finalmente al calcio anche in italia.
                            Non sono d'accordo: quante volte Zanetti parte e ne dribbla 2? Quante volte è successo anche ieri sera con Santon o Balotelli? E si è creata superiorità numerica? No: perchè il resto della squadra era ferma. Il Manchester creava superiorità numerica grazie ai movimenti senza palla: in praticamente tutte le azioni pericolose (secondo gol, e le due uscite di Julio Cesar) la palla la riceve uno che si inserisce da dietro. E loro erano sempre 3-4 in zona d'attacco. Nell'Inter puoi anche saltare un uomo, ma siccome nessuno fa movimento, o quell'uomo era l'unico della difesa e arrivi davanti al portiere, oppure non te ne fai nulla.
                            Ronaldo non ha saltato Santon 1 milione di volte, forse un paio (e comunque non nelle azioni più pericolose). Giggs, nell'azione del loro secondo gol, non ha creato superiorità numerica, perchè gli uomini non li saltava, ma si è spostato da una parte all'altra del campo trascinandoseli dietro trovando lo spazio per un passaggio. Han segnato perchè avevano Giggs, Rooney, Ronaldo e Berbatov a ridosso dell'area. L'Inter 4 giocatori in area li ha solo sui calci da fermo, il Manchester in quasi tutte le azioni. E perchè se lo può permettere? Perchè Rooney, Giggs e Ronaldo tornavano anche a coprire in difesa. E Berbatov è stato uno di quelli cha ha corso di più della squadra (non mi è sembrato, ma le statistiche han detto così).
                            Se si guardano i giocatori dell'Inter, i centrocampisti fanno tanto movimento d'interdizione, ma sono fermi (come tutto il resto della squadra) quando ha la palla un compagno.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Partita del *****
                              per tutti i gufi milanisti qui non centrano nu ***** gli arbitri

i tiri del manchester son stati contati, l'inter ha creato molto più gioco

e se fosse entrata la palla sulla traversa magari si parlava di un'altra partita.

sisi un'altra partita... voi potete solo pensare al campionato grazie a calciopoli che ha tolto di mezzo la juve, sennò manco la uefa facevate.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

si, è successo quando davanti si trovava maradona. Ma non è un paragone da fare...

Commenta

Sto operando...
                                X