annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

classifica virtuale!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ti dico della partita che mi è saltata agli occhi: Milan Cagliari.
    Sì tutto quello che vuoi il Cagliari meritava almeno di vincere e va bene. Però poi mi dici che inzaghi andava espulso quando non ha colpito nessuno. Ieri Cordoba ha colpito Pazzini ed è stato ammonito. Il gol del milan sul cagliari? sì ha spinto lopez, anche io griderei al fallo perché tifo cagliari, poi vai a vedere e Lopez dichiara che non ha sentito nessuna spinta. Cacchio, che omertà. Bisogna essere proprio interisti per lamentarsi sempre della parzialità degli altri, anche quando si vince un campionato così, con tanti dubbi...

Commenta

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
      Io ti dico della partita che mi è saltata agli occhi: Milan Cagliari.
      Sì tutto quello che vuoi il Cagliari meritava almeno di vincere e va bene. Però poi mi dici che inzaghi andava espulso quando non ha colpito nessuno. Ieri Cordoba ha colpito Pazzini ed è stato ammonito. Il gol del milan sul cagliari? sì ha spinto lopez, anche io griderei al fallo perché tifo cagliari, poi vai a vedere e Lopez dichiara che non ha sentito nessuna spinta. Cacchio, che omertà. Bisogna essere proprio interisti per lamentarsi sempre della parzialità degli altri, anche quando si vince un campionato così, con tanti dubbi...
      stiamo parlando dell'Inter? non mi pare. Cordoba ieri andava espulso e sono d'accordo anche io, senno' non ti venivo a dire che Inzaghi andava espulso. Il gol del Milan sul Cagliari hai il coraggio di dire che e' Regolare? no perche' se e' cosi allora possiamo pure lasciar perdere tutto. In effetti Napoleone non e' mai esistito, Berlusconi non ha in mano l'Italia e il Mondo e' quadrato.

p.s.: se tu tifi Cagliari piu' del Milan, io sono Cicciolina.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Ma la classifica l'ha fatta pellegatti?

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          Inzaghi andava espulso ------> allora possiamo pure lasciar perdere tutto.

ma ne dici di cazzate eh.

Commenta

le posizioni nella classifica reale secondo me sono quelle piu giuste,sono i distacchi che nn tornano

il milan primo (nella classifica virtuale) è scandaloso e conferma la mia idea che il campionato "alla moviola" nn c entra un ***** col campo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io tifo milan?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                le posizioni nella classifica reale secondo me sono quelle piu giuste,sono i distacchi che nn tornano
                *

Finalmente qualcosa di sensato.

Commenta

La Roma ha solo +1 quando a Genoa subì dei torti incredibili e idem contro l'Inter.
                  Senza contare il pareggio a Reggio con il rigore molto dubbio della Reggina.

Sono già 5 punti questi calcolando un pareggio contro il Genova e non voglio mettermi a cercare altri torti subiti (tra cui un bel po di rigori non concessi).

Commenta

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
                    Io tifo milan?
                    anche paperino se vuoi :O
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                    X