Originariamente inviato da torrente
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester - Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioConta chi la mette dentro, sempre detto.
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa il mio difetto non è certo in campo europeo a me non piace perdere nemmeno quando gioco a biliardino. Quindi lascia perdere il difetto di noi interisti, ho parlato della partita in modo abbastanza imparziale... se mi dovessi mettere a parlare da tifoso probabilmente si scatenerebbe un flame inutile...
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe dato che di gente che ha preferito guardare l'inter anzi che la sua squadra (poveretti) o milanisti che per la prima volta provano cosa vuol dire vedere le squadre altrui il mercoledì sera... ce n'è sono tanti. Mi risparmio ogni polemica.
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioContinuate a rosicare sull'inter, che tanto altro non potete fare.
Al massimo, ma proprio al massimo, dovresti rosicare tu.
Detto questo, se vuoi, ti dò un ultimo commento.. L'azione di Adriano m'ha lasciato stupefatto e avete avuto una gran dose di s****.
Peccato comunque, al prossimo anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioA me Ibra piace come giocatore. Poi pensala come credi. Ronaldo non mi impressiona. Se vuoi togli pure ibra da quella lista, ma gli altri che ho citato sono nettamente più forti della fighettina. Forse te dovresti capirne un po' di più di calcio.
Cioè ti permette di far fare alle punte una ventina di reti a stagione, aggiungici che ne fa una quindicina lui come valore aggiunto. E' il meglio del meglio.
E comunque Ibrahimovic ha nettamente deluso le aspettative: quando era alla juventus sembrava il più grande calciatore della storia: fisico classe e freddezza, sì ma era giovane e poteva mettere in pratica tutto. il fatto è che ora come ora ha ventisette anni ed è esattamente come quando ne aveva ventidue: un potenziale campione che fa 15 gol in campionato e due gol in Champion's.
In ogni caso tra i due non sceglierei nessuno se potessi avere Rooney, che reputo il centravanti migliore del mondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggioCàzzo Ronaldo è l'esterno che tutti sognano. Un esterno che segna più di un centravanti, che fa assist più di un esterno e che arretra discretamente è il meglio che si possa avere nel panorama mondiale.
Cioè ti permette di far fare alle punte una ventina di reti a stagione, aggiungici che ne fa una quindicina lui come valore aggiunto. E' il meglio del meglio.
E comunque Ibrahimovic ha nettamente deluso le aspettative: quando era alla juventus sembrava il più grande calciatore della storia: fisico classe e freddezza, sì ma era giovane e poteva mettere in pratica tutto. il fatto è che ora come ora ha ventisette anni ed è esattamente come quando ne aveva ventidue: un potenziale campione che fa 15 gol in campionato e due gol in Champion's.
In ogni caso tra i due non sceglierei nessuno se potessi avere Rooney, che reputo il centravanti migliore del mondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioMa chi lo critica. E' un gran giocatore. Solo non ai livelli di gente come kakà che sono i veri fuoriclasse. Immagino vi facciate le seghette tutte le volte che fa il doppiopasso.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioIbra è e rimarrà sempre una seconda punta. Il fatto che riesca a fare 15/20 gol è anche troppo. Purtroppo l'inter non ha un attaccante serio da affiancargli e ad Ibra rimane di fare la prima punta, cosa che lui non è in grado di fare al 100%. Ha deluso le aspettative? Si, ma c'è anche da dire che impostando la manovra come fa l'inter è difficile segnare per una seconda punta. Poi eh non cerco alibi per la sconfitta. La superiorità del manchester è palese e sotto gli occhi di tutti. Con un centrocampo come quello attuale dell'inter non si può fare altro che puntare alla continuità e alla serie A perchè, ripeto per l'ennesima volta, non siamo in grado di attaccare decentemente.
E comunque la prima punta forte ce l'avete, anzi ne avete tre di livello assoluto, nell'ordine Crespo, Adriano e Cruz. Il problema non è la seconda punta o la prima: il problema per me è che avete smantellato i barlumi di gioco che Mancini è riuscito a far fare alla squadra, per ingaggiare un tecnico superstar che fa catenaccio quando perde due a zero.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioKakà è stato un fenomeno un anno, poi ha giocato da buon giocatore, Ronaldo sono 3 anni che fa il fenomeno.
esattamente
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioKakà è stato un fenomeno un anno, poi ha giocato da buon giocatore, Ronaldo sono 3 anni che fa il fenomeno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggioMa io non mi riferisco alla partita eh, parlo di problema strutturale dell'inter. Insomma, se mi dici che Ibra è una gran seconda punta allora avete fatto il mercato coi piedi da quando l'avete preso. E che in fondo l'avete preso solo per non farlo prendere agli altri.
E comunque la prima punta forte ce l'avete, anzi ne avete tre di livello assoluto, nell'ordine Crespo, Adriano e Cruz. Il problema non è la seconda punta o la prima: il problema per me è che avete smantellato i barlumi di gioco che Mancini è riuscito a far fare alla squadra, per ingaggiare un tecnico superstar che fa catenaccio quando perde due a zero.
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiocome ti sbagli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiocome ti sbagli.
non si sbaglia per niente
Commenta
-
Kakè ha smesso di vincere le partite da solo quando ha smesso di avere una squadra intorno.
Ibra è un gran giocatore in italia. Non c'è una sola partita nella sua carriera in cui abbia giocato come sa fare in champion's. Per questo non vincerà mai il pallone d'oro. O almeno finchè non si sblocca.Ultima modifica di pyro989; 12-03-2009, 13:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioKakè ha smesso di vincere le partite da solo quando ha smesso di avere una squadra intorno.
Ibra è un gran giocatore in italia. Non c'è una sola partita nella sua carriera in cui abbia giocato come sa fare in champion's. Per questo non vincerà mai il pallone d'oro. O almeno finchè non si sblocca.
la sua sfortuna è stata l'inter
Commenta
Commenta