...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.
Cassano? parliamo di Palombo....E' veramente fenomenale sto ragazzo....
Palombo è un gran centrocampista, quest'anno è stato infortunato molto tempo e non ha potuto aiutare la Samp, io credo che quest'estate andrà in una big, spero proprio alla Roma, anche se credo che non vogliano pochi piccioli...
Palombo è un gran centrocampista, quest'anno è stato infortunato molto tempo e non ha potuto aiutare la Samp, io credo che quest'estate andrà in una big, spero proprio alla Roma, anche se credo che non vogliano pochi piccioli...
per me torna alla Fiorentina se questa va in Champions come e' probabile che succeda :P anche perche' la Roma non necessita di un centrocampista come Palombo visto che ha gia' De Rossi e non credo che venga da voi a fare la seconda scelta >_< Avevo sentito che pure l'Inter ci aveva fatto un pensierino...Magari l'avessero preso al posto di quello scandalo di Muntari -.-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Non sò, non è un giocatore giovanissimo e scommetterci sopra milioni non sò quanto sia possibile; merita probabilmente qualcosa in più, ma tra le big sinceramente non vedo acquirenti, piuttosto tra le squadre di fascia leggermente superiore: Genoa? sarebbe assurdo. Napoli? Potrebbe seguire Maggio. Fiorentina? Ci giocava già, ci ritornerebbe?
Che batosta. Bello mouninho che in conferenza post partita a una domanda sullo schema risponde a un giornalista:" sisi... ma tu lavora per giornale bianconero no? capisco la tua domanda"
Commenta