annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio

Ti rendi conto che l'inter ha preso 2 pali su 2 tiri in tutta la partita? Van der sar quante parate ha fatto? 0. No ma grande ibra, il carattere di quest'uomo esce sempre quando serve. Pallone d'oro
    van de sar che dici ha parato più di una palla...

ma capisco che tu non hai visto la partita... dato che pure ferguson ha parlato della parata su stankovic (per dirne una)... e che l'inter è stata sfortunata.

sempre detto, le partite van viste. Non lette sui siti
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
      P.S.: le statistiche della partita danno all'incirca lo stesso numero di tiri in porta per le due squadre, ma un possesso palla del 58% per il Manchester.
      Si, ma metti sul piatto le 0 (decisive, per spiegarlo all'amico s_12. Una parata su un campanile spiovente non è una parata) parate di van der sar e le 2-3 parate gol del solito julio.

Il fatto preoccupante è che sta sera ha giocato meglio L'INTER. Fino al 2 a 0 hanno corso, si sono impegnati (tranne ibra) e hanno dato il massimo, per quanto le gambe tremanti hanno permesso. Il vero problema è che il machester giocando una partita sotto tono con 3 scambi è andata al gol facilmente. L'inter non ha avuto UN giocatore capace di saltare l'uomo, mentre ai vari roonie, ronaldo, giggs (immenso) ecc. bastava un'accelerata per arrivare in area. Questo perchè? Perchè il manchester è più forte. Contando anche il fatto che c'era un giocatore come Tevez al 100% in panchina non so come facciate a dire di essere usciti per s****. Se sapete leggere un minino una partita di calcio capireste subito che se ibra avesse segnato invece di buttarla sopra il manchester iniziava a giocare e con tevez ve ne dava 10. Ma si sa, togliere i meriti all'avversario è mou-style e fa figo. Però gli altri vanno avanti.

Commenta

Il pallone d'oro se lo mangia Giggs, altro che càzzi. Ibrahimovic inconsistente come in tutte le partite di livello.
        Intanto lo scontro diretto tra lui che meritava il pallone d'oro e il pallone d'oro effettivo è finito nettamente a favore di Ronaldo

Commenta

vabbè il manchester se lè magnati due gol facili
          sigpic

Commenta

Quello che vedo io le poche volte che vedo l'Inter è una squadra che corre e si impegna, pur senza avere uno schema di gioco diverso da buttiamo la palla in avanti e poi chi vivrà vedrà, fino al centrocampo, poi arrivati in attacco l'unico che si impegna mi sembra Adriano, mentre Ibrahimovic e Balotelli (forti per carità) mi sembrano presuntuosi come non so cosa. Per capirci Balotelli durante la partita ha fatto fallo a Ronaldo perchè quest'ultimo secondo lui faceva troppo il fighetto con la palla e a muso duro gli si è parato davanti quasi minacciandolo fisicamente; bene, fossi stato io l'allenatore lo avrei cacciato immediatamente, perchè non è così che dimostri serietè e umiltè come direbbe Arrighe.
            P.S.: le statistiche della partita danno all'incirca lo stesso numero di tiri in porta per le due squadre, ma un possesso palla del 58% per il Manchester.
            E' una formazione che ha bisogno di ancora molto lavoro; non è tutto perso, tempo fa pensavo si dovesse ricominciare da zero. Invece le possibilità ci sono, Ibrahimovic è stato più generoso, ha tenuto e protetto decine di palloni, e spesso era marcato da due uomini che di nome fanno Rio Ferdinand & Vidic. Non siamo stati capaci di spingere sulle fasce come facciamo di solito, ma questo anche per merito avversario. Il Manchester questa sera ha sbagliato molto, ma non siamo mai riusciti ad approfittarne, neanche nei loro momenti di minore forza psicologica, e questo è una costante nell'Inter.
            Però, dopo tutto, credo che sia stata una delle prove dell'Inter in cui si è usata meglio la testa: poche cazzate in difesa, pallone controllato e generalmente giocato senza rischiare di perderlo, linea del fuorigioco, qualche pressing coordinato.
            Siamo sulla buona strada, abbiamo incontrato i più forti che ci hanno fatto due goal che sanno fare ad occhio chiusi.

(gettanextyear velato)
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              van de sar che dici ha parato più di una palla...

ma capisco che tu non hai visto la partita... dato che pure ferguson ha parlato della parata su stankovic (per dirne una)... e che l'inter è stata sfortunata.

sempre detto, le partite van viste. Non lette sui siti
              Io l'ho vista, ma più che vedere tiri dalla distanza non mi sembra abbia combinato l'Inter stasera, anche perchè senza avere uno schema di gioco diventa difficile (per intenderci spesso si è visto Ibra sulla fascia a crossare, senza pensare però che senza Adriano in campo la 'torre' diventa lui ). Anche perchè poi diciamocelo: quel colpo di testa non è stata questione di s****, è questione che da quella distanza e senza essere disturbato la devi buttare dentro, non sulla traversa.

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
              Il pallone d'oro se lo mangia Giggs, altro che càzzi. Ibrahimovic inconsistente come in tutte le partite di livello.
              Intanto lo scontro diretto tra lui che meritava il pallone d'oro e il pallone d'oro effettivo è finito nettamente a favore di Ronaldo
              Vabb dai non mi sembra abbia giocato tanto male stasera Giggs, anzi mi sembra abbia fatto un'otima partita.
              Ultima modifica di pietreppaolo; 12-03-2009, 01:02.
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

Commenta

Io l'ho vista, ma più che vedere tiri dalla distanza non mi sembra abbia combinato l'Inter stasera, anche perchè senza avere uno schema di gioco diventa difficile (per intenderci spesso si è visto Ibra sulla fascia a crossare, senza pensare però che senza Adriano in campo la 'torre' diventa lui ). Anche perchè poi diciamocelo: quel colpo di testa non è stata questione di s****, è questione che da quella distanza e senza essere disturbato la devi buttare dentro, non sulla traversa.
                ma veramente ibra io lo ho visto spesso al centro senza che combinasse un *****...

mentre gli altri sulla fascia perchè lui doveva tirare... e in molte azioni è stato molto egoista non passando la palla
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                  Siamo sulla buona strada, abbiamo incontrato i più forti che ci hanno fatto due goal che sanno fare ad occhio chiusi.
                  Perchè? Perchè avete fatto il girone di qualificazione più scarso mai visto qualificandovi appena. Se foste arrivate primi scommetto che a quest'ora eravate ai quarti.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                    Perchè? Perchè avete fatto il girone di qualificazione più scarso mai visto qualificandovi appena. Se foste arrivate primi scommetto che a quest'ora eravate ai quarti.
                    Ma certamente. Grandissima parte delle colpe sta lì, con un girone del genere è inammissibile non arrivare primi.

Ma dopo 8 partite ai quarti in 4 anni, questa mi sembra decisamente la migliore.
                    We are not retreating - We are advancing in another direction.
                    Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                      ma va va. che mi devo parare? Il tasso tecnico del manchester è superiore. E' giusto che passi la squadra più forte. Quindi tutti a casa e concentriamoci sullo scudetto.
                      Il problema non è il tasso tecnico: è quanto corrono. Il Manchester, come tutte le squadre inglesi, corrono il doppio dei nostri, che a confronto sembrano fermi. E come si è visto negli ultimi anni di Champions, dove le Inglesi sono sempre andate benissimo e le Italiane no, la corsa conta molto più di tattica o tecnica (ovviamente non sto dicendo che quelli del Manchester abbiano i piedi a tombino: si sta parlando di fenomeni).
                      Se uno guarda i km macinati dai giocatori del Manchester vede che Rooney e Berbatov hanno corso come dei disperati, gli attaccanti dell'Inter? Zero.
                      0 movimento senza palla = 0 gol, non mi sembra molto difficile.
                      La mobilità in avanti, lo smarcamento, la ricerca della profondità senza pallone sono doti che le squadre inglesi hanno, perchè corrono da matti, le Italiane (in particolar modo l'Inter) no.

Commenta

Roonie che si fa tutto il campo fino alla linea di fondo per coprire. Dite a balotelli di imparare invece di andare a rompere le palle a ronaldo, che tra l'altro gli ha riso in faccia

Commenta

Mi dispiace per i tifosi dell'inter ma credo proprio che questa partita non avevano mezza possibilità concreta di vincerla, proprio come ha detto stamattina Macca. il fatto è che il Manchester ha controllato la partita tranquillamente, con la testa a sabato e al match che chiuderà la stagione in inghilterra contro il Liverpool. Berbatov, Scholes e Ferdinand hanno giocato davvero sotto tono, O'Shea ha regolato in mezz'ora Balotelli con qualche fallo d'esperienza e il piccolo italiano non ha fatto praticamente niente. Ibrahimovic manco c'è stato bisogno di marcarlo: stoppava, controllava e poi passava dietro, roba che Matri la fa uguale. Il secondo gol è stato l'esempio: hanno accelerato un po' la circolazione della palla e hanno segnato senza nemmeno volerlo più di tanto. Poi c'è stato un momento in cui l'inter sul 2 0 era tutta a fare catenaccio in difesa e Scholes, Rooney, Ronaldo e Berbatov si passavano la palla sul limite dell'area per 5 minuti buoni

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                            Il problema non è il tasso tecnico:
                            il centrocampo dell inter è troppo poco tecnico x squadre di un livello superiore a siena e reggina

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              il centrocampo dell inter è troppo poco tecnico x squadre di un livello superiore a siena e reggina
                              Vuoi mettere il centrocampo dell'Inter con Ciccio Cozza?
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

Commenta

Diciamo anche che l'inter che ha giocato il primo tempo è quella di Mancini a parte Santon, che si faceva bucare sempre da Ronaldo e Giggs, e a riprova del fatto che mourinho ha fatto una campagna acquisti ridicola c'è che Muntari, che è l'unico che ormai fa giocare dei suoi pupilli, è stato il peggiore in campo

Commenta

Sto operando...
                                X