Il barcellona che sta facendo schifo ha fatto 5 flebo al lione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester - Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiomagariTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggioBeh sì se la metti così allora ha fatto un passo avanti perché non ne ha presi sette
Comunque complimenti ai tifosi dell'Inter che erano là, onore a voi.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
Perdonami,
conta la qualità.. non la quantità.
Poi, detto tra noi, il risultato della partita parla.
Il difetto di voi Interisti, in campo Europeo, è che proprio non vi và giù di perdere.
Conta chi la mette dentro, sempre detto.
Ma il mio difetto non è certo in campo europeo a me non piace perdere nemmeno quando gioco a biliardino. Quindi lascia perdere il difetto di noi interisti, ho parlato della partita in modo abbastanza imparziale... se mi dovessi mettere a parlare da tifoso probabilmente si scatenerebbe un flame inutile...
e dato che di gente che ha preferito guardare l'inter anzi che la sua squadra (poveretti) o milanisti che per la prima volta provano cosa vuol dire vedere le squadre altrui il mercoledì sera... ce n'è sono tanti. Mi risparmio ogni polemica.
Continuate a rosicare sull'inter, che tanto altro non potete fare.Ultima modifica di s_12; 12-03-2009, 00:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioi tiri del manchester son stati contati, l'inter ha creato molto più gioco
Ti rendi conto che l'inter ha preso 2 pali su 2 tiri in tutta la partita? Van der sar quante parate ha fatto? 0. No ma grande ibra, il carattere di quest'uomo esce sempre quando serve. Pallone d'oro
Commenta
-
Quello che vedo io le poche volte che vedo l'Inter è una squadra che corre e si impegna, pur senza avere uno schema di gioco diverso da buttiamo la palla in avanti e poi chi vivrà vedrà, fino al centrocampo, poi arrivati in attacco l'unico che si impegna mi sembra Adriano, mentre Ibrahimovic e Balotelli (forti per carità) mi sembrano presuntuosi come non so cosa. Per capirci Balotelli durante la partita ha fatto fallo a Ronaldo perchè quest'ultimo secondo lui faceva troppo il fighetto con la palla e a muso duro gli si è parato davanti quasi minacciandolo fisicamente; bene, fossi stato io l'allenatore lo avrei cacciato immediatamente, perchè non è così che dimostri serietè e umiltè come direbbe Arrighe.
P.S.: le statistiche della partita danno all'incirca lo stesso numero di tiri in porta per le due squadre, ma un possesso palla del 56% per il Manchester.Ultima modifica di pietreppaolo; 12-03-2009, 00:54..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
ma che bella serata
che s****,siamo stati sfortunati,se entrava quello,se nn prendeva il palo quell altro,ma abbiamo giocato bene,loro sono i campioni del mondo (mentre l anno scorso era il torneo dell amicizia vero?)
sisi intanto 2 a 0 e a casa tutti x l ennesima volta dopo 1 champions a dir poco ridicola
in 5 anni l inter ha passato solo 2 turni ad eliminazione diretta ma sono una squadra fortissimi
ibra in 14 partite ad eliminazione diretta nn ha segnato 1 solo gol ma è da pallone d oro
PRO-MEMORIA per gli interisti
Oggi e' il 11/3/109 e sono le ore 23:51:54
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 15995 giorni.
PS YouTube - Sit down Mourinho
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta