annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sampdoria - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sampdoria - Inter

Fine primo tempo.

We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Mazza che pena Rivas o_o'
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Vediamo che si inventano mo sti 4 minatori.

Commenta

Ma è scontato che oggi per far risultare le critiche infondate non entrino in gioco gli arbitri.

p.s. Fantantonio è di un altro pianeta.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Ma è scontato che oggi per far risultare le critiche infondate non entrino in gioco gli arbitri.

p.s. Fantantonio è di un altro pianeta.
          Cassano? parliamo di Palombo....E' veramente fenomenale sto ragazzo....
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Onore a Cassano.. e anche a Palombo

gli altri 20 imparino da loro..
            Arlecchino

Commenta

Spettate io ho visto Padalino che fino a poco fa nn sapevo chi ***** era e ha fatto un partitone

Commenta

Padalino chi? La prima tra le primedonne? Quello che giocava con l'olio sui tacchetti?
                Arlecchino

Commenta

l'unica cosa positiva è che nn si vedranno più nella lista dei convocati rivas e obinna.

MSN: manu_rulez@hotmail.it

Originariamente inviato da Theoden
                  ...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    Cassano? parliamo di Palombo....E' veramente fenomenale sto ragazzo....
                    Palombo è un gran centrocampista, quest'anno è stato infortunato molto tempo e non ha potuto aiutare la Samp, io credo che quest'estate andrà in una big, spero proprio alla Roma, anche se credo che non vogliano pochi piccioli...

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Palombo è un gran centrocampista, quest'anno è stato infortunato molto tempo e non ha potuto aiutare la Samp, io credo che quest'estate andrà in una big, spero proprio alla Roma, anche se credo che non vogliano pochi piccioli...
                      per me torna alla Fiorentina se questa va in Champions come e' probabile che succeda :P anche perche' la Roma non necessita di un centrocampista come Palombo visto che ha gia' De Rossi e non credo che venga da voi a fare la seconda scelta >_< Avevo sentito che pure l'Inter ci aveva fatto un pensierino...Magari l'avessero preso al posto di quello scandalo di Muntari -.-
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Non sò, non è un giocatore giovanissimo e scommetterci sopra milioni non sò quanto sia possibile; merita probabilmente qualcosa in più, ma tra le big sinceramente non vedo acquirenti, piuttosto tra le squadre di fascia leggermente superiore: Genoa? sarebbe assurdo. Napoli? Potrebbe seguire Maggio. Fiorentina? Ci giocava già, ci ritornerebbe?
                        Arlecchino

Commenta

Per me se lo prende una tra Liverpool e Arsenal

Commenta

che goduria vedere balotelli accasciato al suolo!

Commenta

Che batosta. Bello mouninho che in conferenza post partita a una domanda sullo schema risponde a un giornalista:" sisi... ma tu lavora per giornale bianconero no? capisco la tua domanda"

Commenta

Sto operando...
                              X