sicuramente piu' del veicolo nero che ci si e' schiantato contro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sampdoria - Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggioMacca, i burini sono quelli non-di-Roma. Dire che i romani sono non romani non ha senso per Iddio!
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioPer me i romani rimangono grezzi tutti indistintamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioLo so benissimo che i burini son quelli fuori roma. Mi ha fatto una testa cosi' Ichi. Per me i romani rimangono grezzi tutti indistintamente.
Uno di verona dice grezzo ad un romano??? Ma tu ce l'hai il cervello?
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiocui non potrebbe ribattere non si fa piu' vedere?
vai da uno psicologo e parlagli di internet e che la realtà è altra cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggioUno di verona dice grezzo ad un romano??? Ma tu ce l'hai il cervello?
Commenta
-
Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggioUno di verona dice grezzo ad un romano??? Ma tu ce l'hai il cervello?We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggiosei messo male ragazzo
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioNon penso che anche se certa gente scriva "che goduria" goda davvero se un giocatore si accascia a terra.
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioPoi ci chiediamo perchè chiudono gli stadi e così via. Mi domando quanti di voi abbiano veramente il coraggio di andare a esporre le proprie idee fuori da un forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da negrotelli Visualizza il messaggioIo a dire la verità ho sperato in un nuovo puerta o fadiga appena ho visto che lo inquadravano per terra
Pensi che mi vergoni a dire in giro che non vedo l'ora di vedere il pullman interista che cade giù in un dirupo?
quando scrivi in italiano magari ti rispondo.... per ora chiedo il ban
Commenta
-
ma poi balotelli si permette anche di fare il furbo, per dio, è negro dovrebbe solo stare zitto
banna chi cazzo ti pare, rosikone di merda
ah, ma tu non avevi detto che te ne andavi dal forum? coerenza zero
ci avresti fatto un favore dato che dici solo cagate e puttanate, oltre a non capire un cazzo di calcio e piangere dalla mattina alla sera per far bannare chi la pensa diversamente da te.
Ancora non capisco come hanno fatto a metterti moderatore di sport, quando di sport proprio non ne capisci una sega
Commenta
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da negrotelli Visualizza il messaggioma poi balotelli si permette anche di fare il furbo, per dio, è negro dovrebbe solo stare zitto
banna chi cazzo ti pare, rosikone di merda
ah, ma tu non avevi detto che te ne andavi dal forum? coerenza zero
ci avresti fatto un favore dato che dici solo cagate e puttanate, oltre a non capire un cazzo di calcio e piangere dalla mattina alla sera per far bannare chi la pensa diversamente da te.
Ancora non capisco come hanno fatto a metterti moderatore di sport, quando di sport proprio non ne capisci una sega
se mi avessero dato dei motivi validi per andare via lo avrei fatto... ma dato che nessuno ha scritto perchè dovevo farlo (al contrario di quanto chiesto da me). Non sono andato via..
Io faccio bannare solo chi non rispetta il regolamento... e tu confermi di non rispettarlo.
cmq dato che ho capito chi sei. L'altra volta non ti ho fatto bannare io.
See yea.
Commenta
Commenta