Originariamente inviato da Lacrimosa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ronaldo c'è!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggioNo io intendo che è scappato per cambiare aria. Gli infortuni dipendono per un 60% dalla condizione mentale
le loro carriere son sempre state condizionate dagli infortuni. Non centran le squadre.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioè scappato per i soldi, son d'accordo
Detto questo dire che è stato l'inter a rovinarlo è la solita stronzata anti-inter detta senza un minimo di criterio.
Edit: a riconferma di ciò ti cito un passaggio di un articolo del giornalista sportivo (o meglio IL) Franco Rossi, dal suo sito.
"La motivazione fu: l’Inter vince, ma non diverte…
Il 7 maggio 2002, martedì seguente alla tragicomica sconfitta con la Lazio, Moratti salutò Ronaldo dicendogli: vai tranquillo in Giappone che quando torni quello là (Cuper) non ci sarà più.
A Saitama, alla vigilia della semifinale mondiale tra Brasile e Turchia, Ronaldo aveva letto sui giornali che Cuper aveva prolungato il contratto e disse testualmente (ero presente) :”Sono di nuovo il numero uno al mondo e all’Inter per fare la riserva di Ventola non ci torno più.
Il giorno dopo telefonai da Sendai a Moratti e gli dissi che Ronaldo sarebbe andato al Real Madrid.
Mi rispose: non ci va, non sim preoccupi, Ronaldo lo convinco io, è un ragazzo che non ha carattere”.
Infatti si è visto come è stato convinto."Ultima modifica di pyro989; 10-03-2009, 14:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioDetto questo dire che è stato l'inter a rovinarlo è la solita stronzata anti-inter detta senza un minimo di criterio.
uno si rompe,sta fuori 6 mesi,torna e succede quello che succede quella sera a roma?
YouTube - Ronaldo's injuries in 1999 and 2000
io direi che ci sono tutte le motivazioni x dire che qualcosa nn ha funzionato o no?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
nesta ha deciso lui di nn volersi operare x cercare la terapia conservativa visto com era finito lo stesso infortunio su serginho
adesso si è operato ed è ovvio che se il giorno che torna in campo si rompe di nuovo la colpa è dei medici del milan
ti ripeto che io nn parlo del primo infortunio di ronaldo che è una cosa normalissima e ci sta perchè la potenza mostrata da ronaldo nei primi anni in europa era qualcosa al di fuori della normalità ed era normale che si rompesse prima o poi...il problema è stato dopo quando l hanno rimandato in campo dopo 6 mesi di cure e si è rotto dopo 5 minuti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn ci vedo niente di male a dire che l inter o se preferisci i medici dell inter, lo abbiano rovinato
uno si rompe,sta fuori 6 mesi,torna e succede quello che succede quella sera a roma?
YouTube - Ronaldo's injuries in 1999 and 2000
io direi che ci sono tutte le motivazioni x dire che qualcosa nn ha funzionato o no?
Nesta, Gattuso, Kakà, Dinho...
Mi vuoi dire che è solo colpa del milan se si son rotti in questo periodo?
Perchè si capisce che qualche cosa non funzioni.
Ho capito. Allora gli avete rovinati tutti.
Commenta
-
E io che pensavo fosse colpa dei macellai come Iuliano eh.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggioE io che pensavo fosse colpa dei macellai come Iuliano eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
Ho capito.
io dico che dopo 6 mesi di cure uno nn puo tornare in campo e rompersi dopo 5 minuti
Commenta
Commenta