annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salihamidžić

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salihamidžić

Come mai nn han chiesto la prova tv per il suo pugno?

Non ho ancora ben chiaro come funziona la richiesta sulla prova tv. Eppure ero convinto che i pugni venissero per lo meno sanzionati
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Penso che l'inter abbia rubato nell'occasione.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Non ho ancora ben chiaro come funziona la richiesta sulla prova tv. Eppure ero convinto che i pugni venissero per lo meno sanzionati

Chiedi ad adrimano

Commenta

Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggio
        Chiedi ad adrimano
        Ma guarda che sono molto serio. Voglio capire in base a cosa viene richiesta...

Perchè non capisco questa disparità di giudizio su una cosa che viene vista e rivista con le telecamere.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Non ho visto, c'è un video?
          Maelstrom

Commenta

Da quel che ho capito non è arrivata la richiesta di prova tv in tempo al giudice.
            Avrebbero dovuto squalificarlo per 2-3 giornate.....
            peccato.....

Commenta

No semplicemente la procura non la ha ritenuto il fatto tale da prova tv

Juve derby Salihamidzic niente prova tv gomitata abate | CALCIOMERCATO.IT

trovo solo l'articolo, giusto per far vedere che non me lo sono inventato..

A me pare solo una presa per culo, ma il teatrino ha funzionato bene.
              - Al Bar dello sport

Commenta

I pugni tentati sono mille. Inzaghi contro il cagliari, Cordoba contro pazzini, ce ne sono a ogni partita. A volte non sanzionano quelli che vanno a segno, non capisco perché dovrebbero sanzionare quelli che non vanno a segno

Commenta

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
                  I pugni tentati sono mille. Inzaghi contro il cagliari, Cordoba contro pazzini, ce ne sono a ogni partita. A volte non sanzionano quelli che vanno a segno, non capisco perché dovrebbero sanzionare quelli che non vanno a segno
                  questo è andato a segno veramente, abate si è pure lamentato durante la partita.

Ma nessuno ha visto niente.

cmq, come gia dissi qualche post fà... la prova tv per alcuni non esiste.

Cmq la cosa migliore è che, l'azione è uguale a quella di adriano. Solo che di adriano ne han parlato tutti. Di questo no... addiritura a contro campo sn stati fantastici Dotto fa vedere l'azione. E tutti che fan finta di nulla senza parlarne... ma han parlato minimo 15 minuti dell'intervista di Mourinho. Che cose strane
                  Ultima modifica di s_12; 10-03-2009, 21:24.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

se dovevano dare la prova tv per i pugni tentati ed andati a segno di Materazzi a quest'ora stava ai lavori forzati.

Commenta

Mah, anche per me era pagato da Moratti, o per lo meno consigliato da Adriano.
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        se dovevano dare la prova tv per i pugni tentati ed andati a segno di Materazzi a quest'ora stava ai lavori forzati.
                        la prova tv coincide con il momento in cui materazzi ha smesso di commettere certi falli.
                        Io non nego i falli del passato. Ma che materazzi, come gattuso e tanti altri si sian calmati tantissimo è palese.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          secondo me perchè la vera punizione per la Juve è farlo togliendo il posto a qualche potenziale giovane promessa.
                          Joram[RDK]
                          Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                          perche io lavoro
                          Si vede

Commenta

Sto operando...
                          X