annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che bello sono diventati come i gobbi precalciopoli senza nemmeno rendersene conto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      che bello sono diventati come i gobbi precalciopoli senza nemmeno rendersene conto
      con la differenza che noi gli arbitri non li paghiamo e con la differenza che a quei tempi solo la Juve era favorita dai fischietti. Ora possiamo dire che Milano e' sopra un piedistallo
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
        con la differenza che noi gli arbitri non li paghiamo e con la differenza che a quei tempi solo la Juve era favorita dai fischietti.
        Ma smettila di sparare caz.zate

Commenta

stai attento, perche' spiegandolo potresti dire che il Milan campione del mondo vale di meno dell'Inter campione d'Italia.
          Ihih, no.

Per vincere un campionato occorre QUANTITA'/qualità, per la champion's quantità/QUALITA'.

Dire che la juventus è superiore all'inter dopo che ha perso con il chelsea che è 5 gradini sotto al machester è una pirlata.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            Ihih, no.

Per vincere un campionato occorre QUANTITA'/qualità, per la champion's quantità/QUALITA'.

Dire che la juventus è superiore all'inter dopo che ha perso con il chelsea che è 5 gradini sotto al machester è una pirlata.
            La Juventus e' arrivata prima nel girone davanti a Real Madrid e Zenith ( squadra sottovalutata da tutti )

L'Inter e' arrivata seconda nel girone dietro al Panathinaikos e davanti per miracolo al Werder Brema ( una squadraccia ), facendo la meta' dei suoi punti grazie ad una squadra cipriota.

Credo che la superiorita' di una squadra si veda in Europa e attualmente tra le Italiane la Juventus e' quella che dimostra di piu'.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
              al milan nel dubbio fischiano contro

Commenta

La Juventus e' arrivata prima nel girone davanti a Real Madrid e Zenith ( squadra sottovalutata da tutti )

L'Inter e' arrivata seconda nel girone dietro al Panathinaikos e davanti per miracolo al Werder Brema ( una squadraccia ), facendo la meta' dei suoi punti grazie ad una squadra cipriota.

Credo che la superiorita' di una squadra si veda in Europa e attualmente tra le Italiane la Juventus e' quella che dimostra di piu'.
                Te l'hanno detto che la champion's inizia con le partite dentro-fuori?

Commenta

con la differenza che noi gli arbitri non li paghiamo e con la differenza che a quei tempi solo la Juve era favorita dai fischietti. Ora possiamo dire che Milano e' sopra un piedistallo
                  io parlo di tifosi nn di società

ti ricordo che quando il milan è stato forte lo è stato in italia e in europa...cosa che della juve di capello e dell inter di mancini nn possiamo dire

poi lo so che ti fa comodo sparare cazzate su milano favorita e milan in B senza aiuti ma è sotto gli occhi di tutti che TUTTE le squadre di serie A hanno favori e torti chi piu,chi meno,l inter solo favori...il giorno che vedo segnare un gol come quello che avete segnato voi a siena all inter cambierò idea

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    io parlo di tifosi nn di società

ti ricordo che quando il milan è stato forte lo è stato in italia e in europa...cosa che della juve di capello e dell inter di mancini nn possiamo dire

poi lo so che ti fa comodo sparare cazzate su milano favorita e milan in B senza aiuti ma è sotto gli occhi di tutti che TUTTE le squadre di serie A hanno favori e torti chi piu,chi meno,l inter solo favori...il giorno che vedo segnare un gol come quello che avete segnato voi a siena all inter cambierò idea
                    Io direi la Roma è nettamente in passivo su questo argomento, ma quello che mi sorprende è l'ipocrisia --> Moratti: "Il rigore? C'era...Le proteste mi sorprendono"

MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Io direi la Roma è nettamente in passivo su questo argomento, ma quello che mi sorprende è l'ipocrisia --> Moratti: "Il rigore? C'era...Le proteste mi sorprendono"

Il fatto che ti sorprenda significa che ritieni la parola di Moratti affidabile. Beato te.
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                        Il fatto che ti sorprenda significa che ritieni la parola di Moratti affidabile. Beato te.
                        Anche no.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

con la differenza che noi gli arbitri non li paghiamo

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Prima era un tutti contro la juve, ora ogni thread è un derby milanese perpetuo...
                            .
                            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                            Così si fa il teatro.
                            Così ho fatto!

Commenta

la storia si ripete

Azazel
                              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                              ZULUHOTELITALIA

Commenta

ed in tutto questo la roma fa l'ortolano
                                Khaine
                                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta