annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronaldo c'è!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
    E' innegabile che Ronaldo sia scappato dall'inter e che gli abbia fatto davvero bene
    *

Commenta

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
      No io intendo che è scappato per cambiare aria. Gli infortuni dipendono per un 60% dalla condizione mentale
      Secondo me no. Gli infortuni dipendono dalla persona. Guarda Nesta, Chivu, Vieira ecc ecc
      le loro carriere son sempre state condizionate dagli infortuni. Non centran le squadre.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        è scappato per i soldi, son d'accordo
        Ma anche no. E' scappato perchè prima di partire per korea 02 moratti ha promesso che al suo ritorno non avrebbe più trovato couper, e come si sa moratti è un uomo di parola.
        Detto questo dire che è stato l'inter a rovinarlo è la solita stronzata anti-inter detta senza un minimo di criterio.

Edit: a riconferma di ciò ti cito un passaggio di un articolo del giornalista sportivo (o meglio IL) Franco Rossi, dal suo sito.

"La motivazione fu: l’Inter vince, ma non diverte…
        Il 7 maggio 2002, martedì seguente alla tragicomica sconfitta con la Lazio, Moratti salutò Ronaldo dicendogli: vai tranquillo in Giappone che quando torni quello là (Cuper) non ci sarà più.

A Saitama, alla vigilia della semifinale mondiale tra Brasile e Turchia, Ronaldo aveva letto sui giornali che Cuper aveva prolungato il contratto e disse testualmente (ero presente) :”Sono di nuovo il numero uno al mondo e all’Inter per fare la riserva di Ventola non ci torno più.
        Il giorno dopo telefonai da Sendai a Moratti e gli dissi che Ronaldo sarebbe andato al Real Madrid.

Mi rispose: non ci va, non sim preoccupi, Ronaldo lo convinco io, è un ragazzo che non ha carattere”.
        Infatti si è visto come è stato convinto."
        Ultima modifica di pyro989; 10-03-2009, 14:59.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
          Detto questo dire che è stato l'inter a rovinarlo è la solita stronzata anti-inter detta senza un minimo di criterio.
          nn ci vedo niente di male a dire che l inter o se preferisci i medici dell inter, lo abbiano rovinato

uno si rompe,sta fuori 6 mesi,torna e succede quello che succede quella sera a roma?

YouTube - Ronaldo's injuries in 1999 and 2000

io direi che ci sono tutte le motivazioni x dire che qualcosa nn ha funzionato o no?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Quindi possiamo dire che i medici del milan hanno rovinato nesta non operandolo subito e possiamo dire tante altre cose. Ronaldo aveva e ha entrambe le ginocchia deboli. Dovremmo allora accusare milan lab per il suo ultimo infortunio?

Commenta

nesta ha deciso lui di nn volersi operare x cercare la terapia conservativa visto com era finito lo stesso infortunio su serginho

adesso si è operato ed è ovvio che se il giorno che torna in campo si rompe di nuovo la colpa è dei medici del milan

ti ripeto che io nn parlo del primo infortunio di ronaldo che è una cosa normalissima e ci sta perchè la potenza mostrata da ronaldo nei primi anni in europa era qualcosa al di fuori della normalità ed era normale che si rompesse prima o poi...il problema è stato dopo quando l hanno rimandato in campo dopo 6 mesi di cure e si è rotto dopo 5 minuti

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                nn ci vedo niente di male a dire che l inter o se preferisci i medici dell inter, lo abbiano rovinato

uno si rompe,sta fuori 6 mesi,torna e succede quello che succede quella sera a roma?

YouTube - Ronaldo's injuries in 1999 and 2000

io direi che ci sono tutte le motivazioni x dire che qualcosa nn ha funzionato o no?

Nesta, Gattuso, Kakà, Dinho...
                Mi vuoi dire che è solo colpa del milan se si son rotti in questo periodo?
                Perchè si capisce che qualche cosa non funzioni.

Ho capito. Allora gli avete rovinati tutti.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

E io che pensavo fosse colpa dei macellai come Iuliano eh.
                  Originariamente inviato da morghy
                  ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                  Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                  nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                  Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
                    E io che pensavo fosse colpa dei macellai come Iuliano eh.
                    beh fosse colpa dei macellai a quest'ora Shevchenko era su una sedia a rotelle visto le entrate di Materazzi a suo tempo.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Ho capito.
                      no nn hai capito

io dico che dopo 6 mesi di cure uno nn puo tornare in campo e rompersi dopo 5 minuti

Commenta

Ma pensi che è stato 6 mesi seduto in un letto e tutto d'un tratto l'hanno mandato dentro in campo e crack? Maddai.

Commenta

Sto operando...
                        X