annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sampdoria - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Fatto stamattina al bar e all'università e con tuo grande dispiacere ti assicuro che le reazioni sono state pari o anche più pesanti di quanto scritto in questo thread, specie commentando una foto del cojone che si spiaccicava sul palo (commenti non riportabili perchè potrebbero essere interpretati come razzisti ma da pisciarsi sotto dal ridere).

Ci tengo a precisare che la stessa goduria ci sarebbe stata se il giocatore fosse stato ibrahimovic o anche zarate ma in forma sicuramente minore.
    troppo semplice farlo quando si è tra amici...

specialmente se da come dici tu eran tutti concordi... io sentendo persone che magari fanno comenti razzisti nn riderei tanto. Ma mi preocuperei delle persone con cui stò parlando.
    Ma capisco che al mondo ci sia ancora tanta ignoranza e intolleranza. E per persone come te, che poi chiudono gli stadi e multano le squadre. Picchiano gli stranieri per strada e così via.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Insultato Balotelli? Parole che non possono essere riportate? Avrebbero goduto anche per Ibra o Zarate?

Ah, Romani..
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
        Insultato Balotelli? Parole che non possono essere riportate? Avrebbero goduto anche per Ibra o Zarate?

Ah, Romani..
        Potrebbero benissimo essere riportate solo che verrebbero interpretate come insulti quando è semplicemente una battuta che chissà a quante altre persone è venuta in mente. Siccome l'ipocrisia è dilagante me la tengo per me.

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        troppo semplice farlo quando si è tra amici...

specialmente se da come dici tu eran tutti concordi... io sentendo persone che magari fanno comenti razzisti nn riderei tanto. Ma mi preocuperei delle persone con cui stò parlando.
        Ma capisco che al mondo ci sia ancora tanta ignoranza e intolleranza. E per persone come te, che poi chiudono gli stadi e multano le squadre. Picchiano gli stranieri per strada e così via.

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio

Ah, Romani..
          Beh che pretendi dai burinazzi. Non gli rimane altro, se non il rosik.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            Burinazzi? Tu non sai manco di cosa parli. Quindi meglio che stai zitto.

Commenta

Bello, io al contrario tuo penso di avere una vita sociale dove parlo anche di cose che con il calcio non centrano nulla.
              E chi è che decide gli argomenti giusti e quelli sbagliati nella vita sociale? Più parli e più fai capire la mia teoria su di te.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Fatto stamattina al bar e all'università e con tuo grande dispiacere ti assicuro che le reazioni sono state pari o anche più pesanti di quanto scritto in questo thread, specie commentando una foto del cojone che si spiaccicava sul palo (commenti non riportabili perchè potrebbero essere interpretati come razzisti ma da pisciarsi sotto dal ridere).

Ci tengo a precisare che la stessa goduria ci sarebbe stata se il giocatore fosse stato ibrahimovic o anche zarate ma in forma sicuramente minore.

E' difficile spiegarlo a uno che non conosce la società. Ma si capisce dai suoi discorsi, che sono scritti senza pensare ad una eventuale risposta da parte dell'altro, tipico di chi non fa dibattiti...
                Ultima modifica di torrente; 06-03-2009, 11:38.

Commenta

Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggio
                  E' difficile spiegarlo a uno che non conosce la società. Ma si capisce dai suoi discorsi, che sono scritti senza pensare ad una eventuale risposta da parte dell'altro, tipico di chi non fa dibattiti...
                  tu parli di dibattiti? non sei quello che insulta, prende per il culo e appena gli si da una risposta a cui non potrebbe ribattere non si fa piu' vedere?
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

E chi è che decide gli argomenti giusti e quelli sbagliati nella vita sociale? Più parli e più fai capire la mia teoria su di te.
                    Sei il massimo, ma ti rigiri le mie frasi?

Io dico che parlo anche di cose che non centrano niente con il calcio e tu ne esci con questa frase... vuoi fare psicologia spicciola con me?

Se vogliamo possiamo partire dal presuposto che la massa crea normalità.
                    Ora questa massa puo cambiare da zona a zona... da frequentazioni ecc ecc.
                    Possiamo anche parlare di luoghi di lavoro o del market sotto casa... o del mercato civico della città. Oppure del circolo ricreativo, del pub, del bar e così via...
                    A seconda di dove si và ci sono persone diverse che creano una massa da cui si puo definire la normalità.
                    Se per normalità però si parla di qualche cosa di più globale, allora possiamo prendere come punto di riferimento i media. In italia il 70% delle grandi testate e dei telegiornali parlano di politica. Quindi potremmo dedurre che l'argomento giusto sia la politica? Sì si potrebbe, quindi possiamo dedurre che gli argomenti giusti siano quelli legati alla politica in questo momento.

Crisi economica, stupri, testamento biologico, centrali nucleari, pd, pdl, udc, extra comunitari, romeni, ronde ecc ecc...

Mi dici in tutto questo cosa centra il calcio? Nulla.

La mia vita è legata al mondo reale, composto da persone che lavorano e che pensano con un proprio cervello. Persone che non si vantano di fare commenti razzisti solo per ridere. Persone che studiano e che al bar si mettono a parlare della lezione non di come si fa male un calciatore.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Sei il massimo, ma ti rigiri le mie frasi?

Io dico che parlo anche di cose che non centrano niente con il calcio e tu ne esci con questa frase... vuoi fare psicologia spicciola con me?

Se vogliamo possiamo partire dal presuposto che la massa crea normalità.
                      Ora questa massa puo cambiare da zona a zona... da frequentazioni ecc ecc.
                      Possiamo anche parlare di luoghi di lavoro o del market sotto casa... o del mercato civico della città. Oppure del circolo ricreativo, del pub, del bar e così via...
                      A seconda di dove si và ci sono persone diverse che creano una massa da cui si puo definire la normalità.
                      Se per normalità però si parla di qualche cosa di più globale, allora possiamo prendere come punto di riferimento i media. In italia il 70% delle grandi testate e dei telegiornali parlano di politica. Quindi potremmo dedurre che l'argomento giusto sia la politica? Sì si potrebbe, quindi possiamo dedurre che gli argomenti giusti siano quelli legati alla politica in questo momento.

Crisi economica, stupri, testamento biologico, centrali nucleari, pd, pdl, udc, extra comunitari, romeni, ronde ecc ecc...

Mi dici in tutto questo cosa centra il calcio? Nulla.

La mia vita è legata al mondo reale, composto da persone che lavorano e che pensano con un proprio cervello. Persone che non si vantano di fare commenti razzisti solo per ridere. Persone che studiano e che al bar si mettono a parlare della lezione non di come si fa male un calciatore.
                      Ma io mi chiedo tu che tipo che sei...

Quando tu hai detto che parli anche di altri argomenti, a differenza mia che parlo solo di calcio, io ti ho risposto perchè la tua era un'accusa a chi aveva pochi argomenti.
                      Tu non capisci nemmeno la base dei discorsi.

Poi per cortesia, facciamo le persone reali. Basta a fare i bambini che difendono questi sporchi immigrati schifosi che stanno qui solo a rompere il caxxo a noi. Cerchiamo di mettere da parte queste difese usando la parola razzismo. Questi fanno schifo e basta. Solo in Italia ancora permettiamo certe cose.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                        Porello

Commenta

Ma io mi chiedo tu che tipo che sei...

Quando tu hai detto che parli anche di altri argomenti, a differenza mia che parlo solo di calcio, io ti ho risposto perchè la tua era un'accusa a chi aveva pochi argomenti.
                          Tu non capisci nemmeno la base dei discorsi.

Poi per cortesia, facciamo le persone reali. Basta a fare i bambini che difendono questi sporchi immigrati schifosi che stanno qui solo a rompere il caxxo a noi. Cerchiamo di mettere da parte queste difese usando la parola razzismo. Questi fanno schifo e basta. Solo in Italia ancora permettiamo certe cose.

Sei da compatire..
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Macca, i burini sono quelli non-di-Roma. Dire che i romani sono non romani non ha senso per Iddio!

Commenta

Scusate, ci sono novità sulla situazione del palo? si e' ripreso?

Commenta

a te stanno molto a cuore i pali, vero elle?

Commenta

Sto operando...
                                X